Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Fontana > Suite 77

Recensioni di Suite 77, Francavilla Fontana

G M
15/11/2022
Locale piccolo ma accogliente, servizio veloce e attento ... Ottima proposta di drink e food. Conto che rispecchia il menù. Davvero una fantastica scoperta ... P.S un applauso alle Crocchette di patate . Da ritornarci
vincenzo valenzano
27/03/2022
Il locale è molto carino, curato nei minimi dettagli, in uno stile urban. L'accoglienza e il servizio molto caloroso e adeguato al contesto. Le pietanze sono molto abbondanti e molto gustose. Consigliati
Ilenia Caroppa
14/03/2022
Locale accogliente nel centro di francavilla fontana. Abbiamo ordinato una pinsa, un'insalata e una porzione di stick di pollo. Tutto molto buono, il pollo era croccante e speziato al punto giusto, insalata anche e pinsa nella media. Consiglio!
Daniele Apples
04/04/2023
Il ristorante è molto bello e curato, il proprietario Giampiero, è una persona attentissima in tutto quello che potrà deliziarvi a tavola e farvi sentire a proprio agio. Vi sono ottime tipologie di carni, consiglio vivamente se vi trovate a Francavilla Fontana di passare.
Rino Salvatore Mottola
26/11/2021
Bello e buono. Prodotti di qualità a prezzi adeguati. Pulizia e classe sono tratti caratterizzanti. Sotto c'è il menù ed alcune foto. Ricordate di mettere mi piace e seguirmi per le prossime recensioni.
Domenico Laterza
20/08/2021
Se passate da questo paese e volete mangiare cibo di qualità vi consiglio di passare alla Suite,si può mangiare un po' di tutto e per gli intenditori di vino e champagne la vera chicca è la vineria privè...
Giuseppe Antelmi
05/12/2019
Bel posto accogliente il titolare con tutto lo staff molto cordiali buona proposta nel mondo del Fastfood/pizzeria fatto bene con delle cose fatte in casa... inoltre ho molto apprezzato il fuori menù con carni di livello superiore
Giuseppe Garga
11/03/2023
Ottimo cibo, simpatia del proprietario e camerieri top, così come rapporto qualità prezzo. Consiglio
Daniela Saracino
18/05/2019
Locale giovanile e moderno. Personale veloce e gentile. Cibo buono e di qualità. Ottimo rapporto qualità,prezzo.voto 9!:)
giovanni lomartire
05/11/2022
Posto situato al centro di Francavilla dove sin dall’inizio ci siamo trovati subito bene. Tutti molto cordiali e simpatici. Hamburger veramente buoni e di qualità per non parlare della birra artigianale ad un prezzo equo. Consiglio vivamente… complimenti! P.s. Vengo da modena ma appena posso ci ritornerò!
Giuseppe Birtolo
03/07/2021
Nella suggestiva piazzetta della città di Francavilla Fontana si trova questo bellissimo locale, frequentato da bella gente, personale educato e molto professionale e cibo non ottimo ma di più! Tutto di altissimo livello, consigliatissimo!!!!
Cosimo Bellanova
07/04/2023
Pizza buonissima e birra alla spina. Personale molto gentile e professionale
Giuseppe M
16/03/2018
Cucina ricercata e cura dei clienti. Qui ho sempre mangiato bene con ottimo cibo e ottimi ingredienti. Menù corto con tanti piatti e tante belle esperienze culinarie. L'ambiente merita davvero una visita. Un punto di riferimento per la città di Francavilla.
Valerio Oliva (Valex_93_V)
31/07/2022
Personale cordiale, veloce e disponibile. I piatti sono davvero belli da vedere e abbondanti. I prezzi sono adeguati al servizio, location, quantità e soprattutto qualità. Consigliatissimo.bellissima l'atmosfera, le luci e la piazza con la fontana ben illuminata. Pienamente soddisfatti!
Marco De Giorgio
10/05/2018
Cucina impeccabile con personale competente. Ambiente rilassante e pulito. In foto tagliata di tonno con rucola, grana e pomodorini accompagnata da patate al forno e insalata. Complimenti!
Francesco di Coste
01/02/2023
Sempre ottima qualità e ambiente tranquillo, un posto consigliato
Lothar Matthaeus
29/08/2021
In visita da Milano presso amici di Francavilla, abbiamo avuto la fortuna di essere invitati in questa risto-braceria in pieno centro storico. Ottimamente consigliati dal proprietario, abbiamo gustato prelibatezze di carne e pesce come tartare e hamburger splendidamente preparati e presentati! Personale preparato e disponibile, vera chicca una ciliegina che proprio non ti aspetteresti: una moderna cantina vini in legno a temperatura controllata e splendidamente rifornita, in particolare di vini del territorio! Noi abbiamo potuto degustare un pregevole primitivo di Manduria rosato, fresco al punto giusto! Che dire... siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa cittadina barocca - bellissimo il centro storico! - crocevia fra Taranto e Brindisi!
Pizza Gelato Piadine Pizza margherita Golosone Gnocchi Torta Cornetto Panini Tagliata Riso Poke Ramen Cocktail Brace Cotoletta Involtini primavera Margherita e patatine Tartare di fassona Spaghetti di soia Pesce Tris caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni