Sluurpy > Ristoranti a Forza d’Agrò > Ristorante Osteria Agostiniana Da Pippo

Recensioni di Ristorante Osteria Agostiniana Da Pippo, Forza d’Agrò

Pietro R.
10/06/2023
La qualità del cibo è sempre eccellente, servizio e locale buoni. Ricordo però che le porzioni anni fa erano più abbondanti, ma capisco che dopo il COVID sono cambiate tante cose per i ristoranti. Mi è spiaciuto non trovare il sapone in bagno. Ottimo il vino della casa e il carosello di liquori finale accompagnato da miniporzioni di gelato fragola e granita con biscotti tradizionali.
oddodj fabio
16/05/2023
Vuoi mangiare pesce di qualità e tradizione? Allora questo è il posto giusto io ci sono andato una decina di volte e ci ritorneremo top provare per credere. Dimenticavo dopo ti farai un giretto a piedi per digerire e troverai un panorama mozzafiato da brivido.
gianfranco arr
03/07/2023
Una parte delle numerose pietanze che hanno servito al nostro tavolo, davvero favoloso. Mai mangiato così tanto. Un pranzo davvero eccezionale e indimenticabile.
Agostino Cartone
09/01/2023
Con altri amici bikers abbiamo fatto il solito giro domenicale, quando si avvicina l'orario di pranzo abbiamo iniziato a fare qualche telefonata per trovare un posto per mangiare, dopo diversi tentativi siamo riusciti a prenotare, appena arrivati, ci fanno accomodare e immediatamente ci portano l'acqua, dopo pochissimo tempo riusciamo ad ordinare e stato veramente poco il tempo di attesa. Personale cortese e molto cordiale, si avvicinava sempre qualcuno per chiedere se tutto andava bene. Ottimo il cibo...
Silvia Cannavò
01/03/2023
Ottimo posto per un pranzo a base di pesce. Antipasti ricchi e buoni. Si può scegliere se fare menù completo o optate per altre combinazioni. Comunque dolce, gelato, sorbetto e liquori sono compresi. Personalmente lo consiglio anche a chi ha qualche problemino con i sapori forti,come me, ho mangiato tutto e nulla mi ha fatto Male. Ottimo davvero!!!
Tania Guarrera
04/11/2022
Serata riuscitissima grazie alla gentilezza,cortesia e alla preparazione di piatti super squisiti da consigliare
Rossella Giuffrida
16/10/2022
Osteria davvero bella!! Il titolare e il personale cordiali e bravissimi!! Si mangia divinamente.. pesce freschissimo e i primi tutti ottimi. Per finire ci hanno portato tantissimi dolci e liquori al cioccolato, mandorla e tanti altri spettacolari.. Complimenti davvero!!
E*** C*******
29/01/2023
Bellissimo posto sulla centralissima via principale che si affaccia sul un bellissimo panorama. Un pranzo domenicale stupendo nonostante il freddo di Gennaio in Sicilia eravamo seduti fuori visto il tiepido sole che ci riscaldava. Trovato posto per fortuna perché non avevamo prenotato ed i turni del pranzo si prolungavano fino alle 16. Pranzo a menù fisso 30€ (o carne o pesce) a persona con antipasto di vario genere a mai finire, 3 tipi di primi e per chi avesse avuto il coraggio anche i secondi 🤣 ma noi ci siamo fermati ai primi piatti perché l'antipasto era bello abbondante, dolce e caffè e amari di vario genere. Usciti da lì "paperi paperi". Ho adorato quella situazione, quindi consiglio vivamente 👍🏻
Andrea guarino
16/05/2022
Ristorante turistico su un borgo splendido che permette di assaporare una carellata di antipasti crudi e cotti, primi fino a 3 e secondi ad un prezzo veramente onesto !!! Menù dai 35 ai 40euro, bevande e coperto inclusi, solo il vino a parte per chi sà apprezzare. La qualità del pesce può risentirne ma non pregiudica un eccellente rapporto qualità/prezzo! Io lo consiglio.
MILO
11/05/2023
Ottima esperienza dal punto di vista alimentare e panoramica , bella la chiesa in alto , parcheggio assai limitato
Patrizia
19/02/2022
11 antipasti di pesce crudo e cotto di buona qualità ma porzioni più piccole rispetto al passato. Il primo comprende 4 assaggi di riso al nero di seppie, gnocchi pesto e gamberetti, spaghetti alle vongole e caserecce sarde e finocchietto. Il secondo di pesce è dignitoso. Sorbetto al limone, gelato al pistacchio, desserts, vasta scelta di liquori e caffè inclusi nel prezzo. buon rapporto qualità-prezzo. In totale abbiamo pagato 70€ in due. Acqua minerale inclusa
Luigi Neri
07/05/2023
Posto perfetto per gustare degli ottimi piatti a base di pesce in un locatione che domina il meraviglioso mare Ionio, il tutto ad un prezzo abbordabile.
Anna Coppola
31/08/2022
Fantastica....Piatti abbondanti e menù ricco di antipasti. Abbiamo preso il menù fisso completo, tutto pesce e non sono riuscita a mangiare tutto. Ottimi gli gnocchetti con frutti di mare e tutti gli antipasti. Dolce da migliorare sicuramente: un gelato al gusto arancia ma non era un granché! I tavoli all'aperto li ho trovati davvero carini, posti sa di una strada dove hanno accesso solo le macchine che si dirigono all'hotel distante 100mt dall'osteria. Il centro storico si raggiunge percorrendo una stradina pedonale che comincia proprio tra due tavoli all'esterno dell'osteria: tra una portata e l'altra vale la pena fare un salto nella piazzetta del paesino o affacciarsi al belvedere che ti proietta proprio su Taormina. ... Bellissima atmosfera.......
max buetto
14/03/2023
Pesce fresco, piatti gustosi, servizio ottimo, location accogliente.
Rosalba Scaglia
12/12/2022
Terza volta che vado ha pranzo è nn si smentiscono mai, consiglio a tutti di andare....velocità top,tutti cordiali, ambiente rustico è caloroso. Top.
Fettuccine al nero di seppia Gli antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni