Sluurpy > Ristoranti a Francolise > Pizzeria Bellavista

Recensioni di Pizzeria Bellavista, Francolise

Valerio Comella
30/03/2023
Sono stato in questo locale con colleghi per una cena e siamo rimasti tutti molto soddisfatti del posto, della freschezza dei prodotti e della buona pizza, con impasto leggero e ben farcita. Vino rosso eccezionale. Antipasti top!! La signora Maddalena la proprietaria, gentilissima. Prezzi ottimi. Consigliato 👌
Fernando Morado
05/06/2023
Ho avuto il piacere di mangiare una pizza al Bellavista: sensazionale! E il servizio e la cordialità ci fanno venire voglia di tornare. Sono brasiliano, sto attraversando l'Italia lungo i sentieri percorsi dai soldati brasiliani durante la seconda guerra e sono passato per Francolise il 4 giugno. Un grazie particolare ai proprietari per la loro gentilezza. Grazie!
Stefano D'Ambrosio (SinopeO)
14/01/2023
Ottima cucina! Ambiente accogliente! Prezzi modici! La signora Maddalena, gentilissima e simpaticissima, mette i clienti a loro agio! 👍🎉🎊
Decibel Groupe
10/10/2022
Locale adatto per qualsivoglia festeggiamento. Prodotti genuini, per non parlare dell'ottima pizza. Cordialità e simpatia fanno da cornice a questo splendido staff. È sempre un piacere tornarci.
Mauro Giuss Giussani
02/07/2019
Sto percorrendo a piedi la nostra bella penisola dalle Alpi alla Sicilia, sono arrivato quasi per caso in questo ristorante in territorio campano. La titolare è una Signora che fa del suo lavoro un'arte, la finezza e il carattere di questa gran donna lo si sente riflesso nei piatti che escono dalla cucina. Per un "nordico" come me è stata la più gradita sorpresa culinaria del mio viaggio, dico davvero, la miglior cucina da quando sono partito ad oggi,se avete la fortuna di abitare nella regione dovete scoprire di persona ciò che sto cercando di raccontarvi dopo la mia esperienza qui.
Silvia Guberti
02/07/2019
Cibo da 10 e personale da 10 e lode. Hanno anche offerto la cena al nostro amico Paolo che sta facendo il giro dell'Italia con la sua sedia a rotelle. Hanno aiutato uno sconosciuto di passaggio solo in cambio di una chiacchierata. Siete fantastici!
Noemi Iodice
31/08/2022
Pizza buonissima personale gentilissimo e cortesia al top
Carlo Pilotti
22/07/2021
Rapporto qualità prezzo ok. Locale ampio climatizzato. Leggerissima la pizza. Si può mangiare di tutto.
Giovanni Cardone
22/12/2017
Ho mangiato più volte in questa pizzeria, location accogliente, cibo genuino e ottima accoglienza da parte della proprietaria. Prezzi molto onesti. Complimenti, a presto!
mariana mantella
11/09/2022
Prima volta andata tutto buono molto accogliente consiglio
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni