Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Gabbiano Blu

Recensioni di Gabbiano Blu, Francavilla Al Mare

Marco C
30/06/2022
Come ogni anno torniamo sempre al gabbiano blu perché è una certezza e anche quest’anno si conferma tale. Servizio, cibo, qualità, cura del cliente sempre al top. È come stare in famiglia e sentirsi a casa, anche meglio.
Clara Albanese
03/09/2021
Ottimo pranzo di pesce! Porzioni abbondanti e di qualità. Impiattamento e servizio molto curato. Locale meraviglioso con terrazza affacciata sul mare. Personale gentilissimo e preparato. Prezzi davvero ottimi. Ci torneremo sicuramente!
Rita Di Giovanni
17/08/2019
Spiaggia un po' piccola dovuta alle mareggiate, il titolare gentilissimo. Il ristorante serve ottimo cibo. Lo consiglio.
Il Peps
06/10/2022
Pesce freschissimo come in pochi locali. Accoglienza top. Simone ci ha messo subito a nostro agio e ha soddisfatto appieno le nostre aspettative.. Se passate da quelle parti dovete fermavi assolutamente
massimiliano bertolucci
20/08/2022
Bellissimo punto dove rilassarsi... Bella spiaggia ben curata cibo da 10 ottima la ristorazione tutto fresco pesce. Buonissimo... Il proprietario Simone cortese disponibile è gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza consiglio vivamente.. Ormai sono tre anni che una settimana mi rilasso qui
Rita Cavallini
13/08/2021
Arrivati oggi x la vacanza abbiamo deciso di fermarci al "Gabbiano blu" per il pranzo. Bello il posto, direttamente sulla spiaggia. Menù di pesce, antipasto insalata di mare buonissimo, primo mezze maniche agli scampi gradevole, il sugo buonissimo ma gli scampi forse si erano sciolti, frittura buona. Prezzo ottimo e abbiamo mangiato bene. Peccato che ci sia stato un disguido in cucina ( non specificato) per cui abbiamo aspettato tanto (tutti) e poi ancora tanto tra una portata e l'altra(ecco perché le 4 stelle) e tanto tanto caldo. Però c'è da capire che è Ferragosto tra due giorni, c'era un bel po' di clientela. La nostra cameriera ,Giulia, molto brava e gentile. A volte i disguidi capitano, ma se il personale ci sa fare col cliente, si scusa e utilizza sorriso e cortesia , tutto si supera. In fin dei conti siamo (fortunatamente) in vacanza! Se siete a Francavilla vale la pena provare la cucina del Gabbiano blu!
Massimo Gardini
21/08/2021
Non sono solito fare recensioni durante la cena, faccio una eccezione perché ho trovato indiscutibilmente il miglior ristorante di Francavilla al mare. Antipasto di pesce eccezionale. Spaghetti chitarrina alla coda di rospo stupendi. Vino Pecorino Pasetti da urlo. Terrazza sul mare fantastica. Servizio impeccabile.
Massimiliano Setta
12/09/2020
Un posto sincero a gestione familiare per un estate tranquilla e serena. La focaccia con il pesce poi è tanta roba!
Gina Eveline Toppi
28/07/2021
Il posto è molto caratteristico avendo la terrazza dove si mangia che affaccia direttamente sul mare. Il pesce è fresco, ma ho trovato poca varietà, soprattutto nei crudi, e troppi fritti negli antipasti. Il personale è cordialissimo e simpatico, decisamente fa sentire i clienti a loro agio.
Alice Cavuto
02/06/2021
Locale davvero carino, pulito e ordinato. Personale qualificato: le cameriere Mariavittoria e Valeria sono sempre molto gentili e disponibili. Il cibo è ottimo, possibilità di avere anche menù senza glutine con vasta scelta! Rapporto qualità /prezzo ottimo. Il titolare molto simpatico e accogliente. Un locale da stra consigliare!
Ornella Saccomanno
09/09/2021
Piatti eccellenti materia prima eccellente favolosi
Paola Carlone
25/07/2020
Ottima la pizza ed i prezzi! Location sul mare!
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni