Sluurpy > Ristoranti a Formigine > Gastronomia Sapori Perduti

Recensioni di Gastronomia Sapori Perduti, Formigine

Christian Pellacani
16/06/2023
Ottima scoperta di un locale non convenzionale per assaporare i sapori della tradizione. Ottimi gli ingredienti e la preparazione, gentilezza del personale. La costata è ottima. Prezzi giusti per quanto consumato.
Marco Cattin
29/04/2023
Locale piccolo e molto accogliente in centro a Formigine. Preso antipasto (gnocco e "tigelle") e primi classici (tortellini e passatelli) entrambi di qualità. Servizio al tavolo accogliente e sempre presente.
ELEONORA DALLARI
18/05/2023
Locale molto accogliente, tortellini in brodo squisiti! Davvero molto buoni anche gnocco e tigelle.. E i dolci😋come la zuppa inglese davvero golosi! Ideale per una piacevole serata in compagnia.
Franco Palazzi
01/02/2018
Ritrovare Sapori Perduti.. Splendida scoperta in centro a Formìgine. Piccolo locale (meglio prenotare) arredato con gusto minimalista, niente di eccessivo o fuori posto. Menù chiaro, con un'offerta all'apparenza un po' limitata (in particolare per i secondi) ma di piatti di ottima fattura e qualità. Abbiamo preso i cipollotti con la pancetta in pasta sfoglia, tortelloni ai funghi, tortellini in brodo (fatti dalla mano sapiente della nonna) ed arrosti misti con patate. Come dolce il "cuore morbido di fondente", che intender non lo può chi non lo prova! Vino Refosco sfuso, poi Pignoletto. Tutto buonissimo oltre le aspettative! Un conto equo di circa 25 Euro a testa , con un caffè ed un amaro. Servizio cortese, attento e sorridente. Promosso col massimo dei voti!
Paola Felix
08/12/2020
Locale bello, nonostante sia in città il cibo ricorda sapori montani. Ottimo rapporto qualità prezzo: si mangia bene, piatti ricchi e buoni. Menu variegato, ma non troppo carico di pietanze che distraggono e deviano. Personale gentile e disponibile. Il bagno grande ed è presente anche una chicca per chi ha bimbi: la struttura mette a disposizione salviettine detergenti e quanto necessario per la cura e il cambio dei pargoletti. Bravi continuate così, ci vogliono a Formigine locali come questo.
marino2730
11/02/2022
La qualità e l'eccellenza sono alla base di tutto, personale gentile, servizio veloce. Cibo sublime curato nei dettagli. Tutto rigorosamente fatto in casa. Oggi è davvero difficile trovare locali di questo livello. Pienamente soddisfatto. Grazie davvero!! Consigliatissimo +++++
Maurizio Gibellini
09/02/2019
Ristorante non grandissimo. Pranzo di lavoro tortelloni di zucca all'aceto balsamico e a seguire crescentine con salumi formaggi. Vino acqua caffè e dolce. Consigliato Spesa media € 20/25 a testa
Carlo Torello
02/07/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Menù Emiliano, anche moderno in alcune proposte. Antipasti e primi favolosi, secondi e contorni molto buoni. Ottima scelta di birre artigianali e anche vino del territorio. Tavoli all'aperto in buona location (accanto piazza orologio). Carino anche al chiuso.....si mangia molto bene sorseggiando una buona birra con 25€. Consigliatissimo.
Angelo Cuva
12/09/2021
Bellissima esperienza, gnocco fritto superlativo ed affettati di grandissima qualità ma la menzione d'onore va ai tortellini alla crema di parmigiano assolutamente fantastici; ottima anche la zuppa inglese, questo locale sarà sicuramente il nostro punto di riferimento nella zona.
Simone Cló
27/09/2020
Piccolo locale con pochi coperti nel centro di Formigine Ottima la pulizia anche in cucina Piatti della tradizione veramente squisiti tutti rigorosamente fatti in casa e con ottimo rapporto qualità prezzo Fanno anche asporto , sono nati come rosticceria poi sono diventati taverna con 50 coperti Personale gentile e disponibile Consigliatissimo...
Pizza Borlenghi Piźze Sushi Gramigna Zuppa miso Gnocco fritto Patatine fritte Gnocco Pizza margherita Tagliata Torta gelato Riso alle ortiche Pizza gigante Hamburger Gelato Pizza mezzo metro margherita Pollo kirin Tigelle Passatelli al tartufo Pizza vecchia modena Filetto aceto balsamico Margherita Pesce Pasta sfoglia Cotto e funghi Crescentine Uramaki Tortellini in brodo Tortano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni