Sluurpy > Ristoranti a Fossano > Mcdonald's Fossano Drive

Recensioni di Mcdonald's Fossano Drive, Fossano

Mureddu Elias
16/05/2023
il luogo e caratteristico essendo dietro ad un distributore di benzina, esteticamente rispetta gli standard degli altri punti vendita del MC, ma come spazio disponibile per la consumazione sul posto e limitato, ma offre qualche tavolo anche all'aperto con copertura per il sole, se non andate ad ordinare nelle ore di punta il servizio e fulmineo.
Langhecc
18/01/2019
Il locale era pieno, ma sono riuscito a ordinare velocemente perché presenti 4 pannelli ordini. Veloci anche nel ritiro dell’ordinazione. Qualche piccolissimo disagio perdonabile data la gente presente in quella fascia oraria. Giudizio complessivo più che buono. Ci sono ritornato oggi quindi qualche mese dopo e ho preso un muffin ai mirtilli e un caffè americano. Buono il caffè americano fatto al momento. Peccato per il muffin che mi è stato servito freddo di frigo... e nonc’era gente in coda ...non hanno pensato a scaldarlo leggermente quindi molto più pesante da digerire per me senza pancreas. Sufficiente comunque nell’insieme.
Marika Colombo
28/02/2023
Andiamo spesso siamo anche andati in altri McDonald's, ma nn si mangia bene come a Fossano, a noi piace moltissimo, pulito, ordinato, il servizio e eccellente e veloce! Spero che nn chiuda mai!!
Teresa Carrozza Tommy
19/04/2023
Grazie a Cristina e grazie a Valentina Cristina per averci Aiutati ad organizzare una festa in autonomia dando ci giusti consigli e a Valentina per la sua grande disponibilità e pazienza Samuele è rimasto molto contento Un grazie a tutto lo staff Ma ci tenevo a ringraziare voi due perché siete state davvero fantastiche
Serena Occelli
09/07/2022
Bellissimo posto pulito e personale cordiale.. bellissimo ordinare al totem e l ordine arriva subitissimo... bello pure che ci sono tavoli all'aperto.. consigliatissimo..
Roberta Bertone
05/02/2023
Ottimo cibo ed il locale è davvero carino!!! Il personale a volte è gentile, a volte meno!!! Il servizio da asporto è veloce!!! In generale consigliatissimo!!!
Nicolas fumagaragli
01/04/2023
Date un aumento alla ragazza che fa tutto al mcdrive, è fortissima mi ha fatto capire che il mio lavoro è bello
Chiara Barbero
03/09/2022
...ho acquistato al mcdrive la merenda per i miei figli all'arrivo a casa nel contenuto mancava una referenza così ho telefonato facendo presente sono stati gentilissimi si sono scusati per l'errore e immediatamente in tempo record mi è stata recapitata a casa la referenza mancante. ...complimentiiii davvero per la gentilezza la disponibilità e la celerità...non me l'aspettavo soprattutto al giorno d'oggi dove trovare queste qualità non è scontato. ...quindi è veramente tanta roba !!!!!!🔝🔝🔝....grazie grazie
barbara mainardi
14/11/2022
Festa di compleanno fantastica. Annalisa è stata meravigliosa e i bambini sono rimasti tutti felicissimi tanto da parlarne per giorni. Consigliatissimo
Jessica Lima
06/05/2022
Abbiamo festeggiato il sesto compleanno al nostro bambino , e' stata una bella esperienza... Hanno pensato a tutto loro...menù, addobbi, animatrice, torta, menù per i genitori... I bimbi si sono divertiti un sacco, l'animatrice ( Annalisa) e' stata bravissima, professionale sempre disponibile e cortese, con i bambini molto attenta e sempre con il sorriso in bocca! Un' ottima soluzione per far divertire i bambini e fare rilassare i genitori! Consigliatissimo!
Pizza Gelato Fritto misto Taglierini ai fegatini Pizze Bollito Hamburger Grigliata di pesce Fritto misto di pesce Taglierini 40 uova ai fegatini Gelato smarties Ravioli di pesce Pizza margherita Gelato 2 gusti Pasta Paella Involtini primavera Insalata Sushi Ravioli ris e coi con sugo di porri Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni