Sluurpy > Ristoranti a Fossombrone > Fatto Ha Mano Street Food

Recensioni di Fatto Ha Mano Street Food, Fossombrone

Daniele Muflone
30/06/2022
Non avrei mai pensato di mangiare così bene nel centro di Fossombrone. È stato bello mangiare lungo il corso di Fossombrone in un'atmosfera medievale. Il cibo che ho ordinato è stato di una qualità eccellente, già dal primo morso si sentiva la qualità superiore di quello che mangiavo. Ho ordinato un semplice tagliere, i salumi e formaggi tipici locali hanno un sapore decisamente spettacolare. Il personale sempre pronto alle mie richieste, come ti giravi erano già lì per servirti. Esperienza che consiglio a chiunque va a Fossombrone, fermati a Fatto a Mano e ti ricorderai di come si mangia bene.
Sergio Bonanni
28/04/2022
28 aprile 2022. Il Comune di Fossombrone a circa 18 km da Urbino, si considera il Comune dei buongustai. Tra i diversi locali segnalo un piccolo "Street Food" in Corso Garibaldi 50. Eccellenti panini, hamburger e insalate. Il nome "Fatto ha mano" con "h" davanti alla "a" è corretto.
Federica A.
14/05/2019
Spettacolo! Abbiamo mangiato un insalatona con tacchino e un panino con mortadella, burrata, melanzane, pomodoro confit e.....una delizia! Veramente buono, una delizia per il palato! Consigliato. Si trova sotto i portici del corso di Fossombrone. Personale gentile.
Tiziana Vecchioni
13/05/2021
Ho mangiato un ottima piadina con verdura e pecorino bun caffè prezzo giusto. Il più glielo ha dato il fatto che la piadina è stata cotta al momento. ambientale piccolo ma con posti fuori sotto a bei portici. Lo consiglio se passate x Fossombrone
Guerrino Antonelli
27/05/2020
Posticino accogliente gestito da coppia giovane che ha portato un' innovativa ristorazione. Panini artigianali gourmet il top 🔝 In questa stagione posti all'esterno nel suggestivo corso di Fossombrone! Consigliatissimo!!!!
Agnese
07/08/2020
Panini gourmet molto buoni e con abbinamenti particolari. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Personale molto cortese e possibilità di pranzare, cenare o fare un aperitivo all'aperto lungo il corso di fossombrone.
Enrico
28/11/2017
Ho mangiato più volte da Nicola, tutte le volte ottimo il cibo, la preparazione, la presentazione e la pulizia. Inalatone, vellutate, panini ed hamburger molto sfiziosi. C'è anche da mangiare per i vegani!!
davide palumbo
18/08/2020
Posto ideale se si vuole mangiare un panino o crescia di buona qualità e gourmet con listino medio/alto... Situato nel corso principale di Fossombrone
luci pat
18/09/2020
Insalatone ottime, la ragazza ha ci ha serviti gentile e cortese. Tutto bene anche se ogni volta che qualcuno nominerà questo locale una maestra si suiciderà ;-)
Jes sica
13/08/2021
Buonissimi panini pieni di sapore!! Servizio veloce e personale gentile! Ci tornerò con piacere!
federico bonzagni
01/11/2020
Super panini veramente buoni. Ottimo ingredienti di qualità e ricercati sul territorio.
Pietro Zaffini
21/11/2018
Ottimi panini e birre,prodotti ricercati... disponibilissimi i ragazzi del locale. consigliato!
Tiziana Principi
30/06/2019
Ottimi panini...piadine fantastiche e in inverno zuppe in un ambiente accogliente!consigliato
Rosella Conti
05/11/2018
Ottimi panini gourmet e ottime birre. Consigliato anche per l'aperitivo
Giacomo Capodagli
05/11/2018
qualità e cortesia. buonissimo l' hamburger
Andrea Mariani
20/02/2020
Locale piccolo ma panini super!
GIONA ZAFFINI
20/11/2018
Ottimi panini e birre!!!! Consigliato a tutti
Pizza Sushi Panna cotta Margherita Pizza sagra Passatelli al pesce Menu di pasqua Club sandwich Tartare di manzo Pesce Stinco cotto a bassa temperatura Passatelli al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni