Sluurpy > Ristoranti a Forno Canavese > Bar Pizzeria Comba Di Cofone Maria

Recensioni di Bar Pizzeria Comba Di Cofone Maria, Forno Canavese

Emiliana Botta
09/04/2023
Scoperto per caso abbiamo passato la Pasqua con amici. Cibo ottimo , grande cortesia. Sembrava di essere a casa. Prezzo giusto. Ci torneremo sicuramente per provare la pizza.
Lucia Ingranata
13/07/2023
Pizza molto buona, ambiente famigliare, personale gentile e accogliente.
Cinzia Gabbia
20/05/2023
Preso telia di pizza molto sottile e buonissima grazie Vincenzo sei unico, personale molto qualificato e gentilissimi cordiali con i clienti. Consiglio
Salvatore Zerilli
04/07/2023
Proprietari cortesi e gentili, come sempre. Ottimo cibo e buonissimi dolci. TOP
Maria Rita Parola
22/01/2023
Pizza superlativa, sottile e ben condita. Personale gentilissimo e un ambiente informale
Deborah Tha
22/03/2022
Cucina piemontese, piatti abbondanti. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Vini della casa buoni. Dolci si potrebbero migliorare ....... con qualche accortezza in più..... antipasti buoni , primi e secondi buoni e caserecci. Unica pecca il risotto ..... scotto e con poco sapore. Personale gentile. Cameriera attenta e preparata. Locale piccolo , prenotate con largo anticipo poiché è sempre pieno . Parcheggio limitato.
Pasquale Elia
07/05/2023
Dopo la salita al Monte Soglio, la merita birra 🍺
Martina Angela Tasso
07/07/2023
Molto molto bello e il personale è molto gentile
savy zumbo
13/08/2021
Buona pizza, ricca di varietà con prezzi accessibili. Anche le pietanze diverse dalla pizza, per chi ha altri gusti, sono varie e di buona cucina. Gentili i gestori ed il servizio al tavolo. Da non sottovalutare il fresco che si può godere all'aperto, in queste giornate calde, in un paese collinare.
Vincenzo Zumbo
12/08/2021
Ieri, una coppia di amici, mi ha portato in questo ristorante/pizzeria. Mi hanno detto: Enzo ti faremo mangiare una pizza buonissima! Avevano ragione la pizza era straordinariamente buona! I gestori e il personale sono cordiali e molto attenti alle richieste dei commensali. Il menù, sia delle pizze che del ristorante, è ben fornito e i prezzi sono buoni. Per raggiungere il ristorante bisogna andare in compagnia di chi conosce il posto o farsi aiutare da un navigatore satellitare perché è un po' fuori mano. Sono molto contento di aver scoperto questo locale che consiglio di visitare per capire la bontà di queste pizze! Zumbo Vincenzo
Funghi Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni