Sluurpy > Ristoranti a Fornace > Le Tre Colombe

Recensioni di Le Tre Colombe, Fornace

Mariapia Nardon
27/05/2022
Un esperienza culinaria perfetta, tutto buonissimo con ingredienti di ottima qualità, piatti realizzati con molta cura nei minimi dettagli, location molto suggestiva e artistica, servizio impeccabile! Un ottima carta dei vini.
Umberta Bazzanella
30/09/2021
Non ci sono parole per descrivere questo posto e l estasi nell assaggiare questi piatti, bisogna proprio sperimentarlo per capire la magia che c'è dentro ogni piatto. Le materie prime sono davvero di ottima qualità, l impiattamento appaga, il bilanciamento dei sapori è sorprendente... Io sono rimasta incantata
Silvia Vender
24/09/2020
Location curata, locale pulito, un mix tra moderno e rustico. Personale formato e molto attento. Piatti gustosi molto buoni e ricercati, devo dire anche abbastanza abbondanti. Prezzo giusto vista la qualità.
fabrizio tomazzolli
03/09/2022
Esclusivo, ricercato, intimo, ma anche familiare, caldo e simpatico. Ottima scelta delle materie prime e degli abbinamenti. Consigliatissimo.
Laurence Baiocco
29/10/2022
Cucina degna di un ristorante stellato. Ogni piatto è una delizia, per gli occhi e per il palato. Impossibile trovare un difetto.
Debora Civetta
28/03/2023
È un posto dove andare ogni tanto, per la proposta di menù che x qnto ottimo, è particolare. Molto buono, originale e location molto bella e fine!
Rosanna Odorizzi
03/05/2023
Come sempre al top! Cibo eccellente, servizio impeccabile, ambiente accogliente e rilassante. Sicuramente da provare!
Silvio Biasiol
25/11/2021
Meravigliosa esperienza, eccellente sia la cucina (presentazione pazzesca) e il servizio, estremamente consigliato!
Marta Giovannini
19/06/2023
Ottimo. Solo po’ lenti nel servizio. Cibo estremamente ricercato. Se avete tempo e pazienza ne vale la pena.
Filomena Loreto
06/03/2022
Esperienza davvero emozionante ❤️ Davvero un’attenta ricerca dei prodotti di alta qualità Posto incantevole e romantico Un percorso di degustazione indimenticabile Ogni portata è eccellente! Consigliatissimo e da ripetere con nuove e travolgenti portate Questo non è cibo è arte ❤️
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni