Sluurpy > Ristoranti a Forte Dei Marmi > Nessie

Recensioni di Nessie, Forte Dei Marmi

Samanta Nardini
29/10/2022
Recentemente ristrutturato, al nessi pub potrai goderti una serata bevendo una birra con gli amici e guardando una patita di hokey o basket...sembra proprio un pub americano!!! Pizza e Hamburger 🍔 molto buoni. È uno dei pochi locali dove si può mangiare fino a tardi. Personale simpatico e molto gentile.
Sara Federigi
18/02/2018
Andiamo spesso in questo pub e la pizza per noi è veramente buonissima. Buona e ampia la scelta delle birre. Il locale non è grandissimo e non è niente di speciale ma d'estate si può cenare nel giardino dall'altra parte della strada. Pur essendo a Forte dei Marmi i prezzi sono molto convenienti.
italo bibolotti
02/06/2023
Ottima location per i cibi che sono buonissimi, anche le birre ottime.locale che consiglio senza ombra di dubbio
Paolo Buratti
16/06/2023
Locale rinnovato con stile pub inglese. Birra ottima e prezzo giusto. Da provare
Alberto Fina
17/10/2020
Locale carino (non troppi tavoli all'interno lo rendono tranquillo e adatto anche alle coppie) e personale gentile e simpatico. La pizza è buona!
Roberto Iacopini
29/08/2019
Inutile da dire, locale meraviglioso, prezzi bassi, cibo buono e personale molto cortese ed educato, appena ne ho l'occasione ci vado perché personalmente, di pizzerie così, ce ne sono poche, complimenti, veramente bravi, consigliato al 100% ❤️
paola fortunati
19/07/2023
Ottimo, friendly, mi sembrava anche di averlo già scritto👍🤗🙂
Nicola Dalle Luche
11/12/2022
Si mangia bene, con un ampia scelta di birra. Quella al mandarino una delizia. Personale disponibile e locale accogliente. Un pub dove sentirsi a casa.
Francesco Landucci
20/05/2023
Se voglia di birra, stare in compagnia e guardare dello sport posto ideale
Carlo Ingrassia
03/12/2022
Piccolo e accogliente pub, ottimo per passare una serata tranquilla tra una birra e una pizza. Prezzi molto onesti considerando la zona.
Giuliano Genoni
01/09/2021
Personale molto cortese e competente. Ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia. Carta della birra dettagliata. Servizio della birra professionale (bicchiere e sottobicchiere specifico per ogni birra servita). Locale appena ristrutturato e ben arredato. Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente. Siamo stati bene, grazie!
Lorenzo Corsi
30/08/2022
Ambiente in un giardino estivo piacevole nel centro di vittoria apuana. Pizza eccellente,da provare il pane arabo cavallo goloso.buonissim la pasta fritta con salumi.ottima scelta di birre artigianali.
Aleck Martinelli
26/02/2023
Una delle migliori birrerie nella zona!! Consigliata
Diego Bertelà
03/10/2021
Posto leggermente defilato da tutto il caos tipico dell'estate di Forte dei Marmi, ha un menù che varia da pizza a carne, da pasta fino a pesce. In sostanza, eccetto kebab e sushi, c'è veramente tutto. Inoltre, ogni singolo piatto sul menù è possibile prenderlo da asporto (quindi da pizze fino anche a risotti di mare, se uno volesse). Non sono un fan della birra, ma 8 spine e più una 30ina di birre artigianali direi che sia una scelta per nulla male. Ambiente talmente tanto familiare che i clienti "storici" hanno addirittura il loro personalissimo bicchiere. Aggiungiamo che c'è sia il posto fuori in una pineta comunale con giochi per bambini, che quello dentro riammodernato dalla passata stagione. Concludiamo con il rapporto prezzo qualità ampiamente migliore di TUTTA Forte dei Marmi. Penso che sia largamente il miglior posto di tutta Forte dei Marmi... (Certo, se uno cerca una cucina gourmet con caviale, champagne e robe varie ci sono altri posti) Quindi... Voto? DIESCI
Enrico Morando
10/07/2018
Luogo simpatico e adatto ai bambini ( si mangia all'interno di un parco giochi). Birra di qualità e super pizze e focacce. Personale accogliente
paolo bottini
23/08/2019
Posto semplice con buoni piatti. Sia posto interno che esterno all'aperto nel giardinetto di fronte. Buone birre alla spina
Davide
04/07/2021
Una delle birrerie migliori in cui sono stato. Ampia scelta, personale gentile, simpatico e alla mano, in più, con esperienza e molto qualificato sulla punta di diamante del locale: la birra. Cibo discreto, servizio ottimo e veloce. Location molto carina e rapporto qualità prezzo, consigliato.
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni