Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Centrale

Recensioni di Centrale, Formigine

Christian Pellacani
15/06/2022
Ci siamo fermati una domenica a cena per una pizza. Ottima selezione di pizze particolari e gustose con prodotti di qualità, pizza bassa. Il problema è stato aspettare un'ora e due pizze particolari su 6 sono arrivate fredde. Ci ha offerto un dolce per farsi perdonare. Personale gentile, locale nuovo e pulito. Prezzi in linea con quanto consumato, dovrò ritornare per assaggiare la pizza calda.
Angela S
07/07/2023
Ho preso un tagliere misto di affettati con qualche pezzo di gnocco fritto. Mi è piaciuto! Sarebbe il top con i prezzi un pò più bassi.
Simone Cló
30/10/2022
Bel locale con posti anche all'esterno in dehor proprio sulla piazza di Formigine, di fronte al bellissimo castello. Ottimi gli aperitivi con stuzzichini vari e patatine. Locale molto pieno e camerieri molto indaffarati Prezzi in linea al servizio offerto
Diego Sabino Catalano
09/04/2022
Accolto da personale educato e professionale, ottima colazione, squisito il pranzo, con porzioni abbondanti. Locale moderno finemente arredato, alto il livello di pulizia e igiene degli ambienti, prezzi nella norma, piazza centralissima, vista castello. Posto consigliato.
Max
04/09/2022
Ottima la posizione di fronte al castello di Formigine, buono l'Aperol Spritz servito con stuzzicheria varia. Camerieri cordiali anche se un po' disattenti sulle eventuali seconde ordinazioni.
antonella fantuzzi
13/05/2023
Personale molto gentile disponibile ed efficiente. Pizza sottile molto buona. Un po' affollato tra sabato e domenica ma comunque vale la pena!
Giulia Gianferrari
21/05/2023
Proprietario molto gentile e sempre disponibile Ottima cucina Ottima posizione in centro accanto alla piazza e al castello L'ultima volta a pranzo lunga attesa prima di essere serviti.
Flavio Baccini
09/07/2023
Piatti moderni ed invitati, consiglio gli hamburger. Un po' troppo caro, anche nelle bevande.
Silvia
05/04/2023
Posto molto carino, situato proprio davanti al castello di Formigine che rende la vista suggestiva. Buoni gli aperitivi !
Luca Mesini
21/04/2023
Gnocco fritto con prosciutto crudo è il top. Molto valido a pranzo, buon servizio e personale accogliente
Valter Giardino
03/06/2021
Ottima location,davanti al castello di Formigine,con pavimentazione nuova e una piacevole ventilazione naturale. Cucina piacevole servizio rapido e cortese.
Luca Radice
28/12/2019
Buon locale , personale cordiale e caffè molto buono per il resto dovrò valutare successivamente
Alessandro Benisi
30/07/2020
Locale carino, in piazza con vista Castello. Locale pulito e personale cortese. In questa prima visita ho mangiato pizza, molto buona a mio avviso e impasto digeribile. Ci tornerò sicuramente per assaggiare qualcos'altro dal menu.
andrea colombi
01/09/2022
Ottima posizione, personale cordiale e super preparato soprattutto il ragazzo moro con scritto "DAD" sul braccio offre un'ottima spiegazione dei Gin e dei vari drink (peccato sia più sul ristorante). Gli altri due camerieri sembrano appena arrivati e non sanno bene gestire il lavoro. Drink nella norma, prezzo leggermente alto ma capisco anche per la posizione e la location che offre
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni