Sluurpy > Ristoranti a Fossombrone > Bistrot Del Corso

Recensioni di Bistrot Del Corso, Fossombrone

Sergio Salvato (SweeTime)
22/08/2018
Mi sono fermato spesso da solo sia per le buone colazioni che per gli aperitivi ma, soprattutto ed in compagnia, ho apprezzato un'ottima e curata cucina...in particolare pregevoli i piatti di mare, ben preparati e presentati. I prezzi sono commisurati alla qualità medio-alta dei piatti proposti. Consiglio per cena rilassante, ottima pausa pranzo o, appunto, per un colazione o aperitivo...anche ai tavoli all'esterno, come nella nostra recente cena estiva. Abbiamo gustato due ottimi antipasti: insalata di mare e crostacei del marinaio (polpo, olive, calamari, gamberi, mazzancolle, pomodorini e capperi) e battuta di salmone e spada con cruditè di verdure. Poi due primi, risotto in salsa di mare e passatelli alla lupo di mare (pom., cozze, gamberi e vongole), uno de piatti top.) ed un secondo, una bistecca di spada con verdure e riso basmati. Per finire due dessert, saccottino di pere e crema (ottima crema) ed il famoso orso bianco goloso, cioè semifreddo al cioccolato bianco con dadolata di fragoline di stagione su crema all'inglese. Una bottiglia d'acqua ed una di vino bianco (Ciù Ciù, un buon biologico di Offida) per un totale di 90 euro (3 persone: 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dessert e bevande, direi corretto anche per la generosità delle porzioni. per chi disdegna il pesce sono disponibili anche pizze, menù di carne e d tartufo. personale molto cortese e spesso efficiente, nonostante il pienone. Da provare...alla prossima!!
Raffaella Giordano
05/01/2018
non fatevi fuorviare dal nome: all'interno del locale si "nasconde" un ristorante molto carino in stile provenzale. il menu offre sia piatti a base di pesce (abbiamo visto passare dei piatti molto invitanti) che di carne. c'è anche un menu a parte solo per il tartufo, e noi puntavamo a quello! le porzioni sono molto abbondanti, quindi state attenti. per esempio, l'"uovo al tartufo" in realtà è composto da ben 3 uova...! abbiamo cominciato con un antipasto a base di bruschette al tartufo con risotto e cestino di parmigiano. poi, due primi: cappellacci con mandorle e tartufo, passatelli al tartufo. i secondi: uova al tartufo con prosciutto cotto, punta di vitello. non potevamo mancare i dolci: buonissimi! un tortino caldo al cioccolato e un... non so cosa, ma era una delizia al cioccolato bianco con frutti di bosco. purtroppo non siamo riuscite a finire tutto: stavamo scoppiando! tre calici di vino, caffè, vino da dolce. il conto era davvero molto onesto, per quello che abbiamo mangiato. servizio ottimo: competente e cortese. importante: i cagnolini sono i benvenuti!
Federica Dal Min
22/08/2017
Cena ottima: risotto ai frutti di mare e paccheri al granchio strabuoni. Poi treccia di spigola e fritto misto gustosissimi. E per finire due dolci presentati divinamente, abbondanti e deliziosi! Uno cherry da meditazione ed un conto molto ragionevole! Che desiderare di più?
Andrea Giommi
23/11/2019
Si chiama "caffè" ma ci tornerò senza meno per la cena... Ottima! 2 antipasti completi e 2 primi in 4 siamo usciti sazi e felici. Tutto pesce ottimo
Massimo B
16/04/2018
Una vera sorpresa !!! Pensi di entrare in un bar e invece attraversi un' arco e ti ritrovi in un ristorantino molto intimo ma adatto anche a gruppi. La cucina è ottima, la presentazione fantastica e il prezzo giusto.
walter Bertuccioli
24/01/2019
Locale nel centro di Fossombrone Pulito, accogliente, spazioso e ben curato. Ottimo il servizio, capace e cordiale il personale. Obbligati a tornare.
Luca De Sensi
19/10/2017
Sono stato in questo locale a pranzo. Ho ordinato un primo e un dolce. Tutto veramente buonissimo! Mi aspettavo il classico menu da pausa pranzo e invece ho trovato una cucina originale e raffinata.
Francesca Tumbarello
25/08/2018
Pranzo di ferragosto! Menù alla carta ricercato.. Qualità buona! Servizio veloce ed efficiente!
Alessio Pierotti
06/11/2016
Bel posto, personale molto simpatico, ideale a qualsiasi ora per colazioni, spuntini, the o cioccolate calde (ne hanno un sacco)
M. F.
01/05/2019
Cinque stelle meritatissime! Ho avuto il piacere di pranzare ed è stato una vera delizia. I piatti sono curati in ogni dettaglio, dalla presentazione (veramente bella) alla qualità dei prodotti (ottima). Le porzioni sono abbondanti e la scelta è ampia, sia per i primi che per i secondi. Anche chi è celiaco può trovare piatti consentiti, ad esempio il riso è sublime. Il servizio è veloce e efficiente. I prezzi sono adeguati. Ogni tavolo, a parte il numero, è definito in modo particolare, il nostro era quello della perdizione!! Si esce veramente soddisfatti e ci si ritorna con piacere! Consigliata la prenotazione per essere certi di trovare posto, noi non l'avevamo fatta ma siamo stati fortunati...
Pizza Sushi Panna cotta Margherita Pizza sagra Passatelli al pesce Menu di pasqua Club sandwich Tartare di manzo Pesce Stinco cotto a bassa temperatura Passatelli al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni