Sluurpy > Ristoranti a Forte Dei Marmi > Bagno Alba

Recensioni di Bagno Alba, Forte Dei Marmi

La Fonderia SM
25/04/2023
Buona cucina di mare! E bell’ambiente!!!!
Alessandro Vittoni
18/06/2023
Servizio top Spiaggia top Personale top Che altro dire? Continuate cosi
Susanna Lanè
10/04/2022
Posto accogliente e molto curato in tutti i particolari. Cibo ottimo, servizio cortese. Abbiamo trascorso una bellissima giornata.
Andrea Rocchi
21/06/2018
Prenotato casualmente scegliendo tra i numerosi bagni di forte dei marmi, abbiamo scoperto forse uno tra i più curati ed esteticamente appaganti della zona...Il verde la fa da padrone, ed intendo quello della lussureggiante vegetazione che circonda ogni singolo angolo, al punto di pensare di essere dentro un vivaio per la cura dello stesso. La spiaggia è votata al comfort, con la scelta della direzione della sole tende, disposte solo ai lati complete di tutto: doppio sdraio, doppie sedie e doppi lettini con cuscino, il tutto con relativo corredo fornito giornalmente inoltre sotto al tendone è presente anche un capiente tavolo con cassettiera di sicurezza. Non bastasse,viene fornita anche una cabina ad uso privato e abbinata alla tenda scelta. Il ristorante disposto a capo della spiaggia è anch’esso molto curato esteticamente, circondato sapientemente da una vegetazione mediterranea e gode di una splendida vista sul mare (essendo la spiaggia libera nel centro ). Si mangia divinamente,con piatti preparati freschi e presentati benissimo. Non si fosse capito, Lo consiglio assolutamente !!
RE
12/10/2021
WOOOOWWW 🔝 Sono stato al bagno Alba per pranzo qualche settimana fà, gentilezza e la qualità del cibo è 🔝. Consiglio di provare la frittura di pesce !!!
Cristiana Bedei
10/04/2022
Ambiente bellissimo e curato, cibo ottimo, servizio attento e gentile.
scopre tutto
19/05/2018
posto fantastico, 2 esta te 6€. un po' alto ma per vista e ambiente vale la pena. bagni sono puliti, personale era gentile
paolo bottini
13/08/2019
Cena sulla spiaggia. Ottimo servizio e buoni piatti. Costo medio alto
Gabriele Firenzuoli
12/01/2021
Qui vi è gioia e spensieratezza. Ambiente bellissimo.
Stefan Radu
21/08/2020
Ottimo molto pulito e personale qualificato.
Oriella Dini
11/11/2020
Ottimo tutto
Katharina Piuk
24/06/2019
Essen am Strand, sagt doch schon alles! Der Strand ist sauber und gepflegt, das Lokal kocht mit frisch gefangenen Früchten des Meeres.
David Hartono
10/04/2023
Beautiful place and great food!
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni