Sluurpy > Ristoranti a Fornovo di Taro > Osteria Delle Vigne

Recensioni di Osteria Delle Vigne, Fornovo di Taro

Sara Marku
18/01/2023
Osteria molto buona e accogliente. Le sale sono molto particolari e questo dona a questo posto un certo fascino! Camerieri gentilissimi e attenti. Abbiamo mangiato benissimo, consiglio assolutamente l’antipasto della casa e gli gnocchi. Anche la torta al cioccolato deliziosa. Prezzo ottimo rispetto all’offerta! Assolutamente consigliato
Dario
06/03/2023
Locale piccolo ma in un ambiente familiare in cui sei coccolato al massimo. Posizione un po’ scomoda se si è senza auto. Menù vario e particolare. Su alcuni piatti andrebbe migliorata la tecnica e la cottura, ma le materie prime sono ottime e fresche. I tortelli sono fantastici, compresi i ripieni. Prezzo un po’ alto.
Mc Br
07/12/2022
Fantastica osteria a conduzione famigliare. Il locale è facilmente raggiungibili anche dall’autostrada e offre un ampio parcheggio esterno. Una volta entrati si ha il senso di fare un tuffo nel passato che riscalda il cuore. Il personale è gentilissimo e disponibile. La cucina è superlativa e i prodotti sono freschissimi. Il prezzo più che onesto rapportato a qualità e quantità.
Michele Cianchi
30/06/2023
É come entrare in una macchina del tempo…siamo negli anni 60. Ogni particolare é nel posto giusto con il gusto giusto di chi ha dedicato tempo all’allestimento degli ambienti. Il menù fantastico. Siamo partiti con un antipasto di affettati locali da leccarsi i gomiti con gnocchi fritti a rifascio. Come primo abbiamo mangiato “la bomba” che é riso con ragù bianco tiratissimo fatto a pagnotte e gratinato con del pan grattato in forno. Appena portato all’interno é peggio degli arancini di fantozzi..ma quando lo apri e ci metti su un po’ di formaggio il sapore é indescrivibilmente buono. Sembra poco ma riempie come non mai. Non siamo riusciti ad assaggiare il secondo xche troppo pieni..però lo spazio del dolce c’è sempre..anche qui tutto fatto in casa ed incredibilmente buono. Lo consigliamo vivamente e ricordatevi di prenotare é sempre pieno
nicola bondi
15/06/2023
Qui gioco in casa ma sarò ugualmente obbiettivo. A mio parere il cavallo di battaglia sono i tortelli. Sfoglia sottilissima, ottimanla scelta dei vari ripieni, tortelli preparati e cucinati al momento. Ottima focaccia e torta fritta con salume. Ottima la scelta dei vini. Da provare assolutamente
Tiziana D'Adda
20/06/2023
Tipica osteria, specializzata in tortelli (almeno 6 diversi ripieni in menu) con una pasta sottilissima preparata rigorosamente a mano. Ottimi anche la torta fritta con i salumi e i dolci, I secondi non li ho provati ma sicuramente erano eccellenti. Personale e proprietario gentilissimi. Servizio un pochino lento. Consigliatissima!
luigi l “gigione”
18/07/2023
Fermato due volte a distanza di qualche anno. Siamo sempre a ottimi livelli di ristorazione dai sapori autentici e tradizionali. trattamento familiare. Da non perdere a fine pasto il bargnolino fatto da loro.
Gabriella M.
16/07/2023
Posticino veramente carino , atmosfera familiare .Ottimi i tortelli noi abbiamo preso il trs zucca, porri, barbabietola , la punta al forno una delle migliori che ho mangiato negli ultimi tempi . Tornerò presto .
Annalisa Giovanola
29/04/2023
Un gioiello che merita 5 stelle è più . Ambiente accogliente arredato in maniera unica e ricercata.gestori gentili con cui ti viene voglia di chiacchierare Materie prime molto buone cucinate superbamente e tutto express. Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente.vale viaggio e spesa. Potessi darei 6 stelle.
Jacopo Beta
27/02/2022
Cucina molto buona, arredamento vintage molto curato, servizio amichevole e gentile, prezzi più che onesti. Assolutamente consigliata. Siamo arrivati tardi a pranzo e purtroppo non tutti i piatti erano disponibili ma quel che abbiamo preso era buonissimo!
Sushi Sashimi Lumache carne Bomba di riso Tagliata di cavallo Bolliti Risotto Tagliatelle tartufo Gelato Polenta in brodo Pizza Zuppa di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni