Sluurpy > Ristoranti a Fornovo di Taro > Al Ponte

Recensioni di Al Ponte, Fornovo di Taro

Sol Lucet Omnibus
28/03/2023
Ci siamo fermati a cena tornando a casa in Toscana. Locanda già dice tutto, locale informale con accoglienza familiare, come stare a casa. Gentilezza da parte dello staff e cibi fatti al momento veramente casalinghi. Torelli con ripieno al sapore di finocchietto selvatico, da provare. Il resto tutto buono ad un prezzo veramente ottimo. Grazie per averci allietato il rientro. 👍👍👍
enry garcia
21/03/2023
Posto e titolare davvero fantastico x gli amanti delle due ruote .. servizio veloce posto auto difronte si paga con carta .. in due abbiamo preso un primo un secondo un dolce acqua 1/4 di vino un caffè e un corretto tot. 37,30 tutto molto buono porzioni abbondanti .. posto dentro e fuori .. bagni grandi ..
Max Maggiani
13/02/2023
Quando siamo di passaggio in Fornovo ci fermiamo sempre a pranzo, cucina casalinga ottimi piatti, fatti da loro come a casa propria, salumi del posto, formaggio pure... Locale un po' spartano ma la definizione locanda rende già l'idea. Prezzi nella norma qualità delle portate ottima, per chi è in transito da quelle parti a ora di pranzo basta fermarsi. Consigliato
Gianluca Salvi
07/06/2023
Fausto numero 1 per simpatia e creatività. Menu ottimo. Carne buona. Dolci spettacolari
Adecco Randstad
30/11/2022
Fausto, Norma e la loro Cuoca sono il TOP dell'ospitalità; professionalità e competenza sono innate in loro 3. Menù vario e piatti tipici del luogo sono la loro specialità. Assolutamente da provare per chi si trova di passaggio a Fornovo. Ci torneremo senz'altro alla prima occasione.
Alberto Lista
02/11/2022
Cibo ottimo e porzioni abbondanti! Tris di tortelli e tagliere di salumi con gnocco fritto davvero eccellenti. Il proprietario é simpatico e disponibile, pronto a scambiare due chiacchiere amichevoli con i commensali!
Raffaella Pirotta
23/07/2022
Passando di ritorno dalla vacanze ci siamo fermati. Accoglienza molto calorosa. Gestori davvero simpatici anche con i bambini. Per non parlare dei piatti. Super abbondanti e veramente gustosi. Saporiti al punto giusto fino ai dolci particolari ma non stancanti.
Kristen Iaria
29/11/2022
Gentilissimo il Proprietario, camere in stile anni '90. Pulitissimo e in perfetta posizione. Buonissime le brioches al Cioccolato!
Gianni Vottero
17/09/2022
Servizio cordiale e professionale, piatti ottimi, prosciutto top. Comodissimo nella tratta La Spezia - Parma data la vicinanza con il casello di Fornovo. Parcheggio comodo. Grazie spero di ritornare.
alina ceban
04/07/2022
Un locale quasi vintage. Carino e accogliente con dei tortelli squisiti. Si mangia bene ed in abbondante con prezzi più che accessibili. Mentre mangiate potete godervi anche una bellissima vista dalle ernome vetrate.
gae dall
02/08/2021
Ci siamo fermati in questa locanda per il pranzo dopo una inaspettata e lunghissima coda in autostrada. Esperienza ottima. Personale gentilissimo e il propietario molto cortese. Ottima la carne sia la tagliata che il filetto. Pappardelle al cinghiale buone ma il cinghiale un po' stopposo. Ma comunque sempre un piatto più che positivo. Molto contenti.
Massimo Feccia
18/08/2021
La location non è male I tavoli esterni si trovano bordo strada (strada parecchio trafficata) . Il cibo ottimo (molta cucina parmigiana) la pasta è tutta fatta in casa le porzioni abbondanti. Fanno anche il menù del giorno. I secondi buoni
Federico Ravelli
08/05/2022
Grande disponibilità e accoglienza da parte del gestore a cui piace intrattenersi in conversazioni con i clienti...menù ricco di piatti della cucina regionale di buona qualità
anna lombardi
04/10/2021
Ottimo servizio e buona cucina. Ci siamo sentiti molto accolti e molta attenzione è stata riservata anche alla questione intolleranze e a rendere l'ambiente accogliente per la bambina piccola che era con noi
Paolo Maccagni
19/06/2022
Tutto davvero buonissimo, Cibo a KM0, vino buonissimo!!! Anche la tortelleria è una roba strepitosa, da provare assolutamente!!!!!!! Anche lo staff gentilissimo ed è tutto molto organizzato.
Sushi Sashimi Lumache carne Bomba di riso Tagliata di cavallo Bolliti Risotto Tagliatelle tartufo Gelato Polenta in brodo Pizza Zuppa di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni