Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Nero Balsamico

Recensioni di Nero Balsamico, Formigine

Francesca Di Trani (franciditri)
10/06/2023
Piacevole scoperta poco distante da Modena. Location molto carina, sia interna che esterna. Il servizio celere, personale molto attento e cordiale. Preparazione delle portate con materie prime di ottima qualità. Come entree la casa offre due pezzi di Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi accompagnato da aceto balsamico di Modena. Molto soddisfatta, super consigliato!
Fabrizio
28/05/2023
Vorrei dire di essere piacevolmente stupito dalla scoperta di questo ottimo ristorante ma non sarebbe corretto...leggendo le precedenti recensioni mi aspettavo qualità e location di alto livello...ed è esattamente quello che abbiamo trovato! Tutto è andato perfettamente, a partire dal fresco e ventilato tavolo in giardino alla cortese velocità del servizio, passando poi per le ottime portate e finendo con il conto più che giusto per quanto gustato. In conclusione un luogo in cui tornare, sia per se stessi che per fare bella figura con gli amici.
loredana montagner
02/04/2023
Ottimo ristorante trovato per caso perché vicino al nostro hotel. Cibo ottimo e personale gentilissimo. Super consigliato
Eduardo Alberto Annunziata
08/09/2022
Provato così a caso tramite thefork e con sconto yums. Che dire, tutto superbo e servizio eccellente, veloci. Camerieri attenti e disponibili. La location esterna dona molta tranquillità , bellezza. Interno del locale molto curato. Piatti superbi con porzioni giuste e prezzi adeguati a tutto il lavoro. Consiglio vivamente Nero Balsamico. Sicuramente ci ritorneremo
Vladimir Caterino
03/07/2023
Locale molto bello, stile raffinato. Personale gentilissimo. Abbiamo beccato, probabilmente, una serata fortunata poiché il barman offriva a ogni cliente un cocktail a scelta, che devo dire era preparato veramente bene, nonché buonissimo. Sulla qualità del cibo non si discute, tagliata eccezionale e dolci visivamente belli e gustosi (unica pecca forse il semifreddo al pistacchio).
Dario
17/05/2022
Abbiamo cenato nel curato giardino del ristorante e ci siamo trovati benissimo. Ottimi piatti (soprattutto il tagliere del nero ed i ravioli alle ortiche) e pasta fresca di prima qualità. Degna di nota la torta Barozzi accompagnata da una crema di mascarpone molto buona. Prezzi equilibrati, servizio professionale. Mi piacerebbe ritornarci.
Fabio Borgogno
24/07/2022
Esperienza ottima. Ristorante di fascia medio-alta. Cibo buono e abbondante. Il punto di forza è sicuramente il servizio impeccabile sotto ogni aspetto. Ultimamente è difficile trovare un locale che offra un servizio anche solo decente, mentre da Nero Balsamico il servizio è davvero eccellente. Si vede che tutti i camerieri sanno fare il loro lavoro. Inoltre tutte le portate sono arrivate al momento giusto per cui anche la cucina sa fare il proprio lavoro alla perfezione. I prezzi non sono popolari, ma con 60 euro si può tranquillamente consumare un pasto composto da antipasto, primo, secondo, dolce e vino. La carta dei vini è molto ampia. Complimenti a tutto lo staff
Luca Taranti
29/08/2022
Esperienza davvero ottima nel complesso. Visitato la scorsa estate, abbiamo cenato nel giardino esterno che è veramente tranquillo e curatissimo. Servizio impeccabile, ristorante di fascia alta che non tradisce le aspettative, consigliato.
Spitty Monöbasetta
24/03/2022
Riconfermo l'ottima recensione fatta tempo fa. Ottimo ristorante. Accanto all’hotel Best Western dove alloggiavo. Ho fatto sia la colazione che cene, tutto molto buono. Personale gentile e disponibile. Ho assaggiato varie cose durante le cene e sono rimasto colpito sia dalla presentazione dei piatti che dalla loro bontà. Sia antipasti che primi che secondi, tutto davvero buono. E dolci spettacolari. Consigliatissimo.
Beatrice Cavenago
31/08/2019
Un locale carino la cui atmosfera mi ha convinto. Gli antipasti davvero buoni, i primi ancora meglio! I secondi non li abbiamo provati ma alla vista sembravano prelibati! I dolci non mi hanno convinto fino in fondo. Il servizio tranquillo, non sono quei camerieri invadenti che si trovano in certi locali! Mi è piaciuto. Il prezzo non troppo basso, si fa in fretta ad arrivare ai 30-40 euro a testa. Lo consiglio, soprattutto con thefork!
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni