Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Arena 2.0

Recensioni di Arena 2.0, Formigine

luca salotti
28/06/2023
Come in altre occasioni ho mangiato e bevuto divinamente. Vini di qualità a un prezzo onesto. Il personale è sempre cordiale, gentile e simpatico. Gnocco fritto eccellente. Risotti sempre di ottimo livello.
Sissydi Didi
25/04/2023
Pizzata tra amiche,prenotato 2 giorni prima,al telefono ho trovato ,disponibilità, cordialità e ben spiegato cosa doversi aspettare. Giro pizza ben organizzato,durante la cena musica adeguata ed allegra, per poi coinvolgere gli ospiti con giochi canori e balli ,ottenendo un'atmosfera piacevolmente allegra e facendo socializzare tutta la sala. Risultato finale soddisfacente e da ripetere,il tutto con una cifra onesta e accessibile a tutti.
Diana
07/06/2022
Ristorante - Pizzeria - discopub tra Maranello e Formigine. Sono stata di recente un sabato sera ad un compleanno. Consiglio come primi la gramigna con la salsiccia e come secondi la grigliata di carne. Buona anche la pizza ovviamente al metro visto che era una tavola numerosa. È stata una bella sorpresa l'animazione durante la cena che ha portato allegria e movimentato la serata. Dopo cena si può ballare fino verso l'una. Personale disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo.
Mauro Vitale
03/10/2021
Bel ristorante tra Formigine e Maranello. Locale moderno e accogliente, ha anche la possibilità di alcuni tavoli all'esterno. Il personale è molto gentile. La cucina, ho provato tradizionale, buona... con prodotti di qualità. Abbiamo mangiato una coscia di maiale cotta 24 ore a bassa temperatura che si scioglieva in bocca. Ha una bella scelta di grappe ricercate.
Riccardo Frigieri
24/01/2023
Amo le tigelle di Mirco ma mi piace spaziare anche nel menù e nella pizzeria. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo, la possibilità di scelta è piuttosto vasta. Vado spesso solo per motivi di lavoro ed è carino essere "coccolati" dal personale gentile e sempre sorridente. Nel fine settimana con gli amici, buona musica e sano divertimento. Grazie Federica e Sara.
Monia Milioli
16/04/2023
Locale di altissimo livello sia culinario e altrettanto con dj di alto livello... Consiglio di provare almeno una serata nel weekend con personale qualificato e cordiale... Sicuramente tornerò perché mi sono trovata come a casa🥰
Daniela Palumbo
02/10/2021
Apericena fantastico! Abbiamo mangiato in abbondanza. Il personale ti fa sentire a casa, molto disponibili tutti. Serata con dj, musica leggermente troppo alta. La sala interna è grandissima e c'è la possibilità di avere un tavolo all'esterno ma coperto per quelli senza green pass.
Enrico Casa
16/12/2022
C'ero stato anni fa e non mi aveva entusiasmato. Sono tornato fine 2022 e l'ho pienamente rivalutato. La sala centrale è troppo rumorosa e dispersiva, ma hanno creato un palchetto molto carino e riservato, consiglio di prenotare lì. Il cibo è molto buono. Le porzioni non abbondanti, ma con un antipasto e un primo si esce sazi. Prezzi buoni.
Fabio Selmi
15/04/2023
Una cucina di alta qualità, un team eccellente, un’atmosfera coinvolgente. L’Arena è senza dubbio il mio ristorante preferito dove gustare i sapori della cucina tradizionale modenese.
Paola Galavotti
18/03/2023
Un venerdì sera molto divertente, con ottima tagliata 🥩 e verdure ( ma anche gnocco fritto-tigelle e pizza 🍕) Un luogo dove sentirsi bene con un servizio e personale attento e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti 👏 Ritorneremo sicuramente ancora più numerosi 🤩🎶🤩
Chiara Fabozzi
21/02/2023
Sabato 18 febbraio ho festeggiato la cresima dei miei 2 ragazzi, è stata una serata molto bella abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti tanto con lo spettacolo di Helena Sederova, Federica e stata carissima ci tornerò domenica per un compleanno,brava bravi a tutti arena 2.0
Angelo Lupone
22/05/2023
Location facile da raggiungere con ampio parcheggio. Servizio impeccabile e cibo ottimo!! Consigliato
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni