Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Mangiamorì

Recensioni di Mangiamorì, Francavilla Al Mare

Andrea Di Pietrantonio
03/10/2022
Le foto potrebbero parlare da sole ma non potrebbero dire quanta gentilezza si incontra in questo locale. Assolutamente da provarlo almeno una volta nella vita.
Roberto Maria Lombardi
24/08/2021
Posto incantevole, molto accogliente tutto molto buono dalle pallotte cacio e ova ai fiori di zucca pastellati ripieni di ricotta fino al dolce un delizioso e soffice mascarpone al vetrino. Il tutto accompagnato da un ottima padrona di casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
R. Tiziana Iozzi
03/06/2023
Ambiente delizioso accogliente e tutto straordinariamente buono e curato nei particolari. Chitarra alla teramana, agnello panato e fritto con pistacchio, tagliata con zucchine, crema di porcini e pinoli e insalata di spinacino fresco arancio miele e scaglie di mandorle tostate.. Tutto top! Servizio in sala di impeccabile professionalità.
Valentina Dragani
07/05/2023
Un ristorante di carne ottimo. Abbiamo fatto il pranzo completo. Dagli antipasti ai secondi tutto molto buono e curato. Accoglienza fine e professionale. Gentilezza e cura attenta verso il cliente. Ambiente rustico ma piacevole. Anche i vini buoni. Devo dire che mi sento di raccomandarlo e sicuramente porteremo anche gli amici.
Nadia B.
17/08/2022
Locale bellissimo, molto curato in ogni dettaglio, sia all'interno sia all'esterno. Propone piatti gustosi ma anche raffinati; alcuni sono rielaborazioni di pietanze tipiche della tradizione. Personale gentilissimo e cordiale. Consigliatissimo!
Valentina Bufardeci
05/06/2022
Ho organizzato una cena con amici di vecchia data, che abitano fuori regione, i primi di giugno 2022. Il posto è davvero accogliente, pulito e molto ben curato. I tavoli sono semplici ma carinissimi. Rina è la vera rivelazione. Mentre ti elenca il menù, ti fa fare un viaggio mistico tra le pietanze, descrivendole con una cura ed una attenzione che ti fanno venir voglia di assaggiare TUTTO! E così abbiamo fatto! ...Ci siamo fatti guidare da lei nei "fuori menù" e li abbiamo ordinati praticamente tutti! Risultato? Una cena indimenticabile. Tutto ottimo, a partire dalle Pallotte cacio e ove, passando per la focaccia con pomodoro, stracciata e pistacchi, per la chitarra con crema di carciofi (ASSAGGIATELA!)... Le tagliate e i formaggi, preparati in modo originale e super gustoso: io ho preso la caciotta di mucca impanata e fritta con miele e granella di nocciole ( spero di ricordare bene!) Era semplicemente pazzesca! Insomma O T T I M O! Le recensioni negative non so da dove possano venire, non è la prima volta che ci vado e non ho una critica da fare. Abbiamo mangiato in 8, preso focaccia e pallotte per tutti, 6 primi e 5 o 6 secondi, vino acqua caffè e amari, e abbiamo speso 36€ a testa. Ci torneremo sicuramente ogni volta che ci sarà occasione! E complimenti a Rina!
Antonio Capozzo
10/05/2023
Siamo stati a pranzo il 07/05/2023. Locale accogliente e pulito. Ottimi piatti e ben presentati. Professionale e gentile la proprietaria Rina, ci ha fatto sentire a casa. Prezzi compatibili con il tutto.
Angelo Mele
29/01/2023
Tutto perfetto.....dalla location al mangiare...tutto buono...perfetto e delicato...da ritornarci sicuramente 👍😘
Daniela Pellegrini
21/08/2020
Secondo anno che torniamo da Rina che è molto professionale e dedita al suo lavoro che lo fa' con molta passione. Ottimi piatti sempre in evoluzione con ingredienti freschi e genuini. Complimenti alla padrona di casa.😉
Sara Franceschelli
29/07/2022
Location accogliente e molto originale. Le portate sarebbero tutte da provare soprattutto perché di nicchia. Buona selezione di vini. Ottima cordialità della proprietaria. Ci torneremo sicuramente!
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni