Sluurpy > Ristoranti a Fosso > Wild Buffalo

Recensioni di Wild Buffalo, Fosso

Lara Marchiori
12/05/2018
Posto carino, cibo discreto. La pizza molto gradita dal mio bambino, grigliata al metro discreta. Servizio efficente e molto cordiale. A mio avviso uniche pecche: Non hanno scelta di vini sfusi (solo cabernet) e visto che si mangia carne dovrebbe esserci più scelta; La grigliata la portano su una tavola di acciaio fredda quindi il cibo fa presto a raffreddarsi, consiglio che portino su vassoio caldo. Porzioni abbondanti e prezzo nella norma. Bella esperienza!
Ugo Boss
08/05/2018
Ristorante facilmente visibile dalla strada, con parcheggio sia dietro che davanti dalla parte opposta della strada. Ampio locale con diversi posti a sedere, anche per gruppi di persone numerosi. Arredato in modo da richiamare lo stile degli USA. Menù vario, con prezzi economici e porzioni abbondanti. Possibilità di mangiare panini, carne, piatti messicani o pizza. Servizio al tavolo veloce. Camerieri disponibili. Spesso in locali del genere ci si aspetta una scelta di birre varia, in questo non ce ne sono tante, ma sono buone, sia alla spina che in bottiglia.
Saverio Manzi
08/05/2019
Sono stato bene, servizio veloce e cortese. Ho mangiato un hamburger con patate ed era tutto molto buono. Il locale è carino e lungo la strada con parcheggio.
Guido Da Rold
26/01/2019
Ottimo servizio , personale accogliente , cibo ottimo ( consiglio la grigliata ). Al fine settimana consiglio la prenotazione . Ambiente adatto a compagnie , famiglie e coppie .
Andrea Artoni
08/04/2018
Beh.. locale simile al noto Old Wild West ma con carne decisamente migliore. Da assaggiare anche le birre, hanno una bionda non filtrata molto buona. Bella scoperta.
marcofabris markfaber
07/09/2019
Birreria caratteristica molto accogliente, ottime birre Forst, personale molto disponibile e gentile, porzioni abbondanti.
vincenzo salerno
05/03/2019
Ottime le ribs con salsa barbecue e Jack daniel's, squisito il panino sfilacciato Pig 1...bel locale....
Tony Manfron
28/12/2019
In generale una buona esperienza in questo locale che si è mostrato pulito e ordinato. Personale gentile e simpatico, abbiamo mangiato la grigliata da 1 metro, quantità giusta né abbondante da strafogarsi né scarsa. Unica nota negativa le patatine fritte buone al momento ma fritte in un olio che a me è risultato indigesto tutta la notte.
Alessio Marini
22/01/2017
Bel locale.buoni i panini buona la pizza
melimostro05 pierobon
24/03/2018
Fantastico. Cibo buonissimo, servizio ottimo,i camerieri molto veloci,cortesi. Magiare divino no ottimo DIVINO. La pizza molto gustosa, i panini giganti ma leggeri e gustosi, i clib e i toast fantastici. Il pane del panino è morbidissimo
Sushi Baccari Frittura Branzino marinato Pastine Catalana Hamburger Grigliata al metro Bacaro cotto Pizza Spaghetti alle vongole Crema Bavaro cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni