Sluurpy > Ristoranti a Francavilla al Mare > Trieste Pizza

Recensioni di Trieste Pizza, Francavilla al Mare

Pietro Tortella
26/06/2023
Sabato sera con degli amici siamo tornati in questo locale, come sempre abbiamo trovato gentilezza, ma soprattutto pizze veramente buone, prezzo in linea con quello mangiato, ci torneremo e lo consiglio vivamente.
Luca Di Primio
10/01/2023
Le pizzette sono come quelle di Pescara, impasto e ingredienti ottimi. Detto questo è vero che 3-4 anni fa costavano circa 0,20€ in meno, però è altrettanto vero che allora non c'erano gli assurdi rincari di energia e materia prima. Tutto qui. Forza ragazzi 👏
Danilo
23/04/2023
Pizzette molto buone, ma prezzi onestamente alti. Si tratta comunque di un buon posto per mangiare un boccone al volo.
Alessandra D
21/02/2023
Ottime le pizzette tonde.leggere e digeribili.preparate con prodotti italiani.i ragazzi che ci lavorano sono bravissimi.mi accontentano sempre quando chiedo la pizzetta senza mozzarella.quindi lo consiglio
Elena Ferrante
17/08/2019
Locale situato sul corso principale di Lanciano; pizzeria, aperitivi, bar, cocktail 🍹ecc.. Con lo Stile architettonicamente all'avanguardia, moderno molto curato e rifinito (new style from Lanciano) all'avanguardia con le tecniche.(w Dj Gruff) 😁👍 all'interno troviamo uno spazio ampio con bancone ad angolo dove da un lato è servizio bar, dall'altro pizzeria; con tavoli disposti per coppie e family 👨‍👩‍👧‍👧. All'esterno c'è la disponibilità di poltroncine e ombrelloni.
iole a.
14/09/2021
Una delle migliori pizzette di Francavilla al mare... Pizzette dal nome storico.. Varietà di gusti. Salsiccia e friarielli una bontà!
Luca Quintili
12/10/2022
Di tutti il migliore. In cucina vanno come treni. Per incasinarli abbiamo richiesto 10 pizze diverse e in un lampo,5 minuti, le hanno fatte.
Lisa Nota
17/08/2021
Se volete gustare una pizza rotonda in teglia fragrante, ricca e particolare dall' impasto agli ingredienti utilizzati e non pentirvene potete tranquillamente accomodarvi da Trieste. Personalmente trovo tutto buonissimo e lo staff lavora impeccabilmente. Prezzi modici e qualità alta. Posto a sedere fuori e continuo scambio di clientela. Insomma quando vedi la fila fuori e sbirci non puoi che rimanerne sorpreso. Croccante, gustosa, piacevole, sfiziosa e da condividere con qualcuno che ami ancor meglio. Da provare.
Fabio Di Lisio
18/07/2020
..la pizza migliore a Francavilla al Mare si mangia con prodotti di qualità e cortesia a "TRIESTE"!
Giada Mandaglio
24/08/2022
Prodotti ottimi, personale cordiale, locale molto pulito. Luogo dove poter mangiare un'eccellente pizza e guardare il mare contemporaneamente. 🌊
Nina De Fidelibus
05/07/2023
Pizze buonissime da sempre
Bruno Di Francesco
05/03/2019
La pizzeria Trieste di Francavilla si distingue per la gentilezza del personale e per il fatto che la pizza viene servita sempre appena fatta, mai fredda o riscaldata: basta chiedere, aspettare qualche minuto e te la preparano subito! Pizzette molto buone, dalla classica margherita alla patate e salsiccia oppure pachino e zucchine, ma la varietà è ancora più ampia. Ottimo il servizio di consegna a casa: le pizze arrivano sempre calde e con qualche minuto di anticipo, anche i sabati e le domeniche. I prezzi sono più alti della media, ma noto maggiore qualità negli ingredienti.
Angelo Santospago
25/04/2019
Pizze squisite, d'altronde replica la bontà delle pizze Trieste di Pescara. Lì pizzette sono quelle tonde, non molto grandi, vari gusti. Mi piacciono tanto anche per quella leggera rosolatura so bordi che mi fa tanto impazzire!! Forse il prezzo è un po' alto: €1,60 per una margherita (però se posso ci rivado). Consigliato.
Gabriele Petronio
16/08/2018
Pizzeria molto originale. Le pizze sono rotonde e piccoline, cotte al forno elettrico allo stesso modo della classica pizza al taglio. Materie prime di ottima qualità con vasta scelta nel menù e possibilità di personalizzazioni. Situato in piazza Sirena, centro nevralgico del paese. Il locale è accogliente nonostante la frenesia tipica dei posti turistici. Prezzi molto contenuti. Consigliato.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni