Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Pizzeria Del Parco

Recensioni di Pizzeria Del Parco, Formigine

Francesca Scola
14/12/2019
Sono venuti per la prima volta senza badare a recensioni, abbiamo ordinato 3 pizze da portare a casa.. il titolare pizzaiolo sempre sorridente e gentile dietro al banco.. lo staff e giovane e sorridente. Il prezzo per 3 pizze è stato ottimo 17 euro, le pizze erano squisite e ben condite.. ottimo davvero! L’unico consiglio che vorrei dare allo staff è pulire il locale a partire dalla porta d’ingresso ai soffitti ai pavimenti ai tavoli, alla zona della cassa... insomma urge una bella pulizia generale e accurata.. torneremo e lo consiglio a tutti! 👍🏻
denis magnani
26/05/2019
Presa a domicilio.tempistiche di consegna nella media(da 0 a +15 minuti di ritardo) stile napoletano,;buona maturazione dell' impasto e buona cottura .direi abbiano un forno elettrico abbastanza spinto.la cosa che salta agli occhi è...mi hanno dato lo scontrino!!!!! Incredibile,mai successo con le consegne a domicilio.richiedetelo sempre,mi raccomando!
Giulia Mattioli
20/06/2020
Pizza da asporto davvero ottima ! Credo la migliore tra le varie formiginesi che abbiamo provato ! La consegna finora è sempre stata puntuale ed il personale è molto gentile e disponibile . Consigliatissimo !!!
Sergio Ranuzzi
02/03/2020
Per quanto ci riguarda una buona riscoperta! Andavamo sempre da loro con la vecchia gestione poi dopo il cambio non ci piaceva più... Abbiamo riprovato dopo qualche anno e ora sono molto bravi secondo noi. Ragazzi giovani e pieni di volontà di fare e fare bene.
Fabio Q
12/12/2018
Pizza molto buona. Il posto un po' così così. Ma le persone gentilissime.
Anna Lisa
12/01/2020
Pizza molto buona. Piccola attesa ma se c'e' grande richiesta bisogna avere un minimo di pazienza.
Antonella Re
25/10/2019
Finalmente una buona pizza d`asporto, era ora dopo aver cambiato molte gestioni questa è la più azzeccata. Bravi
Dania mare
11/02/2018
Ottima pizza, ingredienti genuini e di prima qualità, il personale è molto gentile e il locale molto bello!!!! Ci ritorno eccome!!!!!
davide medici
11/10/2017
Pizza ottima! Davvero buona! Sarà stato l'orario... ma sono stati anche velocissimi!
Karim
08/06/2020
Pizza buona Qualità/Prezzo conveniente, Staff disponibile e gentile.... 👍Consigliato
Valentina
13/10/2021
Pizza molto buona e staff gentile
Massimiliano Marazzi
10/07/2020
Pizza ottima e personale molto cordiale
Mario GRASSO
05/04/2021
Buona pizza, prezzi nella media, consegna quasi precisa
furia_ del_vento0
17/05/2019
Che buona la pizza!!!! I proprietari ed il personale sono meravigliosi!
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni