Sluurpy > Ristoranti a Fossò > La Baia D'oro

Recensioni di La Baia D'oro, Fossò

Gege Pia
22/12/2018
Sono stato anni addietro in questo locale, quando il cinese/giapponese era agli esordi in zona. All'epoca non lo trovavo male, si trattava di un sushi wok ed io non capivo una mazz di quella cucina. Dopo un po' l ho abbandonato, continuava ad aumentare i prezzi... Nel frattempo ho imparato ad apprezzare la cucina orientale, mi sono informato ed ho assaggiato. Ho saputo che questo locale aveva cambiato gestione più volte e che non era più self service. Quindi sono tornato per provare... Location un po' strana, zona industriale, in compenso parcheggio ampio. All'interno il locale è abbastanza luminoso e carino. Il personale, seppur minimo, è cordiale. Tempi di attesa brevi, anzi ti portano tutto letteralmente sul minuscolo tavolo. Il riso ha qualche pecca, tanto asciutto, però il pesce non è male, anzi. Peccato però che non è bello riutilizzare i decori... Guardate le foto... Come mai due volte gli stessi decori su due barche diverse? Fatalità 2 pezzi di radicchio rosso e una foglia di verde in due barche diverse...🤔🤔🤔 Qualcosa non quadra... Pazienza...
Paola Guarino
13/04/2019
Siamo andati a mangiare il ramen in questo ristorante con un buono di Groupon. Come antipasto abbiamo preso i ravioli di carne e gamberi, come primo il ramen seafood e il ramen porchetta, come dolce due porzioni di salame al cioccolato e per finire due decaffeinati. Ci è piaciuto più o meno tutto anche se, a mio parere da cameriera, il locale ha profonde lacune sul servizio. Anche se avevamo prenotato, appena arrivati e dopo svariati minuti nei quali nessun cameriere ci filava, ci hanno fatto accomodare ad un tavolo ma, penso il proprietario, sembrava molto confuso su cosa comprendesse la nostra offerta. Dopo un po' un cameriere un po' più informato ha preso le nostre ordinazioni. La birra dell'offerta mancava ma ci sono state due alternative. Nel mio ramen seafood c'erano 2 gamberi e due calamari di numero, il naruto non si è visto e c'erano 4 pezzi (anche in questo caso di numero) di una verdura a foglia larga. I calamari erano mal cotti perché piuttosto gommosi. Una volta finito abbiamo visto passare accanto al nostro almeno 4 camerieri in una decina di minuti e nessuno si è preso la briga di sparecchiare il tavolo. Ogni uno tornava in cucina a mani vuote. Il bagno delle donne mi ha lasciato basita. Di due toilette, nella prima non si accendeva la luce e nella seconda era rotta la serratura. Fare pipì con la mano attaccata alla maniglia non è massimo. Il sapone era quasi finito è allungato abbondantemente con acqua. Per il dolce mancava il sorbetto. La foto è di una cartaccia lasciata da qualche simpatico cliente. Il fatto che non sia stata notata lascia pensare ad una poca cura del locale.
Salio Mario
03/09/2019
Perché le auto sono garantite e semi nuove
massimo max73
21/08/2019
Un bel posticino , pulito, in ordine . All you can est a pranzo , prezzo giusto. Mangiato più che a sufficienza. Cibo buono . È la seconda volta che andiamo, anche con i bambini . Lo consiglio.
Francesca Lepri
27/04/2019
Siamo nella zona per una piccola vacanza, avevamo voglia di sushi e abbiamo provato a venire qua. Per iniziare abbiamo ordinato un box di sushi da 18 pezzi, è arrivata una barca da 15 pezzi e quando glielo abbiamo fatto notare sono venuti in tre camerieri, ma la matematica non è un’opinione! Poi, arrivati a pagare il conto, ci mettono in conto un menù da 3 piatti al posto dei piatti dei bambini, giustificandosi che comunque i piatti erano sempre 3, anche se la differenza di prezzo era di quasi 5 euro! Ovviamente il cassiere dava la colpa alla cameriera, che tristezza! Infine, la simpatica cameriera ha promesso al bimbo delle bacchette di legno e poi si è dileguata! SCONSIGLIATO!!! Per 60 euro c’è veramente di meglio!!!
Antonio Camporese
25/08/2019
Posto tranquillo ma il personale italiano che serve ai tavoli lascia a desiderare.. A volte risponde in maniera eccessiva in quanto ordiniamo varie pietanze... Ovviamente non è colpa nostra se in questo locale si usa così...
Antonio
14/08/2019
Prezzi troppo alti per quello che offrono. Camerieri molto bruschi e con poca pazienza. Preferisco fare un viaggio di un’ora per andare ad un sushi buono che venire qui.
Giuseppe Arena
09/03/2019
Voglia di cucina cinese?La Baia D'Oro a Fossò è il massimo che si possa trovare in termini di qualità,servizi e convenienza: Locale molto comodo da raggiungere con grande parcheggio antistante,arredamenti interni con ottimo Feng Shui.Il cibo? Da sogno...tutto freschissimo e pulito ed il servizio molto professionale ed accogliente.Il prezzo? Super concorrenziale...che dire tutto perfetto.
Sushi Baccari Frittura Branzino marinato Pastine Catalana Hamburger Grigliata al metro Bacaro cotto Pizza Spaghetti alle vongole Crema Bavaro cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni