Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Al Mare > Pinky Caffetteria Pasticceria

Recensioni di Pinky Caffetteria Pasticceria, Francavilla Al Mare

Tamara Sirna
05/07/2023
Finalmente una pasticceria che fa le torte come quelle fatte in casa usando la panna fresca e non quella vegetale! Ottima la crema e la bagna! Anche i mignon sono sempre buonissimi!
Emidio Matteis
19/08/2022
Ottima pasticceria, consigliatissima per colazione in quanto i cornetti sono di produzione propria e non i soliti scongelati oramai purtroppo diffusissimi. Personale molto gentile, dispone di tavoli esterni.
Davide Renzetti
10/05/2020
Tutto buonissimo! Pasticceria di alto livello, secondo me tra le migliori a Francavilla. È tutto buonissimo ma i cornetti sono una cosa strepitosa. Il mio preferito è il multicereali con panna :-D ma li ha anche integrali o classici da farcire come si preferisce. Tutto freschissimo ovviamente.
Andrea C.
02/01/2023
Prodotti eccellenti, veramente squisiti unico neo è che aspetti... aspetti che le addette finiscano di parlare con i clienti, tra di loro, finiscano di pulire, di sistemare, di vedere la vetrina. Ma ne vale la pena perché comunque sono cortesi ed educate, i prodotti squisiti ma però aspetti ahahha
Federica Ammazzalupo
20/02/2023
La torta oltre che essere bella era anche buonissima.....ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati!
Catia Bertelli
14/03/2021
Ottima pasticceria con una vasta varietà di dolci per colazione e ad asporto si prenotano anche le torte. I loro cornetti ad un prezzo di 1€ sono buonissimi gustosi e friabili... Lo consiglio dimenticavo il personale è gentile ed educato.
federica casciaro
02/07/2022
Bar pulito e carino. Le ragazze sono sempre gentili e disponibili. Buono il caffè, i cornetti e ottimi i pasticcini . Direi il mio bar preferito a Francavilla!!
sara zangrilli
02/10/2022
Ho ordinato una torta millefoglie, molto buona , con prodotti di qualità. Consigliata
Maria B
22/08/2019
Caffè eccellente. Personale al mattino presto già col sorriso: molto disponibili e accoglienti. Pasticcini buonissimi, pieni di crema,e strepitoso assortimento di paste e di cornetti. Locale graziosamente arredato, con spazio esterno. Di passaggio, ma sarà una nostra tappa per gli anni futuri
Vanes.succia全快
06/11/2022
Buonissimo il caffè, così come anche il pasticcino e la crostata al cioccolato.
Federica Di Mauro
05/08/2021
Ottima qualità di pasticceria, vari pasticcini, torte e biscotti decorati anche a richiesta. Per me la migliore in zona.
Angelo strizzi
15/11/2022
Tutto super buonissimo numero 1 Prodotti e qualità eccellenti.
Mario Miscia
01/01/2023
Pasticceria buona e ben assortita
Francesco Salvatore
05/07/2012
Buonissima tra le migliori pasticcerie che abbia mai provato!!!!! Pasticceria di alto livello ma anche squisitezze semplici come il mitico ciambellone della mamma (andate la mattina presto o non lo troverete!)
Quater Apartments
19/10/2020
Semplicemente la più buona pasticceria Abruzzese, girate tante durante le vacanze ma i cornetti e le bombe di Claudia e Marco non le batte nessuno! da provare e riprovare!!!!
Assunta Graziani
10/03/2018
La pasticceria è ottima 😋 il caffè anche. ....C'è sempre gente, un motivo ci sarà! Peccato x il locale piccolo!
Carlo Dan
17/11/2018
Pasticceria ottima e varia. Sala ben servita. Prezzi contenuti. Noi ci andiamo da 12 km.
Pizza Arrosticini Spaghetti con le vongole Chitarra civico 53 Vesuvio Brodetto Pinsa Spaghetti scoglio Tagliata di manzo Crostini Cipollina Arrosto Hamburger Risotto Cornetti Sagne e ceci Antipasto caldi e freddi Spaghetti alle vongole Bolognese Frittura di pesce Pizze Carbonara Farfalle salmone pachino rughetta scaglie di parmigiano Antipasto Vitellino alla palermitana Menu degustazione Gnocchi agli scampi Antipasti di crudo Pasta con le alici Aperitivo Schiacciata con ventricina vastese Panini Chitarrina alla faruk Frittura Pastiera Pecorino di farindola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni