Sluurpy > Ristoranti a Fosso > Wok Fosso

Recensioni di Wok Fosso, Fosso

velisco angela
25/07/2021
Consiglio Itako Sushi 👍🍤🍣🍱 le ragazze sono state gentili anche oltre orario di chiusura, 😁 piatti buonissimi 😋😋😋 Gelato fritto è ottimo 🍦
Alessio Messina
08/12/2020
Personale gentile sorridente e disponibile . Come si vede nei nighiri il gambero e granchio sono abbondanti e non sottiletta come in altri ristoranti dove sono stato, ma purtroppo manca la qualità, ed il sapore non è il massimo . “Incartamento “ degli hosomaki fatto male e alga durissima. Sperò miglioreranno. Tornerò sicuramente se la qualità della cucina cambierà. Al momento non mi sento di cosigliarlo.
Alberto Baruzzo
30/06/2021
Il posto è bello (anche se da fuori non gli dareste due lire. Cibo di qualità (sempre tenendo a mente lo standard degli all you can eat). Molto bello il sistema di invio degli ordini dallo smartphone personale, tramite QR code è possibile ordinare alla cucina scegliendo le pietanze da un menu online). Meno sbattimento a scrivere e zero attesa. Lascio 4 stelle perché hanno fatto pagare metà prezzo a mia figlia di 3 anni che ha mangiato 3 ravioli.
Vincenzo Federico
30/05/2021
All you can It di buona qualità. La gestione credo sia cambiata rispetto ad alcuni anni fa ed è migliorata la qualità delle portate. Apprezzato il menù della cena anche a pranzo con molta più scelta. Abbiamo preso sia giapponese che cinese. Tutto cucinato molto bene. Il pesce crudo molto buono e fresco. Personale molto cortese e simpatico. Consigliato agli amanti del genere
Nicola Mimo
03/07/2021
Ottimo cibo x chi ama il sushi 🍣ambiente pulito e molto accogliente, personale cordiale.. Prezzi alla portata di tutti.. Lo consiglio x chi vuole passare una serata diversa.
Gaia Cardia
23/08/2021
Molto buono e lo staff davvero gentile e disponibile!! A cena il menù è molto variegato mentre a pranzo si possono trovare meno pietanze ma comunque soddisfacenti e di ottima qualità.
sam torc
13/12/2020
Abbiamo prenotato per le 13.40, arrivati sul posto ci riferiscono che era arrivata più gente del previsto e i posti erano tutti occupati ma se avremmo aspettato ci avrebbero liberato un tavolo. Intanto che aspettiamo scopriamo che un'altra famiglia che aspettava con noi aveva prenotato per le 13.00 ed era ancora lì in attesa. Durante l'attesa arriva una coppia con figlia e dopo neanche 10 minuti li fanno sedere. Messa alle strette la cameriera ci rivela che secondo lei non si sarebbe liberato un tavolo in tempo e siamo andati via. Ultima volta che andremo lì!!!
Dany Bressanin
13/12/2020
MAI PIÙ!!!! Abbiamo prenotato un tavolo ma quando siamo arrivati il ristorante era al completo. Abbiamo chiesto informazioni e più volte ci hanno risposto di aspettare 5 min e che ci avrebbero trovato un tavolo (che avevamo prenotato!!!). Oltre a noi c'erano altre persone che aspettavamo da più di un'ora pur avendo prenotato. Alle ore 14.00 ancora stavamo aspettando! Alla fine la cameriera ci ha comunicato che il posto per noi non c'era!!!!
Sushi Baccari Frittura Branzino marinato Pastine Catalana Hamburger Grigliata al metro Bacaro cotto Pizza Spaghetti alle vongole Crema Bavaro cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni