Sluurpy > Ristoranti a Fornovo di Taro > Pasticceria Quagliotti

Recensioni di Pasticceria Quagliotti, Fornovo di Taro

Clicca per espandere
Alessandro Mattiuzzo
07/12/2021
Personale gentilissimo e molto disponibile a spiegare i prodotti proposti. Tutto di produzione propria e con molta cura nella scelta degli ingredienti. Antipasto con crudo, parmigiano 24 mesi e cipolle rosse sott'olio buonissime. Tortelli artigianali con zucca, burro fuso e parmigiano 24 mesi da vacca rossa spettacolari. Malvasia molto buono. Assolutamente da provare. Prezzi molto economici per l'ottima qualità.
Sofia Spanou
19/01/2023
Dal dolce al salato, tutti i prodotti serviti e le materie prime utilizzate sono di altissima qualità. Locale piccolo ma accogliente e raffinato, con possibilità di consumare sia all’interno che nel dehors esterno. Personale sempre attento e cortese nel soddisfare qualsiasi richiesta. Servizio ottimo anche per le eleganti confezioni regalo dei loro prodotti artigianali. Sicuramente una sosta d’obbligo per concedersi una coccola. Panettone N.1!
Tisi Andrea
02/04/2023
I prodotti li ritengo eccellenti dovuto alle ottime materie prime e alla maestria della fam.quagliotti che crea opere d' arte con il sapore e l odore rimasti intatti nel tempo
Alessandro Di Perna
20/07/2023
Tradizione, qualità e cortesia top! Bravi
Francesca Sechi
03/03/2022
Pasticceria di ottima qualità, servizio abbastanza cortese; possibilità di prenotare paste e torte. Presenti anche prodotti confezionati e confezioni regalo. Si può consumare sul posto sia all'interno che all'esterno. Locale piccolo ma molto carino.
Paolo Benatti
13/06/2023
Ottimo rapporto qualità / prezzo
Giancarlo Curati
04/03/2022
Pasticceria......ottimi....vendono pasti unici al locali....piccolo sala dove po fare un colazione fuori classe con brioche cinque stelle.....un locale tranquillo...
Daniel C P
09/08/2022
La migliore pasticceria di Fornovo.. Una pausa qui è obbligatoria quando si transita per il paese.. Consigliatissimo
Anna Angeli
13/10/2018
Top top di qualita in pasticceria!!E le ragazze Stefania ed Alessia un mito diviso tra professionalità simpatia e gentilezza... in un posticino romantico .. liberty !
Ale Cianco
10/02/2021
La colazione da Quagliotti è sempre ottima, inizio bene la giornata
Francesco Basini (Frank)
23/07/2021
Cordialita+qualità o viceversa ma il risultato è sempre ottimo
Marco Ferrari
24/01/2017
Pasticceria eccellente, personale cortese e locale piccolo ma accogliente
Paolo Chierici
15/05/2022
Ottimo qualità e servizio.
Giuseppe de Vito
07/05/2021
Ottima colazione dolce e salata!
giberti massimo
25/09/2021
Torta del pellegrino ottima
Massimo Sacco
27/09/2021
Ottimo, lo consiglierei a tutti b
Sushi Sashimi Lumache carne Bomba di riso Tagliata di cavallo Bolliti Risotto Tagliatelle tartufo Gelato Polenta in brodo Pizza Zuppa di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X