Sluurpy > Ristoranti a Forno di Zoldo > La Tana De 'l Ors

Recensioni di La Tana De 'l Ors, Forno di Zoldo

Andrée Celeste Brentini
05/01/2023
Ottime brioche e cappuccini. I panini sembravano veramente appetitosi. Il locale è bellissimo, sin da fuori si vede la cura nei dettagli. Interni puliti e fasciatoio nei bagni. Personale gentile. Consigliato, torneremo.
Sara Bigatti
24/06/2023
Gli osti sono incredibilmente accoglienti. Le camere sono pulite, spaziose e la doccia è una meraviglia. Assolutamente da provare la cucina!!! Vicino a negozi di prima necessità. Parcheggio in strada ma sicuro. Ottimo per una vacanza di trekking e gastronomia.
Una Di Google
27/02/2023
Abbiamo mangiato più volte presso questo posto mentre eravamo in vacanza. Era uno dei pochi posti aperti la sera, cosa molto apprezzabile. Inoltre tutto il cibo da loro preparato era veramente buonissimo. Abbiamo fatto aperitivo con un tagliere di formaggi e affettati eccezionale accompagnati da un buon spriz. Anche il dopo cena è stato molto gradito con la cioccolata calda e la vasta scelta di tè e infusi. Il tutto servito con cura. Anche la colazione è ottima. Per quanto riguarda la location, è veramente stupenda. Bella e curata sia internamente che esternamente oltre al fatto che è molto pulita. L’unica pecca per quanto riguarda il servizio è il fatto che quando finivamo di mangiare non portavano via i piatti vuoti. Abbiamo dovuto chiederlo noi, più volte. Qualità prezzo comunque ottima. Cibo 5/5 Locale 5/6 Servizio 4/5 Prezzo 5/5
monica moschin
26/02/2023
Scoperto per caso venerdì 24 febbraio, perché abbiamo prenotato una ciaspolata notturna. Ma è stata una meravigliosa esperienza. L'ambiente è armonioso, in perfetto stile rustico e moderno. Un connubio perfetto tra il legno ed elementi di struttura in cemento armato, e travature in legno. All'ingresso un meraviglioso bancone bar, una sala ampia, ma la caratteristica è un'angolo in cui hanno sfruttato la base in marmo di un vecchio caminetto, alloggiandovi sopra alla base rialzata un tavolo di legno, che crea già atmosfera di grandi serate in compagnia. Il ristorante è di una bellezza unica, con notevole attenzione ai dettagli e al design, moderno con pareti in calcestruzzo e quel giusto mix di utensili in legno esposti sopra al bancone del ristorante. Vi ho trovato notevole gusto per la fusione di stile . Ambiente molto pulito. Abbiamo gustato un perfetto aperitivo, ci siamo ritornati per il dopo cena con ampia scelta di tisane, la colazione al mattino sia dolce che salata e ci siamo sentiti accolti con molta gentilezza, calma e attenzione. Personale attento e molto professionale. Ha tutte le carte in regola per meritare tutte le 5 stelle. Si trova con ingresso al piano terra, e con uno spazio esterno,e una bellissima vista Parcheggio adiacente comunale a pagamento. Ve lo stra consiglio.
Alessia Bezzo
04/03/2023
Arrivati alle 14.30, ci hanno comunque fatto accomodare. La cucina chiudeva a quell’ora nonostante sul menù fosse scritto alle 15. Ordinati paccheri al ragù di cervo e hamburger di fassona; i primi molto buoni, la carne dell’hamburger era prevalentemente cruda (non media cottura). Apparte ciò, panino buono. Servizio ottimo, personale sorridente e gentile. Nel complesso siamo stati bene
Chiara F.
29/06/2023
Abbiamo cenato due sere fa: tutto ottimo, dal menù sempre variato, alla qualità eccellente degli ingredienti , la cura della presentazione , la cortesia di titolare e personale, fino alla carta dei vini. Fantastica la vellutata di borragine con capesante!
Aaron Meneghin
25/03/2023
Posto molto carino e con una cucina da provare. Il risotto al radicchio eccezionale! In generale il menù presenta diverse proposte invitanti, prevalentemente su piatti di carne, ma con qualche scelta anche di pesce. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale molto cortese.
Luana Viel
23/02/2023
Per me la perfezione. Elegante e informale. Formula perfetta per qualsiasi occasione! Bellissimo il locale, eccezionale e abbondante il cibo, stupende le ragazze sempre attente, Fabrizio e Ale che ti fanno sentire a casa... Leggi il menù e... beh, puoi provare qualsiasi cosa, anche a caso, per quanto strana ti possa sembrare, è sempre strepitosa!
Oliviana Diversi
23/03/2023
Ci siamo fermati a mangiare ed è stata un'ottima esperienza. Piatti ben eseguiti con maestria per ben accostare gli ingredienti. Ottima anche l'offerta di vini in bottiglia e al calice. Tutte le volte che siamo in zona ci fermiamo volentieri perché siamo sicuri di rimanere soddisfatti!
Valeria Tasso
08/07/2023
Pietanze tutte ottime, un tortino di verdure con fonduta eccezionale! Tagliata di manzo buonissima e morbidissima!
Pizza Menu prezzo fisso Formaggio cotto Formaggio fritto piatto malga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni