Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Lido El Pareso

Recensioni di Lido El Pareso, Francavilla Al Mare

Lavinia Di Benedetto
10/07/2023
Lido bello e moderno a Francavilla al mare. Il personale è giovane e gentilissimo. Anche la ristorazione è stata buona e il servizio è stato veloce. Buon posto anche per un aperitivo al mare, i drink sono ottimi. Consigliato!
Max Storm
03/07/2023
Ci siamo Stati a cena. Tavolo con vista mare molto bello. Personale gentile e simpatico. Si mangia bene, ottimo antipasti e primi.
Alexandre Di Claudio
28/08/2022
Ristorante di pesce buono e genuino, primi fatti in casa deliziosi. Abbiamo ordinato antipasti, primi, spiedini e frittura mista. Ho gradito tutto ma in particolare ho apprezzato gli gnocchetti e gli scialatielli che fanno in casa, non è facile trovarli così buoni. Servizio perfetto, personale gentile. Prezzi sono nella media, buona qualità prezzo. Sono rimasto molto contento di questa serata.
piero 50 (piero 50)
20/09/2022
Un bel Lido pulito, ordinato e con una cucina di prim'ordine. Imperdibili gli scialatielli scampi e ferfelloni ( peperoni dolci secchi e fritti). Fritturina bollente, croccante ed asciutta, una vera delizia. Adesso un nuovo piatto è giunto ad arricchire il menù: fettuccelle pistacchi e gamberi, dal gusto delicato. Personale gentile ed efficiente, servizio assai rapido. Decisamente un posto da consigliare.
Daniele Garofalo
20/06/2019
Primi a base di pesce..... imbattibili.
Salvatore Sa Sà
25/08/2022
Abbiamo pranzato ed alloggiato presso questo lido, davvero pulito e accogliente, ristorante buonissimo, con piatti davvero molto buoni e servizio altrettanto valido. Davvero consigliato.
Vittorio Marianaccio
01/05/2023
Ristorante consigliato, si ma mangia benissimo! Abbiamo preso antipasti e primi, quest' ultimi eccellenti, uno più buoni dell altro. Ci torneremo presto. Personale gentile e attento.
federica casciaro
27/06/2023
Stabilimento carino e ben tenuto. I gestori sono sempre gentili e disponibili. Si mangia bene, menù semplice e completo. Consigliato.
Elvira Galassi
09/07/2023
La musica messa a volume esagerato disturba non poco la piacevole conversazione che si potrebbe fare sotto i gazebo pur ben attrezzati e puliti.
Andrea Crugnale
16/07/2023
Lido ben attrezzato e personale molto cordiale,da qualche anno vado in questo lido e mi trovo benissimo
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni