Sluurpy > Ristoranti a Forno Canavese > La Tradizione

Recensioni di La Tradizione, Forno Canavese

Julia Semiatkova
07/10/2019
Ottima cucina tradizionale piemontese rivista in chiave moderna. La presentazione dei piatti decisamente vincente. Consigliabile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Giulia Bassino
22/04/2019
Ottimo. Cena con amici, ottimo tagliere di salumi e formaggi. Menù con ampia scelta. Abbiamo preso la tagliata di carne e siamo rimasti molto molto soddisfatti del piatto. Carne accompagnata con patatine tagliate in modo particolare e molto saporite. Ci torneremo!
Daniele Coletti Grangia
28/02/2019
Sempre ottimo, piatti ben presentati, ben bilanciati e gustosi. Sempre un'ottima scelta.
franco moia
20/01/2019
Servizio ottimo e piatti gustosissimi come sempre. Complimenti!
costantino idini
15/09/2019
Menu degustazione a 30 euro brvande escluse. Porzioni piccole e non hanno proposto nessun bis. Attesa lunghissima (un'ora e un quarto tra un antipasto e l'altro per poi scoprire che avevano dimenticato di servirlo). 3 ore per il pranzo sono eccessive, neanche un amaro offerto per l'incovenievole. Probabilmente era una giornata no!
Daniele Paganelli
13/10/2018
Ottima cena di funghi. Personale gentilissimo
Alessandro Amerio
26/11/2019
Cibo della tradizione presentato sempre benissimo e piatti molto gustosi... vino di qualità a prezzi onesti! Personale sempre sorridente e molto disponibile...lo consiglio vivamente!!
M C D
23/01/2020
Cucina con menù del giorno a pranzo a prezzi giusti. Buona qualità dei piatti con selezione di vini molto ampia e di qualità.
Funghi Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni