Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Picaresco

Recensioni di Picaresco, Formigine

federica s
18/07/2023
Veniamo qui spesso perchè mio padre è celiaco ed è uno dei pochi posti a Modena, con cibo di qualità per chi ha intolleranze e chi no. Piatti di pesce, ma anche tradizionali, personale molto cortese e gentile, servizio rapido. Prezzi forse un pò sopra la norma, ma qualità davvero buona. Consiglio!
Giacomo Demaria
16/04/2023
Locale bello e moderno, hanno gli adesivi AIC (Associazione Italiana Celiachia), quindi sono certificati per i Celiaci, infatti oltre al menu classico anche anche il menù senza glutine. Noi abbiamo preso, come si vede nelle foto, Tortelloni Vecchia Modena e le Tagliatelle al ragù senza glutine. Due primi piatti veramente molto buoni e anche abbastanza abbondanti. Come secondo abbiamo preso gnocco tigelle senza glutine con affettati e formaggi, che purtroppo hanno lasciato un po’ a desidera. Le tigelle erano troppo cotto e dure da mangiare, il gnocco fritto era buono ma purtroppo l’impasto per i nostri gusti era troppo pesante, forse dovuto alla poca lievitazione dell’impasto. Del resto siamo rimasti abbastanza soddisfatti.
Andrea Gribaudo
01/05/2023
una stella in più da subito per avere un menù completo senza glutine, abbiamo preso due pizze, quella senza glutine è buona, quella normale non mi ha entusiasmato per l' impasto ma gli ingredienti sono veramente buoni. prezzi nella norma , coperto un po' alto anche se tovaglie e mise in place sono da ristorante. servizio buono e gentile.
Franco Bologna
28/06/2023
Valido ristorante in provincia di Modena. A pranzo si può optare eventuale un menù a 14 euro. Fanno anche la pizza. I prezzi del menù alla carta sono comunque interessanti. Mi é piaciuto.
Simona Simonarewind
05/03/2023
Ottimo Ristorante e pizzeria AIC Con ampio Menu senza glutine Ottimo fritto di pecce e Ottimo gnocco senza glutine nelle foto Dolci tutti senza glutine: mascarpone e zuppa inglese nelle foto Tigelle e gnocco nelle foto
Sara Calanca
17/04/2023
Ho organizzato qui una cena con amici che è stata un successo grazie anche alla bontà del gnocco e tigelle che abbiamo ordinato. Delizioso, così come gli affettato che lo accompagnavano. Locale molto carino con poltrone comodissime. Consigliato
Anna Serdan
06/09/2022
Siamo andate a cena di sabato sera, pizza gnocco e tigelle servite con tagliere di affettati e lardo. Tutto molto buono ! Personale cortese, competente e sempre sorridente. Torneremo!
Claudio Debortoli
04/06/2020
Abbiamo cenato in 4. Tre di noi hanno preso la pizza, molto buona. Io un antipasto di crudi di mare (gamberi, tonno e un'ostrica), freschissimi e tutti gustosi. La grigliata di pesce era all'altezza, forse un po' troppo cotta, ma va molto a gusto personale. Ottima anche la cheesecake. Buon gusto del cuoco nell'impiattare. La spesa alla fine è stata inferiore rispetto a quanto mi aspettavo. Ci torneremo.
Valentina T.
11/06/2023
Posto trovato per caso e la qualita' e' super ...vino e prodotti della zona...fantastici.Personale gentile e disponibile,4 stelle solo perche abbiamo aspettato davvero tantissimo per mangiare(quasi 1 h) unica cosa negativa.per il resto davvero complimenti!
Clarissa Gennari
18/06/2023
Primo di pesce buono, prezzo giusto per la qualità del cibo, locale moderno, posizione fuori dal centro città, staff professionale, molta cura per i commensali celiaci sia nel servizio che a livello di cibo.
adele
10/03/2023
Buona pizza senza glutine, servizio cortese sedia , molto comoda
Barbara Toni
30/06/2019
Locale gestito molto bene da una famiglia non italiana. Super attenzione ai celiaci perché locale gluten free. Noi abbiamo optato per le tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi. Molto apprezzato il gesto di mettere il vino nel decanter per farlo ossigenare. Bravi!
MARIA BAROZZI
13/07/2023
Il servizio è veloce e buono , si mangia abbastanza bene e l' ambiente è molto bello.
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni