Sluurpy > Ristoranti a Forza d’Agrò > La Montagnola Da Simona

Recensioni di La Montagnola Da Simona, Forza d’Agrò

Martina Rosolino
19/08/2021
Molto carino il posto, il cibo è ottimo e di buon gradimento , si sente il sapore del pesce fresco e squisito.
Mario Malara
02/02/2020
Cucina ottima, tempi rispettati, portate gustose, cibi freschi. Rasenta l'eccellenza. Il locale è molto accogliente.
sebastiano marchese
28/11/2021
Posto squisito come il cibo e la signora Simona , aggiungo che secondo me tutte le recensioni negative saranno solo parenti e nomi falsi dei altri ristoranti della zona , Silvia sei grande non c'è nenti più nuddi top Number One
Elly lima
30/07/2020
Consigliato sia per i piatti che per il servizio della proprietaria... Consiglio assolutamente di prendere l'infinità di antipasti marinari...
Antonio Lombardo
22/05/2022
Sabato sera abbiamo provato il locale per la prima volta la struttura nn è il massimo,ma abbiamo mangiato benissimo antipasti gustosi con materie prime fresche,i primi squisiti abbiamo preso agnellotti con cernia ,fettuccine con zucchine e scampi cucinati bene e per finire un buonissimo paffe di mandorle. Prezzo nella norma . Personale accogliente e gentile.
Fatima Palazzolo
24/04/2022
Quest’oggi sono venuta in questo piccolo ristorante situato in un borgo assieme alla mia famiglia,luogo nuovo a parer mio molto accogliete e atmosfera serena.Piatti tipici locali tutto fresco si nota già . Tutto ottimo fuorchè il sorbetto che a parer mio aveva i frutti forse un po’ acerbi ma da tutti gli altri è stato apprezzato in pieno… All’inverso invece ottimo il semifreddo alle mandorle e amarena.Ottimo anche il servizio è complimenti alla proprietaria ottima gestione di tutto il servizio pur essendo sola. Ordunque lo consiglio complessivamente è tutto molto curato!
Emilia Sparagna
17/08/2019
La titolare molto cordiale e affabile,cibo ottimo e tanto,antipasti tanti e buoni,3 primi ottimi uno era gli agnolotti mai mangiati di così buoni e secondi ottimi,lo consiglio.
vittorio
22/08/2022
Antipasti abbondanti, buoni e soprattutto di qualità, l'unico problema riscontrato è stato con un primo la cui cottura e salatura non è stata apprezzata. Con il risotto invece tutto ok, saporito e di qualità. Secondi buonissimi, apprezzato a pieno.
Agnese Milazzo
01/06/2022
Il miglior pesce fresco che io abbia mai mangiato. Lo consiglio a tutti in quanto si mangia benissimo e i proprietari sono gentilissimi. Il posto è ben curato come la presentazione dei piatti Complimenti davvero se c'erano altre stelle le avrei messe sicuramente. ANDATECIIIIIIIIIIIIIIII
Valeri dor
05/09/2021
Un amico ci ha portato in questo piccolo ristorante di Forza d'Agrò che io non conoscevo,e sono contenta di averlo scoperto , perché è distante dagli altri , diciamo più turistici,e a me piace la tranquillità,situato in un piccolo borgo che sembra essersi fermato nel tempo,cena all'aperto in un contesto suggestivo.Per quanto riguarda il cibo , antipasti misti , tanti e tutti gustosi e ben presentati , al mio tavolo siamo rimasti tutti soddisfatti e ci torneremo quando sarà possibile,in quanto viviamo non in Sicilia. Non metto la quinta stella per il sorbetto che abbiamo lasciato tutti(unica pecca) ma il semifreddo fantastico. Complimenti alla proprietaria, che riesce a gestire da sola ogni cosa.
Maria Rosaria Gelsomino
31/08/2022
Ottimo pranzo in famiglia,smentisco tutte le recensioni negative, la padrona di casa molto gentile e disponibile. Buon Cibo ,pesce di ottima qualità, anche i piatti a base di carne oltre le nostre aspettative.
Gianmarco Reiti
15/08/2022
Frequento ormai questo ristorante da anni, pesce rigorosamente sempre fresco , la proprietaria Simona simpatica e molto gentile e soprattutto preparata ... Consiglio vivamente...
Fettuccine al nero di seppia Gli antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni