Sluurpy > Ristoranti a Fossombrone > La Rocca Da Cinzia

Recensioni di La Rocca Da Cinzia, Fossombrone

Alessandro Lucarini
19/08/2021
La Rocca da Cinzia è un posto magico che merita di essere visto. Fare un aperitivo con una vista simile, di fronte alle montagne e alla natura di Fossombrone, è qualcosa di magico. Per quanto riguarda la cena, il locale è molto raffinato e ricercato giocando bene con le luci soffuse. I menù offerti (solo antipasti o antipasti con primo/secondo) sono abbondanti e gustosi. Ottimo rapporto qualità-prezzo e personale simpatico e gentile. Super consigliato
Alice Berti
06/06/2021
Cinzia è molto ospitale e il suo locale rispecchia in pieno l accoglienza, il calore e la finezza che la contraddistingue. Il posto è magico, il cibo ottimo. Prezioso anche il contributo del marito Roberto, esperto del buon bere. Sempre serate indimenticabili alla Rocca. Causa lavoro, la frequento meno di quanto vorrei ❤️ Bravi👏🏼👏🏼👏🏼
Francesca Fabbri
18/04/2017
Siamo stati io e il mio moroso 1 settimana fa a cena li. Posto davvero BELLO e cameriere SUPER GENTILI. Noi abbiamo preso 2 menù degustazione a 25 euro ciascuno perché assaggiavamo un po tutto. Dopo l'antipasto ero già piena ma ho assaggiato comunque tutto il menù che era OTTIMO. Consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto. Merita davvero.
Andrea Di Marino
18/03/2018
Ottimo ristorante, accogliente e molto caratteristico. La degustazione proposta inizia con antipasti sfiziosi, gustosi, genuini e abbondanti, prosegue con eccezionali strozzapreti alle verdure e funghi porcini, con una tenerissima arista accompagnata da una salsa al pepe rosa e per finire torta sacher con crema di pere, mele e limone. Cameriera molto cordiale e simpatica. Esperienza da ripetere.
Maria Jessica Vaira
21/08/2020
Abbiamo cenato, in coppia, con menù da 25 euro. Ottima la qualità delle portate, bellissima l'atmosfera. Da non perdere un drink nella zona aperitivo, musica soft e panorama stupendo.
Sabrina Rondina (Sabry)
21/10/2018
Siamo stati in questo punto ristorante per la prima volta e abbiamo preso il menù a degustazione in modo da poter assaggiare un po' di tutto e abbiamo trovato tutto veramente squisito. Il menù non è molto ampio, ma quello che cucinano lo fanno davvero bene, con prodotti di qualità e a km zero. Assolutamente consigliato.
Paolo Cagossi
11/10/2017
Cibo bio di ottima qualità a km zero, il menù degustazione è ricco di assortimento tradizionale e innovativo nello stesso tempo. Servizio fatto con cuore e passione in una location che riporta ai tempi passati con oggetti antichi e sculture moderne...mangiarci una volta non basta.
Simone Tantari
05/11/2019
Location strepitosa. Cena ottima e abbondante. Tartufo bianco e carbonara spettacolari. Antipasto meraviglioso. Cameria al primo giorno è stata bravissima.
Simona Castellari
14/08/2017
Un'ora di macchina per lasciarsi andare in una fiaba gastronomica unica ed inimitabile. La padrona di casa che ti accoglie come a casa sua e non solo. Personale molto preparato al contesto e veramente a modo. A chi dice che i prodotti sono di basso livello...... credo sia uno strano modo di concorrere scorrettamente.
Cinzia Caldei
14/08/2017
E si parte per la rocca di Cinzia, locale suggestivo, cucina unica e rara nei dintorni. Viste le recensioni negative mi permetto di dire che non tutti i palati sono all'altezza di simili leccornie. Accoglienza top. Pronta per organizzare mega serata con amici.
Massimiliano Ingaldo
10/08/2017
Location molto carina. Cibo buono e buono anche il rapporto qualità prezzo. Servizio lento anche se molto cortese. Son capitato in una serata no: niente birra alla spina ed acqua solo calda...
Max
29/09/2017
Location affascinante e suggestiva, ti senti coccolato e a casa. Cibo sano e preparato con maestria. Personale cortese e disponibile. Ho mangiato veramente bene e sono ststo servito con cortesia e professionalità. Lo consiglio vivamente. A presto!!!!!
Chiara Marini
18/02/2018
La location è stupenda, ristorantino rustico con prodotti a km 0 bio si mangia veramente bene, lo consiglio per una cenetta romantica noi si ciamo trovati molto bene, non ho dato 5 stelle perchè come ci hanno servito il primo dopo 5 minuti è arrivato il secondo percio abbiamo mangiato un po di fretta.. ma lo consiglio vivamente!
Serenix rbt
12/11/2017
Non si tratta solo di ottima cucina, di servizio ottimo, di una location splendida ed intrisa di magia e mistero... Qui, lasciandosi trasportare, si ritorna e si ritrovano le origini perdute. Parlate con Cinzia, la titolare, e fatela accomodare al vostro tavolo. Bevete insieme a lei... ed iniziate il viaggio.
Roberto Sonzogni
30/08/2019
Ristorante un po' shabby chic in location interessante (strada di accesso un po' difficoltosa). Cibo nella media, un po' lenti nel servizio. Prezzi un po' alti. Bella la terrazza da cui si vede Fossombrone
Luca Spezzi
12/08/2020
Si mangia molto bene e col menù da 25, ti riempi bene, hanno un fantastico angolo aperitivi doc, ma tocca prenotare perchè è sempre pieno, merita veramente.
Gabriele Morselli
06/06/2021
Posto tranquillo immerso nella natura. Cibo fatto in casa e prezzi bassi . Camerieri gentili. Farsi consigliare per il menù.
Pizza Sushi Panna cotta Margherita Pizza sagra Passatelli al pesce Menu di pasqua Club sandwich Tartare di manzo Pesce Stinco cotto a bassa temperatura Passatelli al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni