Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Trattoria Stefani

Recensioni di Trattoria Stefani, Formigine

Enrico Balugani
09/07/2023
Buon ristorante tradizionale modenese,da provare se si è in zona.prezzo tra i 25€ e 30€
Stefano Tricarico
07/02/2023
Insieme con un mio caro amico abbiamo pranzato in questa tipica trattoria modenese dove si gustano i piatti tipici con i gusti di una volta, tutto fatto espressamente a mano. Esperienza culinaria fantastica
Vincenzo Pomes
08/09/2022
Piccolo locale di paese,entri dentro e ti sembra che tutto si è fermato anni fa. Gentilezza e cortesia,mi hanno accolto a cena,fatta da gnocco fritto e tigelle con affettati di qualità,accompagnato da un Lambrusco fresco. Mi fermo alla 4 stella,perché ci ritorno per una conferma della cucina.
aldo Tambaro
11/12/2022
Ci hanno consigliato questa trattoria gente del posto, devo dire che è stata molto soddisfacente, pasta fresca fatta sul momento , se volete assaggiare piatti tipici modenesi ,siete nel posto giusto .
Valentina Vincenzi
13/04/2023
Locale in cui il tempo si è fermato. Cucina tradizionale e genuina, dove tutto è rigorosamente fatto a mano come una volta. Tigelle leggere e croccanti, gnocco morbido e unto al punto giusto, accompagnati da salumi decisamente di buon livello rispetto ad altri locali della stessa tipologia. Tortelli di zucca eccezionali. Prezzi contenuti. Sicuramente ritornerò. NB: ha pochi coperti ed è sempre pieno, quindi consiglio di prenotare e con largo anticipo! Ne vale la pena!
gabriele montipò
13/05/2023
Posto tipico per mangiare la vera cucina modenese.
Alberto Carboni
10/07/2023
ottimi piatti della cucina tradizionale modenese cucinati all'istante con materie prime d'eccellenza in un ambiente rustico di una volta e prezzi contenuti che non guasta mai.
marco medici
02/02/2022
Trattoria storica, dallo stile retrò e dalla cucina puramente Emiliana. Sono convinto che servano i migliori calzagatti che abbia mai mangiato; croccanti fuori, saporiti dentro ma senza essere troppo pesanti, una vera leccornia. Buonissimi anche i tortellini e gnocco e tigelle. Gentile la cameriera che ci ha serviti al tavolo. È Il ristorante abituale quando si vuole mangiare tradizionale, e si vuole mangiare bene!
Nicola Santoro
08/05/2023
Un bellissimo posto dove mangiare la buonissima cucina modenese. Siamo stati a pranzo e la proprietà è super gentile e disponibile! I piatti poi sono stati fenomenali! Super consigliato!
Renato Loschi
04/06/2023
Mi ricorda le vecchie trattorie di una volta, posti molto pochi, ma apprezzabili, TUTTO MOLTO TRADIZIONALE MODENESE
Fabrizio Parisi
11/04/2023
Tigelle Super, Gnocco fritto Super, Tagliatelle buone!
Maurizio Scala
04/02/2018
Ho conosciuto un modenese d'eccellenza. Siamo stati in questa trattoria settimana scorsa. All'ingresso ti accoglie una collezione amarcord di ricordi dei tempi passati, poi il locale cambia faccia diventando più attuale. Le 5 stelle le do al Sig. Primo, che con una passione sana e verace mi ha raccontato la sua zona. Veniamo ai cibi, abbiamo preso il classico antipasto di salumi con gnocco fritto, buoni, sopratutto la mortadella tartufata che non mi capita di mangiare spesso. Come primo abbiamo scelto ravioli, i migliori mangiati in questo viaggio in Emilia.
Barbara Barbieri
28/02/2018
La vera tradizione Cucina genuina, vera, buona! È sempre tutto gustoso, dai tortellini, le rosette, tortellini come primi, per passare ai bolliti o arrosti ecc. Non parliamo poi dei calzagatti e delle frittelle di baccalà, inimitabili. E cene a tema su prenotazioni minime di tot persone (maialata o baccalata), delizie!
Monia Ferranuovo
04/04/2023
Serata a base di Baccalà tutto ottimo tipica trattoria Modenese. Non proprio a buon mercato ma ci sta.
Gabriele Cazzoli
22/05/2023
Una bella trattoria come quelle di una volta. Si mangia benissimo, particolare cura ai piatti della tradizione locale. Se siete di passaggio fermatevi a prendere una crescentina o un gnocco fritto ed un bicchiere di lambrusco. Specialità della casa i Calzagatti (polenta fritta) o le frittelle di baccalà. Fanno anche ottimi dolci, crostate alle amarene, tortelli fritti, zuppa inglese e soprattutto i famosi amaretti.
camilla podda
16/08/2022
Ci siamo fermati per caso andando verso Maranello, abbiamo preso sei buonissime tagliatelle al ragù e gnocco + tigelle con affettati, formaggi e pesto di lardo. Quattro acqua, mezzo litro di lambrusco e due caffè, conto totale 113. Siamo usciti satolli e soddisfatti. Unica pecca, il menù è a voce e non si conoscono i prezzi.
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni