Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Pizzeria Harlow

Recensioni di Pizzeria Harlow, Formigine

franco nicoletti
16/10/2022
Ottima pizza, dalle classiche a gusti particolari e sfiziosi, leggera e veramente digeribile, anche i dolci sono ottimi. Il personale è veramente gentile e disponibile.BRAVI!!!
Ennio Bignamini
14/08/2021
Due settimane fa sono stato a Formigine per lavoro. Essendo celiaco ho dovuto cercare qualche locale idoneo in zona e, per mia piacevole sorpresa, a pochi passi dall'hotel in cui ero ho trovato Harlow! È stata davvero un'ottima esperienza. Personale molto gentile, tempi di attesa assolutamente nella norma, menù senza glutine ampio e variegato nella scelta: qui per la prima volta nella mia vita ho trovato il calzone senza glutine ! Ho ordinato subito il calzone alla Modenese (vedi foto) ed è stata un vera goduria per il gusto, la vista e l'olfatto. Dovrò tornare ancora per lavoro in quella zona e sicuramente andrò a cenare all'Harlow. Bravi !
Alice Bucci
19/03/2019
Wowowowow! La pizza con la pasta è una cosa indescrivibilmente buona! Il personale molto gentile, servizio rapido, locale molto bello e ampio! Peccato abito lontana o ci andrei tutti i giorni! Ampia scelta di pizze e pietanze! Se siete nei paraggi andateci!! Consigliatissimo!
Simone Minnucci
09/08/2021
Luogo elegante a due passi dalla piazza principale, cibo e bevande sempre ottimi, personale accogliente e molto carino
Marco Rubertelli
14/04/2019
Ottima pizza con sopra la pasta Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza di ritorno da una gita a Bologna. Il locale è molto grande e ha un ampio parcheggio esterno. All'interno sono disponibili molti posti e durante il campionato vengono anche trasmesse le partite. Il menu è molto ricco, oltre alle pizze sono disponibili anche primi e secondi piatti. Inoltre sono presenti anche impasti per celiaci. Prima di ordinare ci è stato offerto un bicchiere di prosecco e delle patatine per aperitivo. Noi abbiamo provato la pizza con sopra la pasta, io ho preso quella con le penne all'arrabbiata e la mia ragazza quella con i tortellini panna e prosciutto. Entrambe erano molto buone e deliziose. Al momento di pagare ci hanno anche scontato i centesimi arrotondando il conto per difetto. Consigliato per provare la pizza con la pasta.
Marco Vitali
08/06/2018
Pizze buone e ben condite con ingredienti genuini. Grandissima scelta di pizze, calzoni e pizze dolci, oltre a pizze senza glutine. Prezzi nella norma, ambiente informale e accogliente, personale cortese e professionale, lo consiglio
Tamara Bonacini
23/10/2022
Pizza leggerissima con ingredienti di qualità. Pizza al tegamino buonissima e per finire abbiamo preso la pizza dolce al mascarpone con frutti di bosco e scaglie di cioccolata ... buonissima. Il prezzo ottimo. Da ritornare di certo !!!!
Patrizia Baroni
01/10/2022
Gentilezza e cortesia e qualità in un unico posto consiglio
Davide Domenicale
08/09/2021
05 / 09 / 2021 Pizzeria insalateria ristorante per celiaci, Ottima qualità del cibo servito, Personale numericamente insufficiente infatti l'attesa è risultata di un'ora alle 21 di domenica sera, servendoci il pasto alle 22, Purtroppo devo ammettere che una sola cameriera per un locale di buon livello è poco, Oltretutto fa cassa cameriera e essendo da sola è comunque disponibile e simpatica socievole, necessità di un aiuto, Un pizzaiolo che si occupa di tutta la cucina, Bravo e giustamente accoglie lui mentre la cameriera serve i tavoli, Insomma un po' più di personale non guasterebbe. Ottima scelta anche nel menu senza glutine, Prezzi onesti.
Nino La Rocca
16/09/2017
Eccellente ottima pizza ottime insalate un posto da visitare consiglio vivamente prezzi onesti
Elisabetta Insogna
10/08/2018
Mi è piaciuto il locale pulito e il personale gentile e veloce. Eravamo un gruppo di 2 tavoli ma ci hanno praticamente servito tutti insieme. Buona la pizza in generale ma quella con i tortellini sopra è assolutamente da provare. Buona quella senza glutine e gentilmente già tagliata visto che era per un bimbo. Non erano grandissime le pizze ma davvero soddisfacenti. Ci torneremo.
Luca Catti
22/12/2019
Locale carino con televisioni che permettono di vedere partite di calcio. Pizza senza glutine molto buona, sottile e leggera. Personale molto educato. Servizio molto rapido ed efficiente. Possibilità di ordinare anche primi, secondi e insalate. Ampia varietà di dolci tra cui anche pizze (ovviamente condite con creme dolci e frutta). Prezzi in linea con quelli delle altre pizzerie.
ale kravetska
23/06/2021
Buono luogo per fare cena perfetta
Eric Pascolo
20/08/2019
Ristorante molto famoso a formigine per la pizza con la pasta sopra...i più coraggiosi potranno chiedere una pizza con i tortellini, altrimenti se amate il classico e vi piace la pizza bassa avrete a disposizione un menù con una cinquantina di pizze. Possibilità di pizza senza glutine. E se ci capitate a mezzogiorno in estate vi consiglio una delle loro tante insalate, anche di queste hanno un menù altrettanto ricco!
Fabio Borghi
27/08/2018
Noi frequentiamo questa pizzeria perché la pizza senza glutine è la delle migliori in zona. Anche la pizza normale è molto buona (io prendo il calzone ripieno con prosciutto e aceto balsamico). Buona la varietà di birre incluse quelle artigianali e senza glutine. Prezzo giusto.
Anna Fiorani
05/01/2020
Pizzeria conosciuta anche per le pizze senza glutine. Le pizze sono buone e ben farcite e con possibilità di tantissime combinazioni. Veronica la responsabile, sa proprio come metterti a tuo agio ed è molto disponibile, come il suo staff! Consigliatissimooo
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni