Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Formigine

Recensioni di Formigine, Formigine

Alessandro Porcari (Povis)
28/06/2021
Ambiente accogliente e moderno, semplice ma completo, ti fa sentire a tuo agio e trasmette tranquillità senza dimenticare di stare al passo coi tempi. Posizione comoda, con numerevoli parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze del locale. Servizio cordiale ed attento, personale giovane ma ben istruito nell'arte del ben servire. Tante varianti di pietanze d'alta qualità, abbracciano la tradizione introducendo anche delle innovazioni assolutamente piacevoli al palato. Buon comparto di ottime birre, suggerisco la Pyraser Rotbier (rossa). Offrono anche un ottimo e veloce servizio d'asporto per le loro pizze e pinse: raccomando in particolar modo le ultime, buonissime e leggere nonostante la moltitudine di opzioni per farcirle. Sicuramente il migliore locale del genere in quel di Formigine.
Pier Luigi Gandolfi
27/09/2020
Ci siamo recati in questo locale per la pinsa e non era male. Un po' secca e minimale, ma non ha dato problemi di digestione. Personale cordiale e veloce, locale nella norma. Poco distanziamento per il periodo contingente, ma pochi locali lo rispettano. Hanno fatto del loro meglio per non perdere dei coperti. L'area esterna età inagibile causa il freddo.
Antonella Siberi
17/06/2021
Nel loro menù c'è la "pinsa" che è una pizza fatta di farine poco convenzionali per questo prodotto. È BUONISSIMA. Personale molto cordiale. Il conto è a norma. Posto stra consigliato.
Gian Paolo Gardenghi
08/08/2021
Gentilezza personale,pinze buone e ben cotte,qualità superiore alle media,unico appunto,lenti nell'ordinazone e nella preparazione del cibo.
Fabrizio Canuri
17/06/2021
Piacevole diversivo alla solita pizza. Ambiente informale e giovane. Prezzi corretti.
Paolo ROLI
14/07/2021
Onestamente vedo poche differenze con una normale pizza (e costa decisamente di più)
mauro pagliani
11/08/2021
Pinza molto buona
Alberto Canalini
28/05/2021
Interessante scelta di pinse e pizze unita alla simpatia del personale. Da provare.
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni