Sluurpy > Ristoranti a Fossacesia Marina > La Sirenella

Recensioni di La Sirenella, Fossacesia Marina

Danilo Pasotti
23/06/2023
Locale a conduzione familiare dove la passione dei titolari e la qualità assoluta delle materie prime fanno la differenza. Forse uno dei migliori locali della zona con una terrazza panoramica sul mare dove gustare le prelibatezze che vengono preparate in cucina. Buona anche la scelta dei vini. Io mi sono gustato un piatto di tonnarelli ai frutti di mare, ottimi, grande la varietà dei pesci che componevano il piatto: un trionfo di scampetti, gamberetti, cannocchie, lupini, cozze oltre ai calamari, con un sugo leggermente rosato dai pomodorini appena raccolti.
matteo morandini
01/07/2023
Terrazza Vista mare bellissima , servizio semplice ma efficace, cucina e pesce buonissimo, il conto giusto. Bella esperienza.
Donato Tucci
05/06/2023
Uno dei posti più belli della costa. Rivivi l'atmosfera magica degli anni passati sin da piccolo nella mitica Fossacesia Marina.
Angelo Scipioni
09/06/2023
Posto bellissimo terrazza vista mare cibo molto curato e buono.
Federico Violante
18/04/2022
Cibo ottimo e abbondante, personale disponibile e molto alla mano, senz'altro un posto consigliabile
evadne yeates
15/06/2022
Un posto bellissimo in riva al mare, abbiamo mangiato benissimo. Il personale molto gentile e un ottimo prezzo.
Liliana Berghella
09/06/2022
Abbiamo cenato con delle gustosissime bruschette con verdure e prosciutto, e con la pizza " la Sirenella", dall'impasto egregiamente lievitato, con abbondanti e freschissimi frutti di mare: è ottima. Il tutto servito sulla terrazza che si affaccia sul mare godendoci i colori fantastici dell'imbrunire. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Elena Mastrantonio
04/08/2022
Mi è stato consigliato e sono rimasta piacevolmente sorpresa... nonostante io sia celiaca, ho mangiato divinamente, soprattutto per la frittura di pesce con la farina di riso e il soute' di cozze...il posto si affaccia direttamente sul mare e il personale è veramente tanto gentile... tornerò sicuramente...BRAVI!!!
Laura Taramelli
30/05/2023
Splendida terrazza sul mare. Ottimi spaghetti alla chitarra con le vongole
maurizia carampin
08/05/2022
Abbiamo mangiato bene sulla bella terrazza. L'ambiente è pulito e gradevole. Il personale molto gentile. L'unico appunto è al bagno un po' vecchiotto ma pulito. Manca però il coprivater, e questo ha è deprecabile dal punto di vista igienico
Nando
31/07/2022
Cenare sulla terrazza che si affaccia sul mare è il top di questo locale, cibo ottimo della pasta alla pizza…. Prezzo nella norma! Consiglio vivamente questo locale.
Luca Giordano
09/08/2022
Da fuori non è molto bello ma una volta seduti a tavola la qualità e la quantità sono strepitosi pesce buonissimo insuperabile. Ci ritornerò sicuramente anche per assaggiare la pizza.
Daniele Fasciani
31/07/2022
Allora, posto ottimo, davvero buon cibo e bellissime donne con la maglia dei my chemical romance ma non metto 5 stelle perché la mia amica è entrata in fissa con la vostra cotoletta e ora pretende di tornare a Fossacesia per mangiarla ancora. Credo abbia preso in ostaggio i miei genitori
Auro Marcucci
20/06/2023
OTTIMO VISTA MARE OTTIMA QUALITÀ DI CIBO IN PREZZI CONTENUTI
Enza Sabatini
21/08/2022
Bellissima location con una terrazza sul mare molto suggestiva, il cibo ottimo.. sono rimasta colpita dai tacconelli con il pesce, eccezionali e abbondanti, servizio veloce e prezzi non alti , consigliatissimo++
Zuppa di pesce Pizza Spaghetti allo scoglio Frittura Pizze Pizza ai frutti di mare Margherita Gnocchetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni