Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Ristorante La Nave

Recensioni di Ristorante La Nave, Francavilla Al Mare

Adamo Campanale
10/04/2023
Location ariegiata e luminosa con vista e panorama sul mare, servizio professionale e cortese, cibo e menù di buon gusto e ben serviti. Consigliato
Luketto il mio
23/08/2018
Ristorante storico . Un istituzione a Francavilla. In estate è molto meglio soprattutto perché si mangia all'aperto sulla terrazza con vista mare . Porzioni adeguate prezzo giusto ( siamo su i 45€ a testa ) ci sono comunque vari menù tra cui scegliere . Consiglio spaghetti o linguine alla Faruk ...
Wellbeingcoach alias Marco Bragato
24/08/2021
Dovrei avere a disposizione una 6 stella. Quella : dell’eccellenza, del garbo, della tradizione, qualità dei prodotti . Per la nave che oggi è guidato dai gemelli Enrico e Vincenzo: il primo, sommelier di III livello, è il curatore della cantina del locale; mentre, il secondo, Chef di cucina, dopo le numerose esperienze in campo nazionale (le ultime presso il “Daniel” di Venezia e “L’Albereta” di Gualtiero Marchesi) dirige le cucine Il ristorante “La Nave” mi ha soddisfatto con una gastronomia classica rivisitata in chiave moderna. Come sempre lascio parlare le foto. Gran finale di Antonio Mancinelli, inventore della Faruk: primo piatto famosissimo a base di scampi e curry creato in occasione della visita a Francavilla del re Faruk.
m
28/01/2023
Ristorante storico di Francavilla al Mare, luogo bellissimo e suggestivo, solo pesce fresco, cucinato da chef di lunga esperienza. Ottimi vini. Dolci sorbetti è tutto speciale. Un ottima alternativa è La Scialuppa al piano di sotto menu ottimi e gustosi, antipasti primi secondi tutti speciali. Ci vado sempre. Lo consiglierei vivamente ad un Amico.
Andrea F.
26/12/2019
Frequento saltuariamente questo ristorante e quest’anno in famiglia abbiamo deciso di pranzarvi il giorno di Natale. Nell’occasione abbiamo avuto l’ulteriore conferma della qualità dei prodotti utilizzati, dell’unicità delle portate e della loro presentazione. Per quanto concerne i camerieri ci tengo a menzionare la loro cortesia e la loro professionalità nel servizio. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio. Andrea Falcone
gianni testa
08/08/2021
Ogni anno quando veniamo in vacanza a Pescara facciamo tappa fissa alla NAVE ! Ottimo pesce , luogo suggestivo e chef e sommelier stupendi .. bravissimi ! Davvero ottimo !!
Francesca Trolli
18/05/2023
I proprietari, i fratelli Vincenzo ed Enrico Mancinelli, hanno saputo unire la raffinatezza dei cibi e l' accurata scelta dei vini, bollicine e champagne, questo connubio renderà speciale il vostro pranzo o la vostra, e il personale gentile e professionale allieterà la vostra occasione.
Matteo Marchionne
19/09/2021
Ristorante con un rapporto qualità prezzo ottimo. Personale professionale, cibo di qualità e location suggestiva. Nel nostro caso il servizio non è stato particolarmente veloce, ma in quella giornata il locale era pieno. Lo consiglio
monica de medio
12/02/2023
Oggi sono stata a pranzo al ristorante "la nave" di Francavilla che dire una conferma ottimo cibo, super servizio e ottima carta dei vini. Un ristorante che riesce a mantenere una identità e riesce allo stesso tempo a mutarsi nel tempo. Continuate così. Sta consigliato rapporto qualità prezzo.
DANIELA
02/09/2019
Ottimi piatti a base di pesce. Con la mia famiglia ci rechiamo lì dagli anni '90. Alla nave festeggiammo la mia Cresima, ed altre ricorrenze. Il personale è gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ed in estate propongono vari menù fissi.
Dil
24/05/2021
Una esperienza deliziosa. Abbiamo cenato con vista mare, in un ambiente curato e accogliente. Il proprietario e il personale sono stati gentilissimi e attenti alle nostre esigenze particolari. Buonissimo davvero il fritto vegetale e il primo. Anche il vino che ci è stato consigliato, accompagnava perfettamente le nostre pietanze. Rapporto qualità prezzo davvero unico!! Grazie per la bellissima serata che ricorderemo.
Stefano Galli
15/07/2021
Ristorante "must" a Francavilla! Sedendoti sulla terrazza si gode una vista spettacolare del mare! Culinarmente parlando .. uno tra i migliori ristoranti di pesce della zona! Servizio rapidissimo ed impeccabile. Consigliato vivamente sia per qualità (eccelsa) che per quantità (numerosissime portare tutte ultra abbondanti)!
Emanuela Dei rocini
18/06/2023
Locale curato, personale disponibile ed educato, qualità del prodotto sopra ogni aspettative. Da tornarci e consigliare ad amici e parenti!
Luca E
24/06/2023
Cibo buonissimo, dall'antipasto al dolce, servizio eccellente locale bello e prezzi molto onesti. Consigliatissimo
Patrizia Arcari
31/03/2022
Posto molto suggestivo e con vista spettacolare sul mare ....ottima cucina con pesce freschissimo e cucinato in maniera eccellente ... proprietario gentilissimo..
Fede Petrillo
25/01/2022
Posto meraviglioso con vista panoramica sul mare. Piatti unici e curati con pesce sempre fresco, con scelta del vino impeccabile da parte del sommelier.
T S
02/01/2018
Cercando un ristorante, abbiamo vissuto una piacevole scoperta, con un allestimento del nome che porta, con ampie vetrate con vista mare, con la sensazione di essere sulla spiaggia. Abbiamo preso il menù tradizionale, che come dal nome, ha l'essenziale di un pranzo a base di pesce. Personale eccellente nel soddisfare le richieste del cliente. Carta dei vini ben fornita con vini eccellenti della tradizione abruzzese e non. Unica nota negativa, a mio avviso, la climatizzazione del locale, in quanto i termosifoni son stati accesi quando ormai siam andati via. Ma il resto davvero ottimo, da tornarci sicuramente per provare gli altri menu.
francesco mirabello
08/04/2023
Il pesce dei giorni e congelato,le cozze non erano puliti ne esternamente ne anche internamente, dopo una ora ho avuto una dissenteria pazzesca...State attenti a cosa ordinate..
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni