Sluurpy > Ristoranti a Fragagnano > The Brazen Head

Recensioni di The Brazen Head, Fragagnano

El Ohim
01/04/2023
Amore senza fine per questo posto!!! Locale dall'accoglienza calda, rilassante e perfetto per staccare la spina dalla quotidianità ! Pub dallo stile irlandese è come tale non può smentirsi: si mangia divinamente bene! Vasta è la scelta di birre e altre bevande che accompagnano i pasti mentre il servizio si comporta in maniera puntuale,veloce e attiva! Ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti!
Alexx Edwards
24/06/2023
Posto meraviglioso. Servizio impeccabile, gentile e professionale. Cibi e birre ottime. Il contorno dei concerti live , dà una nota in più per trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Consigliato.
Giovanna Placato
11/04/2023
Ci siamo capitati per caso ma devo dire che ho gustato una pizza ottima sia per qualità degli ingredienti che per cura negli abbinamenti. Leggera e gustosa. . Consiglio anche di assaggiare gli ottimi dolci e la selezione di birre ed amari . Location molto curata. Si respira l’atmosfera di un vero pub irlandese. Consigliatissimo!
Giuseppe Lopalco
04/03/2023
Locale vintage ma attuale, accogliente e ben diretto e con un servizio al tavolo di prim'ordine per accoglienza e rapidità. La cucina e'di ottimo livello così come la selezione di birre. Ottima anche la selezione dei Liquori, Rhum in particolare, che Francesco ed i suoi collaboratori, sapranno consigliarvi per un fine cena all'altezza. Complimenti.
Marco Brunetti
27/04/2019
Locale accogliente e caratteristico. Ottima pizza e menù molto vario. Ampia scelta di birra e di whisky con alcuni prodotti ricercati. Le serate con musica live sono gestite bene e animano alla perfezione, creando un atmosfera unica. Personale disponibile e servizio rapido e puntuale. Prezzi modici e adeguati per il luogo.
Melissa D'Attis
02/07/2023
🌳🌳 Location curato nei minimi particolari.. super illuminato … Cibo ottimo e di qualità 🥩🍖🍕 Personale cordiale e attento al cliente 🗣🫂 Prezzo onesto ✅ ⚠️⚠️⚠️ CONSIGLIATISSIMO ⚠️⚠️⚠️
Fabio Pisarra
12/11/2017
Bellissimo il posto.Provata la pizza e alcune specialità di carne.Anche se non era presente tutto quello che era scritto sul menù e i prezzi erano un po alti.La qualità però era davvero ottima,come la scelta delle birre.
Francesco Pasquali
10/06/2023
Pizza buonissima, servizio ottimo sebbene il locale fosse davvero pieno
Maurizio Montenegro
22/08/2022
Torniamo spesso e volentieri a mangiare al brazen head. Locale molto carino, pietanze ottime, dagli antipasti ai primi e secondi, senza dimenticare l'ottima pizza cotta nel forno a legna. Materie prime di ottima qualità e menu assortito. Il personale è sempre molto cortese e disponibile, e le attese non sono lunghe nemmeno il sabato, quando il locale è pieno di clienti. Complimenti a tutto lo staff!
Enzo Manco
18/08/2020
Mangiare sano e tradizionale a km 0 con ottime birre artigianali in una location sorprendente, con atmosfera da vero pub inglese in inverno e grande cortile con giardino tipicamente meridionale per l'estate, dove gli arredi e la buona musica richiamano sempre all'essenza di un vero pub.
Giovanna Borsci
28/08/2022
Ambiente curato ed accogliente. Ampissimo spazio esterno ben organizzato. Personale giovane. Pizza ottima e ottima scelta di birre alla spina. Prezzi nella media. Unica perplessità l'acqua. Viene servita nell'unico formato da 0,33 in piccole bottigliette di vetro, inadeguato durante un pasto ed uno spreco dal punto di vista ecologico. Ma al prezzo di euro 1,50 cad. (1 litro + di 6,00) una speculazione che non ripaga in termini di ritorno di immagine. Una scelta commerciale rivedibile.
Fabio Marra
25/11/2017
Locale molto grande e ambientazione molto caratteristica. Il personale sempre disponibile e preparato, le pizzette sono molto buone e sono cotte a legna. C'é una vasta scelta di birre artigianali e non. Prezzi modici.
Michele Iusco
13/09/2020
Posto informale all'aperto. Ottima scelta di birre come molto buone le costolette di maiale cotte alla birra. Qualità prezzo buona
Adina Duma
15/08/2022
Birra spettacolare. Andate sul sicuro con le polpette e le chips. Non parliamo del hamburger, super gustoso e umido. Costine morbidissime che si staccano dall’osso da provare assolutamente! Personale gentile e prezzi onesti
Enache Lili
24/03/2023
Bell locale, personale gentile si mangi bene. Pizza excepzionale .Recomand
Pizza Pizza al metro Puccia al metro Gnummareddi Patate al rosmarino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni