Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Lido Serenella

Recensioni di Lido Serenella, Francavilla Al Mare

Marina Del Conte
20/06/2023
Antipasti caldi e freddi molto buoni e abbondanti...primo e spiedini di pesce ottimi! Servizio rapido...complimenti!
Cristiano
12/08/2022
Osteria di mare in posizione ottima con terrazza sulla spiaggia. I piatti migliori sono stati il primo e la frittura, l'arrosto un po' troppo secco , antipasto inesistente. Porzioni abbondanti. Prezzi corretti ma per pagare è possibile una sola transazione per tavolo quindi se siete un gruppo di amici portatevi il contante.
Fabrizio Leyx
17/07/2023
Siamo stati a Francavilla al mare per 1 week end ed abbiamo scoperto questo lido in riva al mare con personale accogliente e gentile. Pesce eccellente fresco e cucinato al meglio. Consigliatissimo
Arianna D'Amico
26/06/2023
Staff unico ! Disponibili,gentili e professionali. Per lo stabilimento tutto ok Abbiamo pranzato lì e devo dire tutto perfetto, pesce freschissimo ! CONSIGLIATISSIMO
Simone Pavone
06/06/2023
Pranzo di pesce al mare con gli amici. Abbiamo stabilito menù e prezzo precedentemente. Tutto molto buono, dal cibo al servizio, che è stato impeccabile.
R1CC4R9O
25/08/2021
Voglio dare 5 stelle perché: 1) servizio ottimo e veloce, camerieri giovani, volenterosi e molto professionali (e simpatici) 2) ovviamente vista mare 3) cibo davvero buono e prodotti di qualità 4) carta dei vini ricca di richiami all'Abruzzo con qualche contaminazione intrigante 5) prezzo assolutamente corretto! Bravi ragazzi.
Maria giuseppina Galli
05/07/2022
Oggi abbiamo appena mangiato qui a pranzo ed e' stata una riconferma + dell'anno scorso.Bella accoglienza e gentilezza oltre all'ottima cucina e per di piu' vicino al mare!Torneremo!
giovanni
18/07/2023
Come stabilimento posto tranquillo, molto gentili ...ristorazione cibo buono.....da tornarci...
Alessandro Iadarola
04/06/2023
Abbiamo mangiato bene, cibo di buona qualità e servizio ottimo. Consigliato
Matteo Di Viesti
10/03/2023
Ottimo locale si mangia bene e il pesce è freschissimo. Ottimo il servizio. Complimenti.
mariangela Segala
01/10/2021
Buonissimo....posto sul mare...spettacolo. Frittura e antipasto buonissimo. Personale gentilissimo...Da provare...😊
Paki Contini
19/07/2022
Luogo incantevole, una terrazza sul mare degna di un cinema. Locale impeccabile, pulito e ordinato. Personale di una disponibilità una preparazione e gentilezza sorprendenti. Food: ECCELLENTE. Lo chef -Michele- è un mago. Complimenti alla proprietà che ha creato un ambiente carinissimo e uno staff davvero eccezionale.
Alessandro Tarallo
25/10/2022
Durante una giornata a Francavilla , per pranzo abbiamo provato questo ristorante sulla spiaggia. Abbiamo scelto dei primi di mare con una frittura di contorno. Anche mio figlio ha apprezzato. Da riprovare sicuramente
Lollypop Santhiá
26/08/2022
Bravi, si sta bene, prezzi onesti. Unico consiglio: la pasta con pachino e vongole, fatela appena un po'più cotta... Essere al dente non vuol dire essere quasi cruda. Fatevelo dire da un cultore della pasta con le vongole. Per il resto era buona.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni