Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Da Stefano

Recensioni di Da Stefano, Francavilla Al Mare

Pietro Zarcone
09/07/2023
Location eccellente quasi da portarti a pensare di spendere un patrimonio; invece il conto è stato veramente contenuto considerato l'ambiente e la prelibatezza dei piatti che si sono rivelati squisiti e abbondanti. Servizio impeccabile: numerosi camerieri a disposizione di tutti i tavoli.
Arianna Lattanzio
21/06/2023
Siamo stati in questo ristorante una sera di dicembre. Abbiamo preso degli antipasti misti e poi un primo a testa. Il servizio ottimo e veloce. Il cameriere che ci ha servito è stato gentile ed ha saputo soddisfare le nostre richieste e desideri. Negli antipasti dei crudi ci hanno presentato degli accostamenti con salse molto particolari, qualità del pesce ottimo. Anche gli antipasti caldi molto buoni e saporiti Ritorneremo sicuramente.
David d'Al
19/03/2023
Piacere e comfort. Piacere per gli occhi e per il palato per i gustosi antipasti e la sorpresa delle cozze in crosta (praticamente una tentazione da finire con tutto il loro guazzetto), primi eleganti e saporiti (ravioli) e un fritto straordinario: il trucco infatti è nell’inpanatura con farina di riso che rende molto più croccante e leggera la frittura di pesce fresco e locale. Carta dei vini con selezioni locali a prezzi giusti. Complimenti al team: decisamente tra i migliori della costa abruzzese.
Stefano Michetti
25/02/2023
Esperienza fantastica! Pietanze squisite, personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente raffinato e rilassante. Uno di quei posti in cui ti viene voglia di tornare con piacere.
Pierluigi Sferrella
14/03/2023
Siamo andati su consiglio di un amico. Non ci spendo molte parole per questa recensione, è stata una esperienza sublime. Abbiamo mangiato con gusto ogni pietanza, squisite. Andateci di corsa, stra-consigliato.
Lidia Pecenati
16/07/2023
Abbiamo cenato da Stefano un martedì sera durante un soggiorno al mare, su consiglio dei nostri Host. Abbiamo ordinato 2 risotti ai frutti di mare (porzione minima ordinabile) e a seguire 2 fritti misti. Stefano, durante la presa della comanda, ci ha avvisati fin da subito che il tempo d'attesa per il risotto era di minimo 20 minuti, indicazione che abbiamo apprezzato confermando l'ordine. A sorpresa, per ingannare l'attesa, lo chef ci ha fatto portare un antipastino di mare che abbiamo molto gradito. Il risotto è arrivato nei tempi di attesa indicati e si è rivelato al dente, delicato, gustoso e ben impiattato. A seguire un fritto misto davvero degno di nota nonché abbondante, infatti ciò che non siamo riusciti a finire lo abbiamo potuto portare a casa in una vaschetta che il cameriere ci ha gentilmente preparato. Prezzo adeguato per quanto consumato e per il servizio ricevuto. Ci sentiamo di consigliarlo!
Sandro Lucio Giardinelli
01/03/2023
Ne avevo sentito parlare sui social,oggi per il mio compleanno sono stato a pranzo Da Stefano. Ambiente accogliente,ottimo il servizio,gli antipasti delizie per il palato. Volendo definire il tutto con un aggettivo... Ottimo! Lo consiglio senza dubbio alcuno.
mariagiuseppina ferrantelli
01/03/2023
Scelto a caso e indovinato!ottimo cibo e ottimo servizio complimenti lo consiglierò ai miei amici che verranno a Francavilla
Francesco Barini
26/08/2021
Ottimo pranzo al ritorno verso Nord dopo le vacanze estive. Il ristorante si presenta molto bene, pulito e recentemente ammodernato direi. Abbiamo gustato antipasti freddi e caldi, verdure grigliate e grigliata mista di pesce… tutto veramente ottimo! Menzione speciale per il sauté di cozze servito in pellicola di pane salato! Il prezzo è coerente con la qualità offerta, complimenti!
Andrea Innocenti
13/11/2018
Consigliatissimi gli antipasti, caldi freddi e crudi, fantasiosi e curatissimi. Chitarrina di mare insuperabile. Buona anche la frittura. Cantina ben fornita e prezzi più che onesti, soprattutto considerando la qualità dell'offerta. Da provare e riprovare...
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni