Sluurpy > Ristoranti a Formia > Green Cafe

Recensioni di Green Cafe, Formia

Antonella Prestia
21/08/2022
Ai piedi della torre di Mola, una location curata e raffinata per aperitivi e cene sfiziose con ingredienti freschi e di qualità. Carino il giardino con angolo dedicato per gli amici a 4 zampe.
Walter Larteri
07/06/2023
Locale visitato un po' per caso ma che é stata una vera sorpresa. Prodotti di altissima qualità, ricercati e servizio ottimo. A pochi passi dalla stazione e dal porto di Formia. Consigliatissimo.
Angela Ciccarelli
31/03/2022
Locale molto carino al centro di Formia. Aperitivo sfizioso con ingredienti freschi e ben abbinati. La signorina che ci ha serviti sorridente e gentile.
Antonio Flauto
10/05/2023
Ottima location se desideri essere coccolato il posto e questo ... Ottimi vini Con buona selezione di Bollicine
Giovanni Forte
31/08/2021
Un locale all’altezza delle bottiglie che propone. Bollicine italiane di qualità. Il concetto del Made in Italy (e non solo) che piace a chi predilige la bolla di qualità. Staff molto gentile.
Mariagrazia Colarullo
03/06/2023
Disponibilità di posti all'aperto,personale molto cordiale, situato ai piedi di una storica torre della città
Emanuela
02/01/2023
Sempre gentili e cordiali, il ragazzo in sala è super simpatico e qualificato. Il bar è bellissimo,sopratutto l'esterno e la qualità dei prodotti fa la differenza. Un aperitivo di qualità.
Orietta Pecchia
11/11/2022
Sia di sera che a pranzo....ottima location
cosimo pintore
24/05/2021
Accogliente e riservato, puoi sedere in un giardino creato ad hoc e goderti un caffè ma anche un tagliere con un drink. Ottimo anche a pranzo e cena per pasti veloci. Angolo per i pelosi con ciotola d'acqua e personale attento. Consiglio.
Emanuele Tagliamonte
24/09/2022
Servizio gentile preciso e rapido in uno dei locali più curati della zona. Selezione variegata di vini e birre accompagnati da aperitivi corposi e gustosi. 5stelle son il minimo necessario.
Eva M.
13/07/2021
Posto molto carino all'aperto in un bel giardino a ridosso della torre. Personale gentile ed educato. Il tagliere che ci hanno portato per l'aperitivo era ricco e ricercato. Ottimi gusti! Ci tornerò volentieri
Kav Kavanagh
14/01/2022
A nice friendly experience. Grazie from Signore Bolente ;)
Domenico Rienzo
06/08/2022
Location molto carina e tranquilla. Cibo e bollicine di qualità. Staff cordiale e cortese. Lo consiglio vivamente.
Mrblogger
09/07/2022
Uno dei pochi bar che ha capito tutto su questo posto! Una accoglienza eccellente, e il design è perfetto ❤️
Francesca Palmieri
28/06/2022
Da 10 e lode l'aperitivo!!!!
Dely Pampena
09/04/2022
Atmosfera rilassante, personale accogliente e attento..
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni