Sluurpy > Ristoranti a Fosdinovo > Agriturismo Cantina Boriassi

Recensioni di Agriturismo Cantina Boriassi, Fosdinovo

francesco
11/03/2023
Eccezionale!! Dal vino, all'antipasto al dolce tutto veramente buono e di qualità dove la gentilezza e la disponibilità fa da padrone. Le bimbe si son divertite tantissimo nel stare a contatto con la natura e gli animali. La cosa più emozionante è vedere ragazzi giovani che mettono tanta passione in quello che fanno e con tanto sacrificio e dedizione cercano se possono di migliorarsi una rarità al giorno d'oggi. Vi auguriamo ogni bene!
Simona Squatrito
31/05/2023
Bellissimo agriturismo immerso nel verde!! Il cibo è davvero ottimo, tutti prodotti locali del territorio a km 0!! Il vino è di loro produzione, assolutamente da provare!! I ragazzi sono professionali e ti fanno sentire a casa 🥰 assolutamente consigliato!!
federico marchio
05/06/2023
Splendida location sulle colline sopra Sarzana. Cucina eccezionale, molti antipasti con prodotti dell'agriturismo o comunque della zona ottimamente combinati. Ottimi i primi e fantastica la carne. Complimenti!!!!
Fabrizio
19/08/2022
Il proprietario è veramente squisito. Nonostante impegnato con la vendemmia mi ha aspettato x una degustazione di vermentino. Provato il Mezzaluna (produzione limitata). A casa bevuto pure il Linaro. Entrambi veramente buoni ed aromatici oltre che biologici. Hanno pure un bel agriturismo con ristorante che alla prima occasione proverò. Provato la cena: siamo stati soddisfatti. Fiorentina super
Alessio Ravani
22/02/2022
Agriturismo immerso nel verde tra uliveti e vigneti bello il panorama e la struttura, il personale ė gentile e preparato. Menù casereccio di ottima qualità con materie prime di loro produzione o a km 0, il Vino ė buonissimo anch'esso di loro produzione ( ė possibile acquistarlo visto che hanno anche l'azienda Agricola). I posti a tavola non sono molti quindi vi consiglio di chiamare con un po di anticipo per trovare posto.
Alessio Arto
28/09/2021
Attraverso il classico passaparola, sono venuto a conoscenza di questo agriturismo. Al nostro arrivo siamo stati subito accolti dal ragazzo di sala e fatti accomodare al tavolo. Una volta seduti ci ha spiegato il loro menù (tenete conto che ogni settimana e in base alla stagione varia), il primo menù prevede antipasti misti con prodotti ricercati e del territorio, primo e secondo, l'altro invece prevede antipasto lungo per poi passare direttamente al secondo a scelta. Fidatevi e non ve ne pentirete!!! Bravi ragazzi continuate così!!!
Nadia Montani
06/11/2022
Abbiamo solo cenato tutto molto buono eccellenti gli antipasti, super il dolce, ma tutto all'altezza delle aspettative. Grazie
Carmen Peters
19/10/2020
Il nostro ristorante preferito da anni. Qualità di cibo e vino ottima, cucina squisita, accoglienza e disponibilità sempre top! Nessun altro posto ha questo rapporto qualità-prezzo SUPER.
Jgor Montano
15/07/2022
Antipasti abbondanti e buonissimi!!la fiorentina veramente speciale e cotta divinamente!il vino rosso "Gianca" notevole!!
Lorenzo Venturini
08/08/2020
Posto carino collocato in collina tra Sarzana e Giucano. Cucina casalinga di buon livello, alimenti genuini compreso olio e vino ottimi, servizio gradevole ed educato, lo consiglio a tutti !
Pizza Crêpes all’ortica Pizza sly Tagliata di carne Carne Ravioli Coniglio e fiori fritti ottimi Polenta Antipasti Testaroli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni