Sluurpy > Ristoranti a Francavilla al Mare > Ristorante Pizzeria Baramares

Recensioni di Ristorante Pizzeria Baramares, Francavilla al Mare

Stefano
28/06/2023
Quando abbiamo scelto questo ristorante pizzeria aveva 917 recensioni con media 4,4. Abbiamo scoperto che non è vero: per le pizze merita un 10! "Godi ogni singolo ingrediente" è la frase che si abbina bene loro pizze.
Alessandra Cascella
23/03/2023
Piacevolmente colpita dalle pizze, dal servizio molto gentile e dal locale, moderno e pulito. Buoni anche il dolce e la frittura. Ci torneremo volentieri.
Ilaria Dore
28/06/2023
La pizza più buona che abbia mai mangiato! L'ho capito subito dopo due bocconi: pazzesca! Riesci a godere di ogni singolo ingrediente, impasto compreso. Strepitosa!
Maurizio Celata
05/07/2023
Cosa dire di questo PARADISO DELLA PIZZA in Abruzzo..!!! Ve lo consiglio vivamente e ve lo dice uno che di pizza aveva fatto la propria vita lavorativa, fino ad aver presenze pure come Giudice dei Campionati Mondiali di Pizza ( quelli ufficiali ) e a Master Pizzachef. La migliore pizza d’Abruzzo attualmente con un disco pasta altamente digeribile per non parlare dei prodotti di condimento di primissimo livello Pizze vere e non gommoni come oggi sembra che vadano di moda ma alla fine lasciano molto a pensare… Super condite, con gusti appropriati e azzeccati. Proprietà gentilissima, disponibile ad accontentare qualsiasi richiesta del cliente con ottime birre e altro per bagnare qualsiasi palato.. Ho letto recensioni ( poche ma purtroppo ci sono) negative per l’insonorizzazione del locale…!!! Questo mi fa veramente 🤣🤣🤣 perché forse queste persone sono abituati all’oratorio quando vanno a mangiare nei ristoranti 🥴🥴🥴 Sicuramente ci può stare che ci sia vocio ma quello dipende dai clienti presenti e la loro educazione.. Ma scherziamo…!! Piuttosto, andateci , se non siete mai stati prima, a gustarVi veramente una gran pizza fatta con amore e passione da Alfredo e aiuto pizzaiolo semplici persone e grandi lavoratori e capirete che questa pizza VALE VERAMENTE ..👏👏👏 COMPLIMENTI siete dei GRANDI e se non lo sapevate ve lo garantisco…👍👍👍👋
Massimo Troiani
10/04/2023
parcheggio all'interno locale moderno personale cortese e gentile e in fine io ho preso la pizza questa volta e devo dire che è una pizza super veramente buona grazie.
Francesca Paolini
03/03/2023
Bel locale, accogliente e pulito. Personale gentile ed efficiente. Pizza buonissima e leggera.
Franco Danese
17/12/2022
Personale cortese ed efficiente. Pizza eccezionale..! Prezzi leggermente sopra la media nel complessivo.
sCeRiFz Beta
18/07/2023
Tutto molto buono, posto tranquillo
Greta Barberio
06/04/2023
Non do sei stelle perché Google non me lo permette! Oramai cliente abituale da anni! La pizza migliore d’Abruzzo, senza dubbio. Ingredienti di prima qualità, attenzione ai minimi dettagli, dalle pizze più semplici a quelle più complesse. Un esempio? Le patate sulla pizza sono “sfilettate”, non sapete cosa significhi? Andate e provare, non ve ne pentirete! Antipasti e dolci altrettanto buoni, si sente sapore di “casa”. (Ps. La “saporita” è un must, chiunque abbia portato con me se n’è innamorato follemente!). Il mio ristorante del cuore.❤️
Luca Potenza
10/07/2021
Posto incantevole, abbiamo cenato all’aperto vicino la piscina. Grande disponibilità del personale molto gentile e presente. Abbiamo ordinato e nel giro di 20 minuti e sul tavolo c”erano gli antipasti e le pizze. Tutto molto buono compreso la birra alla spina. Prima volta ma torneremo sicuramente. Consigliato !
Paolo Colameo
20/06/2021
Pizza eccezionale di tipo napoletana, perciò sottile dentro e bordi alti, impasto buonissimo e tipologie da gourmet, prezzi nella media la maggioranza sono tra gli 8 o 9 euro, servizio veloce e gentile , posto bellissimo si può mangiare anche a bordo piscina. Ormai il mio posto fisso per la pizza a Francavila. P.S. bisogna prenotare più di una settimana prima per il sabato sera e sempre pieno.
Carlo Cavaliere
05/03/2023
Ristorantino piacevole con ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato primi e secondi a base di pesce, ben preparati e dal giusto prezzo. Ottimo il vino della casa. Personale gentile e parcheggio interno. Non abbiamo provato la pizza. Consigliato per cene informali.
Davide Palumbo
02/08/2022
ero con alcuni amici a mangiare la pizza, impasto leggero e buono con un ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca, la sala da pranzo ha una struttura che purtroppo amplifica e fa rimbombare ogni suono, con la sala piena era quasi impossibile "rilassarsi" e parlare liberamente con i commensali
iole a.
17/10/2019
Posto molto carino. Ottimo il menu pizza a 15 euro (per comitive) con Antipasto e pizze a giro. Pizze buone... E anche particolari. Preferibile prenotare perché sempre pieno. Da ritornarci.
Federico Mosconi
22/08/2022
Bellissimo ristorante, personale disponibile e cortese, ottime le pizze ma davvero ottime...
Dario Gasbarri
09/06/2021
Locale ottimo, il fine settimana è sempre pieno. Ottima qualità e ottimo servizio. Tornati dopo la riapertura e devo constatare che la qualità del cibo offerto e veramente ottimo. Rinnovo le 5 stelle che avevo lasciato.
Stefano Di Meo
20/05/2023
Bellissimo ristorante pizzeria a pochi passi dal mare Ti stupiscono i suoi piatti, sempre ricercati è mai banali, fatti con passione, che spaziano dagli antipasti di pesce freschissimo che si abbinano alle ottime pizze e focacce fragranti cotte al forno a legna Gentilissimi, bravissimi e molto disponibili i gestori ed il personale, ti fanno sentire come a casa e sono dei veri Professionisti Sala interna confort con vista sul mare e spazio esterno con piscina e veranda
Monica Mancinelli
12/02/2022
Location favolosa, Fronte mare. Stasera sono andata per la prima volta con delle amiche, abbiamo preso la pizza, molto buona. I dipendenti educati e preparati!!! Sono stata benissimo, pulizia al top.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni