Sluurpy > Ristoranti a Formia > Trattoria Pizzeria La Campagnola

Recensioni di Trattoria Pizzeria La Campagnola, Formia

Giulia Gaudino
15/07/2023
Bellissima location, personale efficiente e servizio accurato. Da provare il tagliere di terra e i primi piatti di mare. Se si è ghiotti di pizza, si è nel posto giusto. Una nota di merito al banco dei dolci. Il conto è onesto!!
FRANCESCO BENCIVENGA
11/03/2023
Una trattoria/locanda semplice ma che riserva eccellenti sorprese, ben struttura in tutti i sensi, ottimo personale molto gentile ed accogliente, ben preparati e disponibili nel soddisfare ogni richiesta e esigenza del cliente, viene al tavolo Federica per prendere l'ordinazione ed illustrarci il menù, è stata di una dolce simpatia ed è un ottima consigliera, dopo averci illustrato di tutto e di più le ho chiesto un consiglio sul vino e non solo ha saputo consigliarmi un ottimo vino, ma è stata molto esaustiva nella spiegazione di esso, dopodiché abbiamo chiesto consigli anche sulle pietanze da ordinare ed è stata veramente molto delucidante e preparata, camerieri molto ordinati e composti sempre pronti ad intervenire al primo cenno del cliente, ottima preparazione e soprattutto ottima qualità dei prodotti, alcuni di essi serviti con eccellenti accostamenti di sapori e di contrasti, una piccola pecca che ho riscontrato è con la posateria e con alcuni piatti, le posate andrebbero lucidate con aceto in modo da eliminare le macchie di acqua e detergenti, alcuni piatti sono stati serviti nonostante le piccole scheggiature, diciamo che si potrebbe giustificare la cosa dicendo, classico da trattoria (Personalmente consiglierei di evitarlo) in conclusione per una piccola cena siamo stati benissimo e sono stati bravissimi, le pietanze sono state di bell'aspetto e di ottima qualità, tutto molto buono e bel preparato, voglio complimentarmi con tutti ma soprattutto con la signora Maria per il suo tiramisù da 10 e lode, un tiramisù così buono in un ristorante non l'ho mai mangiato e qui stiamo parlando di trattoria, complimenti alla signora Maria e se fossi in lei farei anche altri dolci in modo da far eliminare totalmente quelli confezionati, i suoi meritano e tanto. Complimenti a tutti siete un ottima squadra.
Ale Soppe
24/05/2023
Posto molto ben tenuto,giardino anche per i bimbi,ampio parcheggio,personale cortese,pesce fritto buonissimo pizze ottime.
Salvatore D'Angelo
12/03/2023
Esperienza gradevole Complimenti al servizio, Ottimo, ma soprattutto alla cucina, il pranzo è stato buonissimo.
Roberta Borza
15/08/2022
Tutto molto buono! Ho pranzato presso il ristorante La Campagnola il 15 agosto (ferragosto). Servizio molto rapido. Allego foto del menù fisso di mare. Ps. Aria condizionata troppo forte. Ciò ha causato non poche lamentele da parte dei clienti.
rita boccino
18/02/2023
Buona pizza, leggera e saporita. Cotta alla perfezione. Camerieri/e educati, professionali, gentili, il top. Bel locale, ampio e ben riscaldato. Tutto molto convincente. Dolci buonissimi!
Marina Imola
07/07/2023
Bel locale elegante si mangia molto bene ,pizza buonissima antipasto super...un po' lento il servizio per il resto tutto ok! Sedie scomode in legno!
Luigi Flaminio
04/04/2023
Buonissima qualità media delle pietanze (ottimi i panciotti), prezzi nella norma. Da migliorare il servizio, numericamente insufficienti, solo nelle giornate di gran pieno. Illuminazione all'aperto scadente. Aggiornamento 2022: Servizio veloce illuminazione all'aperto quasi perfetta ottime tutte le pietanze. Aggiornamento Aprile 2023: prezzi che stanno aumentando troppo, quindi al momento un po' altini in rapporto alla qualità.
Michele Esposito
04/09/2022
Si mangia bene, ha un menù ricco di proposte interessanti. L"antipasto servito su tagliere per quattro persone si presenta con porzioni generose. Il menù pizze ha una varietà di scelte a volte abbastanza insolite, ad esempio pizza all'occhio di bue. L'impasto della pizza non corrisponde alla tradizione napoletana quindi potrebbe lasciare un tantino disorientati i puristi del prodotto. Il gusto è comunque saporito anche grazie alla scelta della materia prima. Il locale è quasi sempre affollato, meglio prenotare. I prezzi sono medio bassi.
Sandro Bisanti
15/05/2023
Ottimo rapporto qualita prezzo. Abbiamo mangiato bene nonostante l' attesa ' da premettere non do nessuna colpa ho prenotato 1 ora prima. Personale gentile è qualificato. Lo consiglio.
Gianluca Speranza
17/08/2022
Cibo ottimo e personale molto gentile e competente in particolare Federica che è stata in grado di farci sentire a casa
marco scandroglio
20/11/2022
Su indicazione del cliente dove eravamo a lavorare abbiamo trovato il locale grande ed accogliente, pizza buonissima , il conto OK SE VI TROVATE IN ZONA È DA PROVARE!
Lucia B. “1934”
11/03/2023
Ristorante nato con conduzione familiare:Oggi grazie alla gestione della figlia è al passo dei tempi per la gestione ma conserva integro il segreto dell ottimo cibo e dei prodotti genuini. A ciò si aggiunge la cortesia del personale. Ottimo il rapporto qualità - prezzo
Salvatore Alagna
25/10/2021
Posto molto bello,location carinissima secondo me il parcheggio interno poteva essere tolto ed inserita una piscina con un po' di spazio verde,molto luminoso,il mangiare è stato divino dagli affettati alla pasta,personale cordiale e gentile...Alla prossima
Angela Mignacca
24/02/2023
Si certo ho mangiato sabato 18 x un compleanno, mi sono trovata benissimo, non è la prima volta che vado. Se vi trovate di passaggio fermatevi x gustare una pizza un pranzo con dei amici. Vi troverete benissimo.... Buon pomeriggio.
vincenzo diodato
18/07/2023
ottimo cibo confortevole il posto,menu vario ma il servizio in cucina proprio no,,attese lunghissime
ANGELO PERRONE
25/06/2023
Cibo ottimo ma con poca varietà specialmente di pesce Antipasti abbondanti e ottimi Servizio efficiente buon rapporto qualità prezzo
Antonio Granieri
08/07/2023
Una piacevolissima serata, allietata da un tagliere a dir poco eccezionale, e da una buona pizza.
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni