Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Lido Mare Nostrum

Recensioni di Lido Mare Nostrum, Francavilla Al Mare

Francesco Ricciuti
19/06/2023
Lido che offre anche ristorazione. Piatti molto buoni, servizio curato e veloce. In 2 abbiamo preso: 2 primi, 1 frittura mista, 1 contorno, 1/2 litro di vino, 1 acqua da 75cl per un totale di 49 euro. Una nota negativa sono state le porzioni di pasta un po limitate. Cena sul loro bellissimo terrazzo in riva al mare. Consigliato
Daniela Ciatti
06/07/2023
Sono già tre volte che vado in questo ristorante sul mare. Mi sono trovata come a casa. Cucina appetibile senza pretese. Prezzi più che equi. Tornerò sicuramente
Carlo Spatola Mayo
08/06/2021
Avete presente l'informale e cordiale semplicità mediterranea del ristorante di pesce del commissario Montalbano, dove come entri sei già a casa e puoi pranzare con negli occhi la sconfinata immensità del mare? Dove il proprietario ti tratta con cordiale familiarità nel suggerirti le migliori proposte della giornata? Ecco, ogni volta che vengo in questo ristorante provo la semplice serenità dei luoghi dove si respira l'armonia, l'equilibrio, il bello. La cucina, poi, è assolutamente all'altezza delle aspettative, gentile e amorevole, in cui i sapori dialogano a bassa voce parlando di mare, di tradizione, di bellezza. Ecco, tutto questo, è molto altro è Mare Nostrum a Francavilla al Mare. E tanta sapida armonia vi verrà copiosamente dispensata a prezzi sorprendentemente abbordabili. Da non mancare.
Gianluca Vincolato
09/08/2022
Follemente innamorato di questo ristornate. Poter mangiare dell’ottimo pesce a due passi dal mare sentendo il suo rumore è un’esperienza unica. Vasta scelta di piatti, ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese e disponibile. Consigliatissimo!
Marco Vinci
05/08/2022
Una cena di pesce eccezionale, un sapore che eccita le papille gustative semplice nella sua unicità. Innaffiata da un ottimo cerasuolo . Complimenti .
F. V.
20/08/2019
Veramente tutto ottimo! Il mangiare , il vino, la cortesia, l'ospitalità. Ragazze volonterose, attente e precise. Abbiamo mangiato antipasti misti caldi e freddi, polpettine di pesce, spaghetti Alle cozze e vongole mio marito e spaghetti solo vongole per me, sorbetto ghiacciatp servito con piattino caldo per ammorbidirlo , due caffè , acqua , mezza di cibo bianco e mezza di vino rosè. Prezzi ottimi . Poi con una vista mare molto gradevole.
Federica Bianchi
22/09/2020
Molto soddisfatta, sia del cibo che del servizio. Sebbene fosse lunedì sera, siamo stati avvisati del fatto che alcuni piatti non sarebbero stati disponibili.. Antipasti gustosi e ben cucinati. Buon rapporto qualità/prezzo
Marco F
28/07/2019
Posto molto bello. I gestori fantastici rapporto qualità prezzo ottimo. A volte la cordialità la simpatia l'accoglienza la spontaneità vale oro. Se poi i piatti proposti sono anche molto buoni si fa presto a consigliare questo locale . Ci ritorneremo sicuramente prima che le nostre vacanze abbiano fine.
michele introna
30/08/2020
Servizio eccellente! Cucina ottima e abbondante e non è un modo dire. Prezzi inarrivabili. Cercatelo bene e’ di fronte alla stazione ferroviaria di Francavilla ed accanto al monumento ai caduti.
Irene Airine Caporale
11/08/2018
Ristorante a gestione familiare affacciato sul mare, qualità ottima e prezzi economici: 5 arrosticini, un antipasto di triglie, due primi pieni di pesce, dolce, vino e acqua 36 €. Assolutamente da provare!
laura laura
09/07/2021
Cortesia e gentilezza sono il biglietto vincente, in cucina la mamma è la migliore per la delicatezza dei piatti a base di pesci, semplici ma gustosi, pesce sempre fresco ottimo livello
Giuseppe Diodati
14/09/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Un servizio eccellente, ragazze simpatiche e professionali. Il tutto in una cornice sul mare.
Paola Creati
14/09/2020
Sorpresa inaspettata: ottimo pranzo. Cucina apprezzabilissima. Buona scelta. Tanta cortesia ed ottimo rapporto qualita' prezzo. Da tornarci assolutamente!
Massimo Livi
09/08/2021
Gentilezza, cordialità e soprattutto ottima cucina ad un costo contenuto!! Da consigliare caldamente a chiunque!
Corinne
01/06/2019
Un locale molto solare, intimo con vista mare stupenda, atmosfera familiare accogliente e proprietari gentilissimi, molto professionali e attenti... e cibo grandioso! Da tornare assolutamente!
Tito Baresani
20/08/2020
Abbiamo passato tutta la stagione da loro (ombrellone) e abbiamo mangiato diverse volte arrosticini e pesce. Tutto molto buono, prezzi giusti, servizio semplice e veloce, come piace a me.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni