Sluurpy > Ristoranti a Fossombrone > Casacaffe

Recensioni di Casacaffe, Fossombrone

Marco Pascuccio
23/01/2023
Ottimo! Cibo , pulizia e staff eccellenti! Il locale è molto bello e curato! Mi sono fermato in pausa pranzo. Ci ritornerò sicuramente quando laborerò in zona!
Claudio A
25/07/2022
Sicuramente una bella esperienza. Piatti buoni e porzioni giuste. Ad alcuni amici piace molto anche per il Sushi. Da non dimenticare le colazioni, ben fornito. Nelle giornate di gola, potete trovare anche uno splendido gelato artigianale. Raccomandato veramente. Buona esperienza.
Cristina Chiarelli
20/05/2023
Titolare e staff cortese e ospitale. Ambiente pulito e carino. Cucina ottima e curata con prezzi abordabili. Abbiamo mangiato un ottimo risotto alle ortiche. È un po' fuori dal centro ma cercatelo perché merita davvero
Andrea Rinci
29/06/2023
Locale ben curato, persone brave. Frequentato da una fascia medio alta della società. Mi trovo molto bene anche quando vado da solo. Il titolare è un caro amico.
Giallo Tigre
01/04/2023
Un diamante al buio. Così abbiamo definito Casa Caffè. Un umile insegna che tradisce. Una location ibrida tra bar e gelateria nasconde una cucina che sbalordisce. Piatti della tradizione marchigiana elevati da una voglia giovane di stupire il palato. E poi arriva lui, il Sushi gourmet realizzato con cura maniacale e con prodotti di qualità del territorio. Semplicemente sbalorditivo. È l'ultimo boccone che ti farà tornare!
Giacomo Giardini
19/03/2023
Chepeau al patron Matteo e a tutto lo staff che con grande passione ti fanno sentire a casa. Innovazione, gusto, tradizione elaborate da mani sapienti con materie prime di altissima qualità. Complimenti a tutti …
Alessandro Conti
17/03/2023
Descrivere con le parole un susseguirsi di meravigliose emozioni non è affatto semplice. A volte risulta addirittura impossibile. Quindi grazie di tutto cuore a tutti lo staff di Casa Caffè. 💚
Fabio
18/01/2020
Ottimo bar-ristorante a Fossombrone! Dalla colazione, allo spuntino, all’aperitivo o pranzo e cena, Casa Caffè ha un’ottima proposta di piatti e di drink! Il proprietario Matteo e tutto lo staff sono disponibili e gentili. Alcuni giorni a settimana fanno un ottimo Sushi. Assolutamente da provare!
Antonio De meo
24/09/2020
Casa Caffè ottimo bar ristorantino! Molto chic nella scelta delle pietanze, personale molto attento e professionale. Ottima l'immagine complessiva della location. Oggi una festa di compleanno molto ben riuscita. Da ritornare!
Alvaro Guazzaroni
23/06/2023
Ottimo bar, ambiente carino, prodotti buoni. Proposte anche per pranzo e cena
Pizza Sushi Panna cotta Margherita Pizza sagra Passatelli al pesce Menu di pasqua Club sandwich Tartare di manzo Pesce Stinco cotto a bassa temperatura Passatelli al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni