Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Villa Amorosa B&b Ristorante Francavilla Al Mare

Recensioni di Villa Amorosa B&b Ristorante Francavilla Al Mare, Francavilla Al Mare

Enzo Coviello
24/08/2021
Personale gentile, costo contenuto. Purtroppo olio sulla pizza visibile e di scarsa qualità, poco accettabile per un pugliese.
Davide Visciglio
24/07/2021
Buona la pizza, ma il vero problema di questa pizzeria è la carenza di personale: avevamo prenotato un tavolo e ci sono voluti più di 5 minuti di attesa prima che venisse il cameriere a illustrarci dove dovevamo sederci e non è finita qua...le pizze sono arrivate a distanza di molto tempo l una dall'altra e abbiamo dovuto chiedere l'acqua molte volte a diversi camerieri prima che ci venisse consegnata. Quindi riassumendo non solo pochi camerieri, ma quei pochi che c'erano non erano per niente puliti: la pizza mi è stata consegnata con il dito del cameriere dentro al piatto e con diversi capelli all'interno.
Marco Caputano
12/08/2021
La pizza è leggera e croccante,scarseggia solo un po nel condimento. Comunque nel complesso buona. Un consiglio se posso permettermi.....le olive meglio denocciolate sopratutto per i bambini.
Maari Lautanen
29/05/2021
Non posso più fare a meno della loro puzza senza glutine! Per me che sono celiaca e amante della pizza non avrei potuto scegliere pizzeria migliore. Vasta gamma di scelta dei condimenti per chi come me ha problemi. Pizzeria Albatros è una doppia garanzia per me: veloci e puntuali, massima cortesia e disponibilità non posso più farne a meno.
como Iucien
30/06/2021
Ne prends pas de réservation et pizza vraiment pas bonne, no Signore non sono francese, ma Svizzera e anche fosse ho mangiato pizze migliori entrambi paesi della vostra, se son venuto da lei e perché era pieno da Nino, dove la pizza e la migliore di Francavilla... La prossima volta che fate una pizza Margherita con il prosciutto crudo evitate di mettere lardo per fare la carbonara, come me l'avete fatta...
Erika Pisu
27/08/2021
Pizza ottima e personale gentile. Consiglio!
giorgio volpi
05/05/2021
In tempo di covid non si può pretendere di più Rapporto qualità-prezzo eccellente. La miglior pizza mai mangiata! Sono cliente da tanti anni e devo dire che la qualità è sempre rimasta uguale. Io consiglio "la capricciosa" con aggiunta di salsiccia
Fabrizio Mele
30/07/2021
Si conferma, da tradizione quarantennale ,un ottima pizzeria. Non solo per la qualità delle materie prime utilizzate, ma anche è soprattutto il rapporto umano che contraddistingue la loro attività.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni