Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Agriturismo La Volta Delle Rondini

Recensioni di Agriturismo La Volta Delle Rondini, Formigine

Massimo Tonelli
08/05/2023
Prima volta che andavo e Misano trovato benissimo: location bella, pulita, spaziosa, con campetto da calcio x i bimbi-ragazzi e adulti, un sacco di animali, c è anche una piccola piscina. Ho mangiato molto bene 3 primi, poi gnocco e tigelle fantastici (le tigelle in modo particolare) unico piccola nota negativa i salumi, che secondo il mio modesto parere non erano eccellenti....non so i prezzi, perché ospite.
Elisa P.
10/06/2023
Bellissimo posto immerso nel verde, con animali da cortile. Personale gentile e cibo buonissimo! Un complimento speciale va al gnocco, davvero superlativo.
Luigi Colonna
16/04/2023
Locale stupendo si trova a 7 km da maranello. Ottima la cucina dai primi secondi e antipasti. Vini buonissimi di produzione propria
PE250GUZZI STORM
02/07/2023
Antichi sapori di Modena conditi da una scenografia curata e con un servizio al limite della familiarità....andateci!.... rimarrete entusiasti!
Alessandro Albinelli
27/12/2022
Esperienza molto positiva, cibo delizioso e sopratutto leggero di primissima qualità. Servizio ottimo e staff molto cordiale
Mirco Miranda
06/03/2022
Posto accogliente. Buoni i primi come anche gnocco e tigelle. Il tutto a prezzi contenuti! In particolare le tigelle mi sono piaciute molto. Leggermente diverse da quelle che si trovano in giro, sono sottili e, se condite con lardo e formaggio, sembrano quasi dei piccoli borlenghi. Difficile esprimere a parole la sensazione che mi hanno dato.
Francesca Pattarozzi
11/12/2022
Buon cibo tradizionale di ottima qualità. Personale accogliente e disponibile. Veramente da provare!
paola bertoni
06/05/2023
Location fantastica. Ottimo pranzo!
Laura Rinaldi
03/10/2021
Location incantevole immersa nel verde, ottimo per famiglie con bambini (con anche animali da scoprire!). Pasta fatta a mano davvero top! Abbiamo provato un pò di tutto e siamo rimasti super contenti! Per chi cerca cucina genuina e tipica modenese. Staff accogliente e molto gentile. Consigliatissimi. Torneremo sicuramente!
Anna Franca Rodà
12/09/2021
Sono stata per la prima volta in questo agriturismo e devo dire che ci tornerò presto,la location è molto bella,i primi(tortelloni burro e salvia e alla vecchia modena poi tagliatelle) molto molto buoni,come secondo grigliata mista con tagliata e patate al forno ottime e dolci misti. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e cortesia del personale. Ho visto "passare" del gnocco fritto molto invitante...quindi tornerò presto.
Fabio Vincenzi
01/10/2021
Una sicurezza Siamo stati spesso presso l'agriturismo e tornare è sempre una certezza. Location splendida, cibo abbondante e delizioso. Accoglienza ottima: ci si sente in famiglia. Organizzeremo certamente tante altre cene e pranzi. Super consigliati i tortelloni verdi!!
Riccardo Poloni
13/09/2022
Un vero agriturismo Modenese immerso nella campagna. Piatti della cucina tradizionale come tortelloni e tigelle, semplici ma ottimi e accompagnati da un classico lambrusco, prodotto dall'agriturismo.
Laura Boni
21/12/2020
Trovo questo agriturismo davvero fantastico. Si trova nella campagne di Formigine, d’estate si mangia all’aperto e d’inverno nelle sale interne rustiche e accoglienti. Il personale è davvero gentile e accogliente, pronto a soddisfare ogni esigenza. Il cibo ritengo sia ottimo tutto fatto in casa. I primi sono speciali tortellini, tortelloni, gnocchetti... 😋 Hanno una bella piscina in caso di eventi e una zona con gli animali che fa sempre piacere con dei bambini. Mi sento di consigliarlo sia per semplici pranzi/cene in famiglia o con amici ma anche per festeggiare eventi.
monia ricci
05/11/2022
Ambiente caldo e accogliente. Personale gentile. Primi piatti, gnocco, tigelle e dolci buonissimi.
Cecilia Giugni
25/04/2023
Location molto bella. Mangiato bene.
Michela Pozzi
21/12/2020
Agriturismo la Volta delle Rondini...una GARANZIA! Location eccezionale nel verde di Formigine. Primi piatti incredibili: tortelloni alle noci, tortelini verdi alla boscaiola, tortelini in brodo ti ricordano proprio la passione del "FATTO IN CASA". Tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi TOP! Dolci...beh...che dire...come concludere una pranzo o una cena con i fiocchi! Organizzano matrimoni, comunioni e cresime. Fareste un figurone per ricorrenze o compleanni! Davvero super consigliato! La cuoca è super e il personale ti fa sentire come di famiglia!
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni