Sluurpy > Ristoranti a Fossalta di Piave > Antica Birreria Caramel

Recensioni di Antica Birreria Caramel, Fossalta di Piave

mario baggio
23/04/2023
Ottima birra, locale rustico ma carino, apprezzate molto le patate alla caramel, tagliata molto buona, da tornarci
Maria Laura Ammattatelli
23/09/2022
Il locale è molto carino, all'arrivo non c'era quasi nessuno e ho potuto osservarlo nei dettagli. L'insalata era gustosa, succulento l'amburger alla senape Ramsay, la cotoletta invece, aveva un suo spessore, ma morbido al morso e il polletto, spianato come una sottiletta, mi ha fatto un po' impressione! Buone le birre...Tutto gustoso e particolari le loro patatine croccanti. Da provare, sarà anche altro!
Stefano BRIDDA
28/01/2023
Birreria che vanta una trentina di anni di storia ed è arredato in maniera originale nelle tre sale in cui è dotato. Io ci sono stato un paio di volte in inverno ma credo sia utilizzabile anche la terrazza esterna con la buona stagione. C'è anche la possibilità di vedere le partite. Ampia la scelta di birre alla spina Lupulus. Variegato anche il menù per quanto riguarda il cibo che strizza l'occhio ai prodotti locali. Oltre a toast e club sandwich anche primi e secondi. Consigliano costine e galletto, ma secondo me il meglio lo danno le svariate cotolette tra cui scegliere quella che più aggrada il propio palato.
Matteo Daniel
19/02/2023
Birre molto buone, locale grande, personale gentile. Galletto buonissimo, cotolette giganti. Consigliato
Mariangela Serafin
24/06/2023
Caramel da sempre una certezza!!! Birre e cibo ottimi!
Monica Marino
24/06/2023
Cotolette super ma anche molto altro. Personale gentile e professionale.
Elia Furlan
06/02/2023
Posto molto accogliente, personale gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità. Se cercate un ristorante di alta classa andate da un'altra parte. Mentre se volete passare una serata tra amici con cibi tradizionali in un ambiente rustico siete i benvenuti
Simone Pavan
28/05/2023
Il posto è molto bello il servizio ottimo con camerieri molto educati e competenti, il magiare ottimo . Lo consiglio vivamente
Salvatore De Ventura
30/06/2022
Se capitate a Fossalta di Piave, un tranquillo paesino tra Venezia e Treviso, fate un salto in questa trattoria, dove potrete gustare un'ottima birr, un delizioso stinco di maiale, le squisite cotolette e le fantastiche patate Caramel.
Matteo Piovesan
30/04/2023
Le patate caramel una sicurezza. L'hamburger pizzichino buonissimo.
Rui Giulio
12/12/2021
Uno dei migliori posti in zona. Puntine eccezionali e prezzi giusti
Silvia Rui
16/04/2023
Uno dei miei posti preferiti della zona. Club sandwich molto buoni, ma soprattutto consiglio le patatine Caramel, spaziali.
Enrica Finotto
11/06/2023
Ottime le famose patatine Caramel! Buoni i piatti, posto semplice e bello, personale gentile.
Anna Motto
27/07/2022
Ci andiamo da qualche anno e non ho mai pensato di mettere una recensione che può essere solo positiva. Il titolare e il personale sono molto gentili e si mangia benissimo. Le costine cotte 24 ore a 67° sono favolose, le consiglio, ma buonissimi anche la cotoletta, lo stinco, le polpette e i fritti che sono croccanti e asciutti. Le porzioni sono abbondanti e le birre sono olandesi come la Lupulus Triple e la Rulles Estivale che a noi piacciono molto. Il prezzo è veramente giusto.
rosana fabbiani
16/08/2022
Per Massimo e Marina, un saluto dalla birreria U Medvidku a Praga. Siete unici come tutto quello che fatte. Nulla da invidiare alle birrerie ceche!
Elisa Beraldo
11/08/2020
Cotolette particolari, ricercate e gustosissime. Personale gentile e veloce. Assolutamente da provare!!!
Fabio Orlando
27/12/2022
Si mangia molto bene con tante varietà di piatti, birra ottima e personale all'altezza, il tutto condito da un'ambiente rustico di una volta. Consiglio.
Mirko Radi
04/01/2020
Bel locale con camino al centro che ti scalda, ideale per periodo invernale. Arredamento tipico di antica casa Veneta di Campagna. Atmosfera rilassante. Ottima scelta delle birre. Ottima scelta di carne e sandwich. Il Club sandwich è stato fantastico. Personale professionale gentile e cortese. Ideale per famiglia, comitive amici o anche per coppie. Molto frequentato è consigliabile prenotare nel weekend. Ottimo e consigliato. Da provare
Um
20/11/2022
Ottimi i piatti con materie prima di qualità. Ottima scelta di birre. I proprietari sono molto capaci e simpatici. Ambiente confortevole. Ci si passano ottime serate in compagnia di amici
Pizza Carne Pizza bianca friariella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni