Sluurpy > Ristoranti a Forte dei Marmi > Kooka

Recensioni di Kooka, Forte dei Marmi

Camilla Sadun
15/04/2023
Pesce veramente buono e di qualità, purtroppo quando siamo arrivate a causa dei tanti ordini avevano finito il salmone, ma tutto il resto era decisamente ottimo!! Consiglio di provare le box a piacere dello chef, così da riuscire a provare più tipologie di maki e soprattutto prendere lo spice tuna che merita!!
Mochi C. “Mochic”
03/06/2023
Eravamo in 4, abbiamo mangiato benissimo! Si sono pure scusati per un po’ di ritardo, troppo gentili!!!
Nando P
21/08/2022
Take away a Forte dei Marmi, non è un ristorante. Questo non significa non possiate sedervi ai tavoli ed al bancone per consumare. Non accetta prenotazioni. La qualità ed il confezionamento è buono. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi adeguati alla qualità con un incremento dovuto al fatto di essere al Forte, rinomata località mondana. Ringrazio Irene facente parte dello staff di sala, che si è resa disponibile con educazione ed eleganza.
Alo's Cafè
25/05/2022
Abbiamo viaggiato ed assaggiato, il sushi dei ragazzi del Kooka è senza dubbio uno dei migliori al mondo! Veloci, gentili e sopratutto cibo di qualità. Se potessimo faremmo un abbonamento per andarci tutte le sere 😀
Maria Chiara Comi
13/02/2022
Non è un sushi tradizionale ma sicuramente un posto dove mangiare ottimo pesce
Alessandro Sensi
05/07/2021
Sushi di primissima qualità. Ho preso il box da 24€ e sono più che soddisfatto. Scelte ottime e abbinamenti perfetti. Ho apprezzato molto che venga usata giusto una sottile striscia di riso per lasciare più spazio ai sapori all'interno.
Alberto Puccetti
09/05/2017
Ottimo sushi, purtroppo non effettua il servizio al tavolo. Resta comunque il miglior ristorante giapponese della Versilia/Lucchesia. Abbastanza caro, da evitare se siete abituati agli all you can eat!
Rachele Bercini “rachele’s vibes”
04/06/2023
sushi buono così non l’ho mai trovato da altre parti 😊
Nicola Bondi
30/08/2022
Il miglior Sushi della nostra zona! Non è un all you can eat e la differenza si sente tantissimo. Roll ricercati e abbinamenti di sapori unici! Da anni una garanzia! Personale e gestore simpatici e professionali
Fabio Beltramo
04/09/2022
Sono rimasto molto colpito dalla qualità e dalla freschezza dei prodotti proposti soprattutto oggi che possiamo considerare quasi una giornata di fine stagione. Davvero notevole, come anche la varietà e gli abbinamenti tutt'altro che banale ed anzi un complimento particolare al cuoco perché ha saputo impressionarci piacevolmente! E poi un grazie a Davide perché ci ha fatto sentire a casa portandoci per qualche mezz'ora affascinandoci in Giappone. Non si possono dare 6 stelle???
Andrea Spiacci
17/01/2022
Ormai è una certezza! Il miglior sushi che si possa trovare in Toscana.
stefania santini
29/08/2017
Ottimo, servizio veloce essenziale ottima presentazione dei piatti . Lo consiglio
Paride Pucci
19/07/2021
Sushi davvero di alta qualità, con poco riso ai lati per far risaltare il vero sapore del pesce, box da 24€ (con 24 pezzi) con sashimi, roll e roll speciali, non troppo grande, diciamo che con una box grande stai bene ma non ti sazia totalmente. Location carina, solitamente molto affollato, non prendono prenotazioni per mangiare direttamente li ma solo per il take away. Consigliato
Francesco Squilloni
11/07/2022
Semplicemente, il miglior sushi di Forte dei Marmi! L'unica pecca è che non c'è il bagno (per questo non do 5 stelle), ma è un posto assolutamente da provare!
Gabriele Costa
26/05/2018
cibo fantastico e detto da un "Non amante" del sushi la dice lunga... prezzi nella norma, ci tornerò di sicuro.
Gianluca Cherubini
31/08/2017
Sushi veramente ottimo e molto particolare...vi è una scelta di piatti molto ampia, uno più buono dell'altro, ma assolutamente da provare il Golden roll e lo Spicy tuna!
Alessio Moreno
04/11/2018
Il migliore in Versilia. Piatti buoni, e di ottima qualità.
Francesco Mori
29/07/2017
Sushi FANTASTICO, eccezionale. I gestori veramente cortesi. da provare assolutamente.
Donatella De Vivo
13/07/2017
Sushi ottimo e personale gentile, veramente una bella sorpresa.
Pizza Fritto misto Carne Frittura Ravioli di pesce Sfogliatella Spaghetti arselle Pane arabo Pesce Spaghetti allo scoglio Ravioli all'imperiale Pesce fresco Pasta Bocconcino Spritz Pasta alle vongole Pasta al ragù Sughi Linguine con le arselle Una catalana Riso Spaghetti alle arselle Spaghetti con le arselle Spaghetti con tartare di gambero rosso Ravioli all'imperiale e risotto Gnocchi scampi Bistecca Bubbole tea Risotto a frutti di mare Cous cous Pizza margherita Zuppa Moscardini sfumati Focaccia arselle Riso di mare Sorbetto alla pesca Sfoglia Catalana Margherita Yogurt Gnocchi di patate agli scampi Panzanelle Insalata Frittura di pesce Grigliata di pasce Bistecca alla fiorentina Arselle Catalana di costacei Focaccia Ravioli Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni