Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Siren's Corner

Recensioni di Siren's Corner, Francavilla Al Mare

Luca Di Saverio
15/05/2019
Serata Gastronomica dedicata al Belgio con piatti della tradizione belga abbinate alle birre. Sono stato altre volte al locale, la qualità del cibo, delle birre e del servizio é sempre di alto livello.
Sara De Vincentiis
14/02/2019
Siamo stati qui per la prima volta oggi, San Valentino, grazie ad un post visto su Facebook ed è stata una piacevole sorpresa. Il locale è molto grande ed accogliente, noi eravamo per nostra scelta in una sala con le poltroncine che hanno reso l'atmosfera un po' più intima. Il personale è stato gentilissimo e cordiale ed il cibo a dir poco strepitoso. Tempi di attesa minimi e conto adeguato. Sicuramente ci torneremo presto!
ferdinando calvi
19/07/2019
Cena e dopocena con tante birre speciali e non in assortimento,stuzzicheria, pizze,panini di ogni genere, arrosticini.Personale molto gentile e disponibile di aiuto nella scelta dei cibi e nelle quantità da ordinare. Magari una serata con il karaoke e una birra per qualcosa di diverso.
Andrea Barduani
01/08/2020
Pub di Francavilla al mare, ben frequentato anche da gente del luogo. Il servizio è buono ma non eccelso, le birre sono ottime(uno dei prodotti che vi consiglio) vini nella norma e anche una buona offerta di super alcolici(shottini ecc..) i viveri invece sono nella norma ad eccezione degli hamburger che sono elevati. La location è ottima e anche l'organizzazione è buona visto che si organizzano serate karaoke
Valentina Limongi
25/02/2020
La pizza e l'hamburger buoni e sono organizzati x il divertimento... Serata del karaoke, della musica live e karadance
Deandro 195
22/08/2019
Locale accogliente e giovane. Buona varietà dal ristorante alle pizze. Buone le birre con ampia scelta. Prezzi onesti. Se il servizio pizzeria fosse più celere( attesa po' lunga) avrei messo 5 stelle.
Claudia
14/06/2019
Ho cenato diverse volte in questo risto pub...ho preso dalla pizza all'hamburger fino ad arrivare a piatti tipicamente tedeschi o a secondi di carne non tralasciando i dolci e ovviamente l'ottima birra!! Devo dire che è tutto buono, mi sono trovata sempre bene, il personale inoltre è gentile e sorridente oltre ad essere competente. 5 stelle super meritate!
paolo sala
22/09/2020
Ottima pizza in un bel ambiente buone anche le polpette cace e ove e il maxi hotdog
Alex Cipriani
06/03/2017
Gentilissimi e simpatici! Sempre a disposizione del cliente con una vasta scelta di birre e degli ottimi panini 😀
Alessio di crescenzo
08/04/2019
La specialità è il BIG ROCCO... Molto buono... Locale accogliente... Lo consiglio..
Ivan Di Giovanni
01/10/2018
Bella scelta di birre, anche se non tutte le birre del menù sono presenti. Diciamo che bisognerebbe aggiornare il menù in quanto oltre alle birre anche alcuni piatti non erano disponibili. Panini buoni e pizza discreta, niente di eccezionale ma mangiabile. Presente anche una bella scelta di birre per celiaci, sul menù, ma in realtà avevano solo la daura. Il servizio non è stato dei più veloci. Ci sono diversi alimenti per celiaci, comprese le pizze. Bella serata con musica dal vivo, ci tornerei volentieri.
Paolo DI SANTE
26/12/2018
Offre tanta scelta per quanto riguarda pizze e birre. Si ascolta buona musica dal vivo. È possibile incontrare persone conosciute al pubblico come per esempio giornalisti. È spazioso e può ospitare comitive. L'ambiente è pulito ed il servizio è preciso e non stressante. Il titolare gira e controlla che sia tutto a posto. Il coperto è minimalista ma simpatico. Non adatto per occasioni eleganti ma per momenti in allegria. I prezzi sono in linea col mercato. La qualità c'è sia per il cibo che per le bevande. Il parcheggio può essere un problema considerando che la zona offre pochi posti.
Mattia Marrone
10/12/2019
Ottima selezione di birre periodicamente aggiornata, anche con prodotti interamente regionali da provare assolutamente. Serata karaoke / latino di domenica. Area esterna protetta per fumatori. Staff molto disponibile e alla mano. Ottima scelta per una buona birra in compagnia
Michela Matani
31/07/2018
Ottima cucina, veloci, personale gentile e disponibile, birra di qualità.
Loris Augelli
27/07/2019
Siamo venuti diverse volte durante la settimana e non ci ha mai deluso. Il menù è sempre ricco di nuovi piatti creativi che vengono rinnovati periodicamente. Un esempio dei piatti particolari è il Juicy Lucy (una sorta di cheesebaconburger ma con la carne marinata nel jack Daniel's e ripieno di cheddar), davvero buono. Altra cosa buona è la pizza che anche non è male. Inoltre il locale, essendo un ristopub, è fornito di ogni tipo di birra.
Elisabetta
15/02/2020
Bellissima serata di san valentino con musica dal vivo, i maiden division che noi adoriamo, il pub è carino, grande ed in una posizione bellissima vicino al mare ed al pontile. Gestore gentilissimo, visto il nostro interesse per la band ci ha spostati in un tavolo vicino al palco. La pizza buona anche l'hamburger anche bello farcito, anche il vino sfuso era di buona qualità. Unica piccola difficoltà è trovare il parcheggio sebbene a febbraio..ma una camminata sul lungomare di francavilla è piacevole e romantica.. bellissimo san Valentino 😍😍😍
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni